Our Summer ☼
di missaretta97

07/07/13, ore 13:47

Come ti ho detto,sarei arrivata qui e ti avrei lasciato una recensione e devo dire che....
Amo come scrivi,il rapporto tra Harry e Sarah,sono stupendi insieme,anche se tra i capitoli precedenti si schifavano a morte provocandosi degli scherzi a vicenda da far morire dalle risate v.v
hahahahahhahahaha, devi assolutamente continuare,mi piace un sacco questa storia *ww*
Avvertimi appena continui,e mi farebbe piacere se lasciassi una recensione anche a me :33
A presto,e mi raccomando,avvisami U.U

07/07/13, ore 13:47

Sono qui, in ritardo ma ci sono.
Allora yeahhhhhhh hanno fatto una ''consistenza pacifica'' come nella guerra fredda ahaahha
quando dureranno??? ahahha
per me ci voleva il bacio LOL
no scherzo.
sai che ti amo, no?
bene perciò aggiorni?? *fa la faccia da cucciolo come il gatto con gli stivali*
ora scappo, I think i'm fine like i'm in the eye of the Hurricane-
sono fissata sorry :\

07/07/13, ore 12:01

Beeellooo,il primo capitolo mi interessa e mi piace,ora mi vado a leggere gli altri e ti lascio una recensione all'ultimo capitolo,o forse a quello che arrivo xD
Mi rivedrai tra un po,a presto bellaaa ;D

05/07/13, ore 15:19

Ahahahah ok non riesco a smettere di ridere! :D
Innanzi tutto, Debby non faceva altro che stargli appiccicata e non era nè per il caldo, nè per la stanchezza! ;D
Ma so che infondo neanche a Zayn è dispiaciuto! :D
Ahah Hazza, davvero credevi che Sarah, o Liam, ti avrebbe fatto dormire con lei e Debby? Meno male che c'è Liam! :D
Povera Sarah, era spaventata morta e la posso pure capire, quei due sono terribili! xD
Ahahah però un pò devo dire che è stato divertente! u.u
Ahahah quelle due non si volevano staccare da Liam, poverino! xD :3
Niall non si è fatto scappare l'occasione per mostrarsi il solito mangione! :D
Si sono persi, ma io so che non sarà tanto male! ;)
Non vedo l'ora di leggere anche l'altro! *-*
Meravigliosoo continuaaa *__________*

05/07/13, ore 10:36

Mi hai fatta spaventare... sai, aspetto i tuoi aggiornamenti da non so quanto tempo.
Capitolo come al solito fantastico... Styles da solo con lei...
Mhhh ti devi far perdonare per non aver aggiornato subito ;) quindi aspetto
molto volentieri il prossimo capitolo!!
Un bacio gigantesco <3.
XXX

03/07/13, ore 23:48

oh jesus! Ahahah bellissimo lo scherzo e bellissimo anche che si sono persi ahaha!!!! Continua presto!<3
un bacio
Exx

03/07/13, ore 23:41

Oddio oddio oddioooooo!!!
Mamma ma questo capitolo è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo che sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra loro due. Meglio non farsi troppi film mentali e aspettare il tuo continuo va xD
Comunque sappi che adoro anche lullaby. Eh si sono suvthebest quella che continua a romperti con i suoi commenti. Pensa i stresso pure qui xD
Sul serio sto continuando a chiedermi come fai a scrivere così bene. credo che tu abbia un talento naturale per la scrittura. Si vede che ti piace e che ci metti molto sentimento.
Che dire,spero continuerai presto! Ti preeeego *faccia da cucciolo estremamente dolce*
Ok allora ci sentiamo sul prossimo capitolo! ;)

03/07/13, ore 22:50

*-* Quanto posso amare la tua storia tu davvero non ne hai idea *-* è una delle mie preferite è diventata quasi una droga per me *-* e aspetto con ansia che aggiorni u.u bene ora passiamo a commentare la storia u.u Partiamo dal fatto che adoro la coppia Debby Zayn e spero veramente che li farai mettere insieme u.u poi diciamo anche che alcune parti di questo capitolo mi hanno fatto morire dal ridere "Decisi di camminare dietro harry che con la sua testa riccioluta faceva ombra" Si insomma avrai capito che mi fanno ridere quelle in cui prendi in giro i capelli dei due scemi u.u Sarah ed Harry a me piacciono da morire anche questo rapporto amore e odio *-* Adesso però vogliamo un bel baciou.u AGGIORNA PRESTO PRESTISSIMO TESORO <3

03/07/13, ore 22:32

interessante, si sono persi ahahahahahaha.
i soliti coglioni!!!
voglio sapere come continuaaaaaaaa ti pregoooo muovitiiii!!!!!!!!!!
quei due sono fatti per stare insieme v.v
povero harreh però, un po' mi dispiace e.e
ti ripeto, continua muoviti!

03/07/13, ore 22:21

hai aggiornata kndxirevfv *balla la conga* ti dico solo che dopo aver visto che avevi aggiornato ho iniziato ad esultare e saltare per tutta la stanza,aspettavo da troppo tempo questo capitolo, ma ne è valsa la pena ;) il capitolo è uno SPETTACOLO come sempre u.u
spero tu aggiorni presto e... alla prossima :* <3

12/06/13, ore 17:36

Ehhh io lo so perchè fa così! u.u
Ma non te lo dico, perchè so che tu lo sai che io lo so! u.u
Ahahah ok.. Facciamo le persone serie! xD
Ahahah adoro El ed Anita, sono due ragazze fantastiche e con Sarah e Debby formano un bel gruppo! :D
E l'idea della cena è stata fantastica e sono contenta che Sarah si sia ricreduta sui ragazzi, certo ha ancora qualche problemino con Harry, ma sono sicura che si risolverà! ;D
Uhhh mi ricordo di questa gita, sono davvero curiosa di rivederlo! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaaa *______________*

11/06/13, ore 20:45

Sono una nuova lettrice della tua fanfiction e l'adorooooo!!!<3
Cavolo è una storia così bella e intrigante spero continuerai presto! Chissà cosa succederà tra Hazza e Sarah lei cederà?? E Debby e Zayn? Awwww continua al più presto! Sei bravissimissima! :)
Ciaoo ci sentiamo sul prossimo capitolo ;)

10/06/13, ore 23:58

forse giusto un pò.
ma con harry questo comportamento è ben accetto.
stimo sarah che riesci a tenerli testa.
non vedo l'ora di leggere la continuazione!
un bacio!

10/06/13, ore 23:12

SARAH ED HAZZA *-* MA IO STI DUE QUANTO POSSO AMARLI? LI ADORO INSIEME ADORO LE LORO LITIGATE I LORO RARI MOMENTI DOLCI LI ADORO VERAMENTE <3 E VOGLIO VEDERLI INSIEME CAPITO? QUINDI VEDI DI MUOVERE QUELLE CHIAPPE E FARLI METTERE INSIEME U.U E SARAH SCIOGLITI UN Pò DI PIù BABE U.U COMUNQUE TI RINGRAZIO ANCORA PER RIUSCIRE A FARMI SORRIDERE SEMPRE CON LA TUA STORIA CHE è IN ASSOLUTO LA MIA PREFERITA <3

10/06/13, ore 21:14

Owww. povero piccolo Harold...
Mi fa tanto cucciolo indifeso a volte XD.
Come al solito ti ripeto che questa fanfiction
è fantastica, aggiorna presto dolcezza!
Un bacio.
Akumi_