Our Summer ☼
di missaretta97

14/10/13, ore 13:44

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere la coppia "Harrah" o "Sarry" hahahahaha. Complimenti scrivi davvero bene!

13/10/13, ore 11:54

WOW.WOW.WOW qusto capitolo questa storia wow mi piace mi piace wow wow wow non che dire tranne che wow ahahaha Sarry <3 harry geloso harry pericoloso molto pericoloso ahaha non vedo l'ora che continui mi sono innamorata della tua fan fiction ancora wow
baci
-Giu

12/10/13, ore 16:34

*CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO SPLENDOREE <3 ECCOMI QUI COME SEMPRE DEL RESTO U.U TU SAI BENE QUANDO ADORI QUESTA STORIA U.U è UNA DELLE MIE PREFERITE BHE MA D' ALTRONDE TU SEI UNA SCRITTRICE DI GRANDE TALENTO ALMENO LO SEI SECONDO ME U.U MA IO DICO QUANTO CAVOLO CI VUOLE A FARLI METTERE INSIEME QUEI DUE TESTONI? U.U è CHIARO COME IL SOLE CHE SI AMANO E ANCHE SE HARRY NON VUOLE AMMETTERLO NE è INNAMORATO U.U ALTRIMENTI NON AVREBBE FATTO QUELLA SCENATA DI GELOSIA U.U CHE TRA L' ALTRO HO ADORATO U.U ANCHE SE HA TRATTATO MALE DANIEL CHE PROPRIO NON SE LO MERITAVA U.U MA SONO SICURA CHE TUTTO SI CHIARIRà O ALMENO LO SPERO U.U E POI SARAH MA CAVOLO VAI Lì E BACIALO U.U AHAHAH IL MIO PAYNO *-* CONTINUAA SPLENDORE <3

12/10/13, ore 10:02

Fghlksj è stupendo! Sei troppo brava ! Anche se non volevo che litigassero va bene perché bho... è perfetto così.. anche se devono fare pace! Hahahah complimenti :3 continua pesantissimo!!!! <3

11/10/13, ore 22:50

Hey! <3
hgdwwckjwbcj cioè dhejkwbvcwbdckj! Mi piace davvero moooltoooooo!!! Quanto è bella :3!!! aggiorna che aspetto ;D

Giuly

11/10/13, ore 22:02

Okay,come sempre il capitolo è rhforedncwoe *-*
hahahaa,oh god,Hazza geloso marcio aww *-*
esce un lato diverso dal solito Harry a quanto pare v.v
Io pensavo che Daniel ci rimaneva male,invece l'ha capito prima di tutti :'3
Meno male u.u
Spero solo che Harry non faccia qualche guaio...speriamo che non ritorni ubriaco :'3
Fammi sapere quando aggiorni,amo la tua storia *w*

11/10/13, ore 21:31

TU. DEVI. CONTINUARE. ORA. Ti prego!! è una storia bellissima e è diventata come una droga per me!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà tra Sarah e Harry!!

11/10/13, ore 20:40

Hey tesoro, il capitolo è stupendo e ci godo troppo della gelosia di Harry, spero solo che facciano pace e si chiariscano sono perfetti insieme, aggiorna presto
un bacio
vv

08/10/13, ore 21:33

Ok, prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo, davvero, mi dispiace! :(
La scuola mi ha riempito di compiti e oggi sono pure uscita alle 2! :S Sono stanchissima, ma, finalmente, sono riuscita a trovare un po’ di tempo per te e la tua storia! :D
Ahia Saretta, Harry sta cominciando a farti perdere completamente la testa, anzi, te l'ha già fatta perdere! ;)
La situazione è un po’ complicata, perché tu hai paura di non essere ricambiata, che per lui sei solo un’amica e che, una volta finita l’estate, tutto potrebbe cambiare!
Ma, Sarah, se tu non ci provi, stessa cosa per Harry, che, onestamente, ha organizzato tutta una cosa, che non dico, quando avrebbe potuto benissimo dirti che è innamorato di te, ma siete entrambi un po’, come dire, spaventati, e forse un po’ orgogliosi, non avete pensato che, magari, l’altro/a possa ricambiare! U.u
Ahahah Debby, è innamorata e persa, su questo non c’è niente da dire! Zayn l’ha fatta innamorare, ma lei non è stata da meno con lui, e, meno male, che loro due hanno ammesso i propri sentimenti! :3
Aww il momento Sarry è stato dolcissimo! Davvero, non sembravano proprio gli Harry e Sarah che litigavano in continuazione e che non riuscivano neanche a stare nella stessa stanza per dieci secondi, che si azzannavano come cani! xD
Invece, adesso, ci stanno nella stessa stanza e riescono ad andare d’accordo, a parlarsi e sorridersi pure, forse perché entrambi sono convinti di provare qualcosa di forte verso l’altro/a, non vogliono immaginare neanche lontanamente di stare lontani l’uno dall’altra e se questo significa non litigare, allora non ci sarà più motivo di farlo! :)
E insieme condividono la passione per la musica, qualcosa che li unisce a tal punto da farli sentire al settimo cielo, da farli avvicinare a tal punto da lasciarsi andare, a lasciare andare i propri sentimenti e fare ciò che, soprattutto Harry, cercavano di non fare per non rovinare quell’amicizia che, almeno quella, li teneva uniti! :D
Quel bacio è stato qualcosa di straordinario, ma, ancora una volta, l’amica di Harry ha interrotto tutto e lui, dopo essersi scusato, e sono sicura che fosse veramente dispiaciuto, la lascia per rispondere a Jessie, cosa che non avrebbe dovuto fare e Sarah c’è rimasta malissimo!
E so che, infondo, lo avrebbe pure potuto aspettare anche tutta la notte, ma a cosa sarebbe servito? Per sentirsi dire che era stato di nuovo un errore? Ogni ragazza si sarebbe sentita un po’ delusa, soprattutto se quel ragazzo non riesce a farti capire ciò che prova, dopo che ti bacia, e poi va a rispondere ad un’amica, ci sta male e la capisco!
Ed Harry ha capito di aver sbagliato, perché ha perso un’occasione per dirle ciò che prova, e adesso Sarah potrebbe pure esserci restata male e lui si è arrabbiato con sé stesso!
Daniel, si, Sarah, è vero, con Daniel è tutto complicato, non lo vuoi illudere, ma non lo vuoi neanche perdere! Sono sicura che lui ti capirà! :D
Meravigliosooo continuaaa prestooooo *_______________________*

06/10/13, ore 17:25

Stupendooooooooo❤️ Oddio sono drogata da questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo❤️

06/10/13, ore 14:52

NON È POSSIBILE,NO CIOÈ IO GIÀ STAVO FANTASTICANDO SU LEI E HARRY,OMG.
NON PUOI NON FARLI STARE INSIEME *PIANGO*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CONTINUA PRESSTO

05/10/13, ore 15:28

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY GIIIIIIIIIRL ECCOMI QUI MI DISPIACE IL RITARDO MA NON C'ERO SONO PARTITA E SON TORNATA SOLO ORA :) COME TU SAI BENE ADORO LA TUA STORIA TU MIGLIORI SEMPRE DI PIù E SEI SEMPRE PIù BRAVAAA *-* EFINALMENTE BACIO FU *-* ANCORA MI FARAI PATIRE LE PENE DELL' INFERNO PER VEDERLI INSIEME U.U MA 'C'è STATO UN BACIO E QUESTO PER IL MOMENTO MI BASTA E MI AVANZA U.U HARRY è DOLCISSIMO ANCHE SE QUELLA JESSE LA PRENDEREI SEMPLICEMENTE A SCHIAFFI DALLA MATTINA ALLA SERA E GLI STRAPPEREI TUTTI QUANTI I CAPELLI U.U OH SI IMPETO DI VIOLENZA U.U CONTINUAA <3

05/10/13, ore 14:20

Awww quanta dolcezza :3
E poi..si sono ri-baciati woww!
Harry poteva rimanere li però, brutta Jessie la odio sempre piuuu.
Questa storia é bellissima, non smetterò di ripetertelo in ogni recensione anche a costo di sembrare ripetitiva hahahah :)
Aggiorna presto
baci
-B

04/10/13, ore 19:34

Oh my god *W*
Un altro bacio?Oddio,non ce la faccio,è tutto così....cosììì......PERFETTO *QQ*
Oddio,helpami,sto sclerando *WW*
AMO la tua storia sempre di più,è magnifica *^*
anche io ci sarei rimasta male,e ci sono rimasta male solo leggendo,figurati nella realtà
Lol
*O* adoro la tua storia,devi aggiornare il più presto possibile!*^*

04/10/13, ore 18:17

Te lo dico giusto per ricordatelo: A M O Q U E S T A S T O R I A! Amo la parte della lezione e che poi va a finire che si baciano:3 ma quella Jessie(?) Ha rovinato tuttttto.. ma Harry poteva non rispondere e continuare a baciare Sarah... :(
Sono troppo dolciiii:3 hahahah ma Harry come fa a non capirlo?! Lol
Comunque io mi lamento ma non ê colpa di nessuno è una storia hahahah va bene...lasciamo stare... comunque continua il prima possibileeeee pleaseee :3