Our Summer ☼
di missaretta97

12/09/13, ore 17:55

*prende il telefono,preme i tasti,dopo un po,ambulanze,polizie e pompieri stanno fuori casa di mia zia*
Tutti:COSA E' SUCCESSO!?
Io:ODDIO,aiuto *QQ* helpatemi,helpp *-*
Loro:Ma che è successo?
*li guardo*
Io:Harry e Sarah si sono baciati!*O*
*Si girano e se ne vanno,mentre io continuo a sclerare*
No,sul serio,stavo sclerando *O*
Finalmente si sono baciati *w*
AWWWW,Stavo morendo,sul serio *O*
Scusa per il ritardo,ma ho avuto un problema x'3
Ti prego,aggiorna al più presto,voglio scoprire se ci sarà qualcosa in più *^*

12/09/13, ore 14:39

Stupeeeeeendo! Sta FF sta diventando come una droga per me! Scrivi davvero benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

11/09/13, ore 23:49

Sono felice che hai continuatoooo:3 okay amo questa storiaaa. LA AMO. hahahah
Però vorrei che stessero insieme sono così dolci. Poi posso immaginare cosa abbiano fatto Debby e zayn hahahah Lalala è stupenda la storia e... voglio che continui lol anche questa volta è un obbligo. Ah... non è che riesci anche a pubblicarne due al giorno *-*

11/09/13, ore 19:43

Finalmente si sono baciatiiiiiiii***
Sono troppo felice!
la coppia mi piace sempre più u.u sono carinissimi
Mamama Zayn e Debby?? Mmmmm... Cosa avranno combinato ??
Il capitolo é uno dei più belli, aggiorna preesto
baci
-B

11/09/13, ore 18:11

Hey!
Una parola WOW....
Non riesco a descrivere la bellezza di questo capitolo...Mi piace! Dolcioso Harry! Sarah mi stupisce ogni capitolo di questa storia...Ahahah ora voglio vedere cosa hanno fatto Debby e Zayn (muahahahah ok...sono strana...lascia fare). Continua e avvisami che cooorro
Un bacio
Giuly

11/09/13, ore 16:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBCCCCCCCCCCCCCCCC *-* OKEI è PARTITO LO SCLERO PENSO TU QUESTO L' ABBIA CAPITO ORMAI AHAHAH *-* MAMMAMIA MAI MI ASPETTAVO CHE AVRESTI AGGIORNATO COSì IN FRETTA E SOPRATUTTO MAI MI SAREI ASPETTATA UN CAPITOLO DEL GENERE *-* ROBA DA INFARTO PROPRIO *-* C'è NON POSSO CREDERCI QUEI DUE SI SONO BACIATIIII PEPEPEPEPEP BRIGGITT BARDO BARDOOOO BRIGITTE BARDO BARDO A E I U Y A E I O U Y *-* NO VABBè QUI LO SPUMANTE CI STA TUTTO DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO *_* ANCHE SE SO CHE OVVIAMENTE PER FARLI STARE INSIEME MI FARAI PENARE ANCORA PARECCHIO PERCHè A TE PIACE VEDERMI SOFFRIRE OOOH SI U.U TI PIACE TENERMI SULLE SPINE U.U E COMUNQUE SARA INVECE DI RIMANERE IMBAMBOLATA AVREBBE DOVUTO PARLARE SI U.U DIRGLI EHI GUARDA SCHIANTO CHE SONO PAZZA DI TE U.U MA COMUNQUE PER ORA ACCONTENTIAMOCI U.U E POI MALIK IN BOXER DICO MALIIIIIIIIIK IN BOXER DAVVERO? PERCHè TU MI VUOI FOTTUTAMENTE MORTA U.U *-* AH POSSO SOLO IMMAGINARE COSA SIA SUCCESSO CON DEBBY U.U MI ASPETTO SCINTILLE AL PROSSIMO CAPITOLO U.U CIAAAAO BAMBBBBINA <3

08/09/13, ore 20:26

Ehi! Scusa Scusa davvero!!! Non sai quanto mi dispiace, non riesco mai ad essere puntuale! u.u
Allora! Sarah ha capito che, ormai, Daniel per lei è soltanto un amico, non riesce a vederlo in un ruolo diverso da quello e penso proprio che sia perchè c'è già un altro ragazzo che lei vorrbbe che occupasse il posto di "fidanzato"! Ma quello, a volte, è molto più scemo di lei! xD ;)
Però, sta volta, la sua gelosia ha fatto la cosa se si può dire, più giusta! E, ovviamente, ha dovuto inventare anche una scusa per coprire sè stesso, anche se non poteva immaginare di essere arrivato proprio al momento giusto! :D
E quando Sarah lo vorrebbe ringraziare, lui sparisce! Ah! Hazza!
E lei scopre che la sua è solamente una scusa, ma non capisce perchè lo abbia fatto! Sveglia Saretta, Harry è innamorato di te!! u.u
Una bella chiacchierata tra amiche ci voleva proprio, anche perchè Debbie è l'unica che sa tutto e può consigliarla, anche se Sarah si riufiuta di accettare la verità, troppo presa dai pregiudizi!
Per non parlare della sua frase :" Ed è troppo dolce per me!" Beh.. Quella ha fatto proprio scoppiare la bomba! xD Ed Harry, poi, ha risposto di conseguenza! Ma se facesse il grande passo, forse non ci sarebbe bisogno di tutte queste occhiatine e di queste scenate di gelosia! :)
Awww aspettavo quella scena! *-*
Harry ubriaco e Sarah che lo aiuta! Forse quello è uno die pochi momenti in cui Harry risce ad essere veramente sincero con lei riguardo i suoi sentimenti, certo non poteva dirle che l'amava, magari per quello un pò di lucidità gliera rimasta! Certo, non sarebbe affatto stato male, almeno avrebbero messo fine a tutta questa storia, ma le sue parole hanno lo stesso colpito il cuore di Sarah, perchè di più dolci non ce ne potevano essere! :3
Meravigliosooo! Non vedo l'ora di leggere l'altro! Finalmente ci sarà quel momento che adoro! *-* Continua presto! *_________________________*

06/09/13, ore 14:15

ODDIO,PENSO CHE QUESTO SIA UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI,DAVVERO.
questa è la mia storia preferita,la amo asfjcc
continua presto tesoro.

06/09/13, ore 13:05

Bellissima storia. Complimenti scrivi benissimo. Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo. Ancora complimenti!

06/09/13, ore 10:02

*^*.......aiuto...che capitolo stupendo....
'Si,perché tu sei qui con me.." Aww.....adesso..Harry è ubriaco o no??....magari il giorno dopo non si ricorda niente...
Sarah deve stare molto attenta con Daniele...secondo me prima o poi combina qualcosa...mmh.....
Ma vogliamo parlare di Debby e Zayn???!.....stupendi....
Bravissima...continua presto!!....<3..

Giulia235

05/09/13, ore 23:55

Questa storia è semplicemente stupenda!!! Spero che arrivi al più presto il capitolo 17!!!

05/09/13, ore 22:43

Oddiooo**
non finirò mai di adorare questa fanfic!
E' qonskwjskjs non ho parole *_*
Voglio che Sarah lasci Daniel e si metta con Harry lallallllalallalalalalala
Però così la storia finirebbe subito quindi mettiamoci un po' di ostacoli tra quei due ragazzi!
No, a parte le mie scemenze serali..questa fanfic al momento é la mia preferita e non vedo l'ora di sapere che hai aggiornato!
Zayn e Debby sono bellissimi*** adorabili, cucciolosi, teneriii
I ragazzi sono fantastici come sempre (adoro Niall che chiede 'quando si mangia?' <3)

E poi Harry..che dire di lui? É sempre stato quello che tra i cinque mi prendeva di più é così per-fect!
Vabé ho superato me stessa con questa recensione, di solito non le faccio così lunghe ma stasera avevo voglia perché questa storia merita :)
Baci
-B

05/09/13, ore 10:31

Bellissimaaaaaa!!! Ti prego, continua.... Ma perché Sarah non lascia Daniel?
Aggiorna presto,
kisses,
21gunsbelieve

05/09/13, ore 09:47

MADONNA MIA è BELLISSIMA!! Ti prego aggiorna presto, fallo per tutte le ragazze che amano questa fan fiction come me!

05/09/13, ore 08:19

Hey c:.
Ale leggere questa storia le parole che mi vengono in mente sono "awwwww" e "che dolceeee"....Mi piace continua continua..
Che dolce Zayn! Sono tutti dolcissimi!!!
U baci8
Giulia