Our Summer ☼
di missaretta97

21/08/13, ore 23:10

*Balla la conga*(?)
Finalmente hai aggiornato *OO*
Aspettavo di leggere un altro tuo meraviglioso capitolo *-*
Awww,ok.Sarah?Hai finito di far finta di niente?Lo ha capito anche mie sorella che sei innamorata di Hazza,e lei non ha letto la storia perché è piccola v.v
HAHAHAHAHAHAHA,no,ma vabbè u.u
Awwwww,Harry stato dolcissimo quando gli ha dato il bacio,awww *-*
Devo ammettere...che anche io quando ho letto ''Tranquilla'' tra la conversazione al telefono di Harry,mi stavo ingelosendo...x'D
Nessuno deve muoverli da come stanno,sono stupendi insieme v.v
awww *-*
Okay,basta u.u
Non so quante volte ho letto questa storia,e ogni volta che la leggevo sembrava la prima volta,awww,è meravigliosa,è la mia storia preferita *w*
Aggiorna al più presto,ti prego *^*
Un bacio ;)

21/08/13, ore 14:35

Ma svegliatevi buon cielo: siete fatti l'uno per l'altra! Mi dispiace per Daniel ma beh, Harry é Harry! E adesso ci mancava solo Jessie che complicherà le cose D: Voglio vederli insieme hsndicjsizjaksjjaks Aggiorna presto B.

21/08/13, ore 10:37

Sarahh porcooo caneeeeeee a harry gli piaci. Ma cazzoculopene è evidente!!!!!!!!
Leggi fra le righe!!
No basta ci rinuncii quei due sono un caso perso...
Ma sta Jessie?! Non e che mi rovina tutto?
Harry non fare cazzate che t ammazzo.
Contunua prestooo un bacio:)

21/08/13, ore 05:06

Continua al più presto :) Voglio vedere quando finalmente succederà qualcosa fra quei due ahahah <3

21/08/13, ore 01:22

CREPO,MAAAA SONO DUE GELOSONI.
PERCHE NON SI SONO BACIATI?PERCHE'?
QUESTA JESSIE GIÀ MI STA SUL CAZZO HAHAHAHAHAHAHA

20/08/13, ore 22:15

ma io la amo quesa ff è stupendaa!!!!!!! te lo giuro è impressa nel mio cuore, non posso fare a meno di non leggerla, magnifica, spettacolare,pazzesca,non ho parolee! la ado. PER PIACERE AGGIORNA PRESTO, FALLO 'PER ME!

20/08/13, ore 21:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *-* FINALMENTE HAI POSTATO FINALMENTE HAI POSTATO *-* NON SAI QUANTO SONO CONTENTA :D ALLORA COMINCIAMO CON IL DIRE CHE STA JESSIE MANCO L'HO CONOSCIUTA GIà MI STA SULLE PALLE DEVE COMINCIARE A LEVARSI IMMEDIATAMENTE PERCHè HARRY è DI SARA E SARA DI HARRY QUINDI ANCHE DANIEL DEVE SMAMMARE PRIMA DI ADESSO U.U STI DUE MICA L' HANNO CAPITO ANCORA CHE SI PIACCIONO A VICENDA U.U E FATEVI UNA BELLA LIMONATA U.U AHAHAHAHAHAH E DEBBY E ZAYN SON PROPRIO TANTO CARINI INSIEME *-* E TU DEVI CONTINUARE è SPLENDORE MA SUBITO <3

20/08/13, ore 19:09

DEVI continuare!! Io ADORO la tua storia.. E si fa più coinvolgente ogni giorno di più, perciò ti prego di continuare più in fretta possibile.. TI PREGOOOOO!!!

20/08/13, ore 18:42

Mi piace, è ufficiale! Questa storia è divertente e scritta bene, come può non piacermi? Awww *-*
Complimenti :3 Sarah mi piace, ha un bel caratterino, poi con tre fratellastri come quelli non può che averlo, le serve per sopravvivere ;) Spero che Harry si riveli diversamente dalla descrizione di Sarah uu.
Continuo a leggere. Mel

20/08/13, ore 18:33

Salveeeeee :) Molto probabilmente non ti ricorderai di me, sono sparita da efp per un po' e ora sono tornata con un nuovo profilo, ma vabbè non voglio annoiarti u.ù Ho letto questo capitolo, e noto con gioia che sei migliorata tantissimo e la trama è davvero originale. Mi hai incuriosito. Ora continuo la lettura. Un bacio. Mel

12/08/13, ore 16:21

Okey, non sai quanto ho patito per rileggere questo capitolo! :D
Io lo adoro particolarmente e penso che tu sappia anche perchè! ;)
Ahahah stim oancora di più Deb, è un mito, ma capisco Sarah e diciamo che anche io la penso così, non è bello essere svegliate in quel modo, per di più alle nove del mattino, io divento nervosa e acida non appena mi svegliano in quel modo, io divento così a prescindere da come vengo svegliata, ma mi da davvero fastidio! u.u
Ahahah okey, la scena della canoa è troppo divertente e mi diverto troppo con le battute di Sarah, lei si che sa rendere l'atmosfera leggera e prende tutto con allegria! :D
Però, dai, anche Harry, lei non è deficente, a certe cose ci arriva anche lei, mio caro! Solo che non ci riesci proprio ad essere un pò più dolce, vero?
E dai, almeno ha ricevuto il premio di consolazione, non è stata così male, credo! ;)
Ahi! Mi sa che la presenza di qualcuno, non ha messo di buon umore il nostro ricciolino preferito! u.u
E il fatto che lui e Sarah vadano così d'accordo, alimenta ancora di più la sua gelosia! Ma dico, perchè non si fa avanti, invece di fare il cretino?
No, ovviamente, preferisce prendersela con Daniel, piuttosto che ammettere a Sarah che gli piace! Mah.. ragazzi, valli a capire! u.u
Però ci è andato giù un pò pesante: infondo Daniel non ha fatto niente di male! :)
AH! Certo, stiamo parlando di Harry, anche solo il fatto che lui respriri, gli da fastidio! xD
Ahahah Lou, sei un mito, davvero, solo tu puoi! ;D
Ehi! Non toccarmi Sarah, perchè ha ragione! u.u Ahahah scherzo! ^.^
Meravigliosoooo continuaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere l'altro!! *______________________________*

12/08/13, ore 14:54

ciao, come sempre anche questo capitolo è fantastico.
Il tuo stile mi piace moltissimo, questa rimane una delle migliori storie che abbia mai letto su efp.
Ti prego, aggiorna....
kisses, 21gunsbelieve

11/08/13, ore 22:02

MA HARRY É PROPRIO POCO MA POCO GELOSO HAHAHAHAHAH
TIPO CHE IO ANO QUEDTA COPPIA MA ADORO IL PERSONAGGIO DI DAN,AW.
CONTINUA PRESTO c:

11/08/13, ore 19:46

AAAAAAAAAAAAAAAH E FINALMENTE HAI AGGIORNATOOO E FINALMENTE HAI AGGIORNATO *-* QUASI NON MI SEMBRA VERO *-* IO AMO LA TUA STORIA E AMO IL MODO IN CUI LA SCRIVI ALLORA QUEI DUE INSIEME LI STRA AMO SONO AMORE E ODIO MA SANNO GIà TUTTI E DUE CHE SI AMANO TROPPO PER STARE DIVISI U.U SI PIACCIONO PERCHè NEGARE L' EVIDENZA? U.U HARRY MUOVI IL CULO E DICHIARATI U.U E TU LASCIA STARE DANIEL CI SIAMO CAPITIU.U DEBBY E ZAYN *-* CONFIDO ALMENO IN LORO DUE U.U CONTINUA ASSOLUTAMENTEE SPLENDORE <3

11/08/13, ore 17:51

Nuuu! Sarah deve stare con Hazza! u.u