Our Summer ☼
di missaretta97

04/10/13, ore 16:04

Hey :3.
Noooooooo! Non puoi farmi questo? Perchè? Perchè? Perchè è già finito questo capitolo? Ok..la semtto. Mi sembra di averti fatto capire che non vedo l'ora che tu continui perchè non vedo l'ora. Awwww dolcezza immensa! Mannaggia a Jessie! Se non avesse interrotto quel momento così maaagico! Wow che dire! Tu sei una maga nella scrittura!
Ok torno dai miei leopardi (?)
Ciaooooo

04/10/13, ore 15:36

Hey ciao, il capitolo è bellissimo, anche se ci sono rimasta un po' male quando Harry se ne è andato per rispondere al telfono, ma poi si è fatto perdonare quando è tornato. Sono contenta che si siano baciati, ma spero che Sarah riveli i suoi sentimenti a Harry che tra l'altro dovrebbe lasciar perdere Jessie. Comunque è bellissima questa ff. Aggiorna presto.

vivi xx

01/10/13, ore 13:30

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ok, sono innamorata di questa storia. Non si era capito? ODDIO E' STUPENDO, NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!

29/09/13, ore 22:23

AMO QUESTO CAPITOLO!!!! :D
Mi dispiace tantissimissimissimissimissimissimo per il ritardo, davvero! La scuola! Grr :S I need some holidays! *-*
Allora... Ahahah Debbie, ti sei fatta cogliere in fragrante, non è così tesoro? ;)
Beh.. Almeno tu e Zayn avete concluso qualcosa, al contrario di qualcun altro, sensa fare nomi, Har*colpo di tosse*ry e Sar*altro colpo di tosse*ah! u.u
Aahah e immagino pure la scena di Sarah supr imbarazzata e vorrei vedere! xD
Non è cosa di tutti giorni trovare la propria migliore amica nuda, dopo una notte di fuoco! u.u
Però hanno parlato, come fanno due migliori amiche, e molte cose sono state chiarite! E posso dire che io lo sapevo! ;D Saretta, finalmente hai ammesso a te stessa e Debbie che il nostro Harold ti ha rubato il cuoricino! :D
Lo so che per te non è stato affatto facile ammetterlo, ma penso che quel bacio ti abbia aperto gli occhi e quello che è successo dopo, invece, ti abbia fatto credere di non avere speranze con lui, quando, invece, è tutto il contrario! u.u *.*
Ohh finalmente Zayn ha ammesso di amarla e Zabbie si è formata! :D Sono così contenta per loro! :D
E Sarah è partita, completamente! E tu, Hazza, ma non ti rendi conto dell'effetto che hai su di lei? Come puoi essere, anche tu, così cieco?
Però sei dolcissimo, non c'è nient'altro da dire! :3 E tutti questi baci dovrebbero far capire a Sarah che la ami, che hai accettato di essere suo amico solo per starle accanto e limitarti a un bacio a stampo è dura, ma lo fai èerchè è meglio di niente!
Bello! In piscina! :S Ovviamente sono sarcastica, dato che la odio, ma vederli divertirsi mi ha fatta sorridere e anche ridere a crepapelle! ^.^
Aww che dolci Zabbie! *.*
Ahahah Hazza, ti piace stare con lei, non è vero? ;D
Meravigliosooooo continuaa prestoooo *_____________________*

27/09/13, ore 21:37

Hey,
Eccomi qua Ma io amo sta storiaaaaaaaa! <3
Te prego continua, io amo Sarah, Harry, Zayn, Debby...Mamma mia che coppie ^o^. Mi sto emozionando per loro *balla la conga*. Ok mi sto agitando troppo. Ora se vuoi ho aggiornato, ma sai che la mia ff fa schifo e non so come fai a leggerla (e io perchè continuo ad aggiornare) Ora ti lascio vado a smacchiare i leopardi(?). Baciux Giuly

26/09/13, ore 16:29

penso che questa recensione sia come quella che ho lasciato per il capitolo precedente :DDD

Ma praticamente ora Sarah si è innamorata di Harry ma esce ancora con Daniel? Perché non mette le cose in chiaro una volta per tutte?

Ti prego, aggiorna presto,
21gunsbelieve.

26/09/13, ore 16:15

inutile che ti dica che questa fanfiction diventa ogni secondo più bella e che secondo me dovresti fare la scrittrice ??
Questa storia è interessantissima, coinvolgente, avvincente, se hai più aggettivi aggiungili tu!! Non so come spiegarmi, questa storia è solo fantastica.....:)))))

Vorrei scoprire cosa ci faceva Zayn in camera di Debby, al prossimo capitolo!

kisses,
21gunsbelieve.

26/09/13, ore 14:19

ODDIO SONO INNAMORATA DELL'ULTIMA PARTE.
CIOÈ SONO COSÌ CARINI,ODDIO asfjcc
CONTINUA PRESSSSTO,ASPETTIAMO CON ANSIA IL LORO FIDANZAMENTO lol

25/09/13, ore 22:01

Awwwww finalmente hai continuato diooo amo troppo questa storiaaaa*-* basta lo avrò detto miliardi di oltre hahahah soppilo devi continuare più presto di quando hai continuato ora pleaseee:333 *occhi da cucciolo* poi amo l'ultima parte diooo*-* perché sono così dolci?:3 poi deb e zayn perfetti:3 lol okay ma lasciando perdere gli altri... perché non stanno insieme Harry e Sarah?:3 sono così pucciosi hahahah comunque Sarry forever hahahah
Ciaoo e continua prestooo anzi prestissimo. <3

25/09/13, ore 15:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* ECCOMI GIRL *-* OH SI SCLERO TIIIME *-* MA COM'è CHE TU DIVENTI SEMPRE PIù BRAVA AD OGNI CAPITOLO CHE PASSA? IO SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DELLA TUA STORIA LA AMO *-* E AMO QUEL RICCIO SENSUALE E RIBELLE *-* MAMMAMIA QUEI DUE MA QUANTO CI VUOLE PER VEDERLI INSIEME? MI SEMBRANO UN PARTO CON MESI DI RITARDO U.U SONO ARRIVATI AL BACIO E Lì SI SON FERMATI U.U HARRY SEI UN PEZZO DI CACCHINA PUTREFATTO E MOLLA STA JESSIE DEL CAVOLO E CORRI DAL TUO VERO AMORE U.U GIRA A DESTRA CORRI A SINISTRA E SEI ARRIVATO U.U AHAHAH *SI CONVINCE U.U* SI VEDE CHE SI AMANO E CHE SONO FATTI PER STARE INSIEME QUINDI MUOVETE IL CULO U.U L' ULTIMA PARTE SPECIALMENTE L'HO ADORATA *-*. DEBBIE E ZAYN SONO SEMPRE DOLCISSIMI E BELLISSIMI QUASI LA INVIDIO DEBBIE OH SI SE LA INVIDIO U.U CONTINUA SPLENDORE <3RIMANI SEMPRE UNA DELLE MIE PREFERITE U.U

25/09/13, ore 14:43

love this story so much, really, i'm in love with it.
Abs amazayn, unbelivible.
Okay, la smetto.
CONTINUA PORCA PALETTA!!!
Tanx <3
pHazzadelriccio

25/09/13, ore 14:41

Awwwwwwwww *-*
Okkay,questo è il capitolo della dolcezza e della tenerezza della storia o sbaglio?Awwwwww,okkay,basta v.v
Rimango sempre più accecata dalla tua scrittura *OOO*
non so quante volte ho riletto questa storia xD
Oddio,davvero tante,sicuro u.u
Fammi sapere quando aggiorni,vado a sclerare un po per la dolcezza dei 4 *w*

25/09/13, ore 13:03

Tu hai dei poteri magici!
Stamattina ho letto il capitolo sul pullman andando a scuola e io che di solito sono così -.-" ero così :)***
Va beh, tralasciando i miei smile mongoli tutto questo era per farti i complimenti per il capitolo.
Finalmente Sarah ha capito i suoi sentimenti, suonano le campane, domani nevicaaa!
Si sente che sono appena tornata da scuola?
Comunque aspetto ansiosa il seguito, aggiorna presto presto :)
baci
-B

14/09/13, ore 15:29

Eccomi! Scusa scusa per l'enorme ritardo, ma mi è iniziata la scuola!! :S Bellissimo, no? Non ne posso già più! XD
A te è iniziata? :)

Allora............. Eccolo, il capitolo che aspettavo tanto!!! ;D
Ovviamente Sarah c'è rimasta malissimo e penso che, finalmente, si sia resa conto che per Harry prova qualcosa, che è tutto fuor che odio!
Mi dispiace che ci sia rimasta così male, ma anche Harry! Secondo lo ha detto per non complicare ancora di più la situazione! Certo, so benissimo che non si ricordava niente.. E ci credo, con tutto l'alcool che averà assunto! xD Penso che, se avesse saputo quello che le aveva detto, sarebbe diventato subito nervoso e a quel punto o si sarebbe dichiarato, o avrebbe detto a lei la stessa cosa che gli ha detto! E Sarah, nel secondo caso, ci sarebbe rimasta lo stesso male e penso che ha preferito, proprio per questo, non dirgli ciò che aveva detto e poi è scappata, proprio perchè quella situazione er diventata insostenibile!
Non avrebbe retto e si sarebbe pure potuta mettere a piangere davanti a lui...
Ma lui l'ha seguita, perchè ha capito che qualcosa non andava e che centrava con il suo improvviso cambiamento d'umore!
E, finalmente, in un certo senso, Harry si è dichiarato! Le ha detto delle cose dolcissimi, a modo suo, però lo ha fatto... Saretta, ma non lo capisci che Harry è completamente innamorato di te? Che è grazie a te, all'amore che prova per te, che è cambiato? Che non guarda più nessuna ragazza per questo? Che non ti prende più in giro per questo? Anzi, che fa tutto ciò che fa adesso per far in modo che tu ti accorga di lui?
Credo che, se per te sia difficile capire cosa provi tu, immagino gli altri e forse è proprio per questo che, ancora, non ti sei resa conto di niente....
Ma come biasimarti? Purtroppo, qui, i pregiudizi non aiutano e tanto meno il fatto che ci sia Jessie di mezzo!
E, poi, finalmente l'ha baciata! *-* Mi sono messa a saltare per la.... Milionesima volta, credo! u.u :D
Visto Saretta? Harry è nel tuo cuoricino, ormai! :D
Mmm... Zayn, chi ti ha detto che potevi uscire proprio in quel momento, eh?
Ahah scherzo, però poteva davvero, magari, ritardare di qualche minuto! u.u
Hazza, m-ma perchè lo hai fatto? Proprio adesso che ti saresti potuto dichiarare?
Ahhhhh ma come devo fare con voi due? Eh? Siete più cocciuti di non so cosa!
Ma so che, pu di averla accanto e di non litigare più, resteresti solo un amico, cosa che, per entrambi, non sarete mai!
Uhhh ehhhh Debby, Debby! Cosa hai combinato, eh? ;D
Meravigliosooo continuaaa *______________________*

12/09/13, ore 22:18

e io che pensavo che finalmente si sarebbero fidanzati,woah.
tipo che l'ho detto cinquanta volte e lo ripeterò sempre questa è la mia storia preferita aaaw.