Our Summer ☼
di missaretta97

05/09/13, ore 00:24

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Insomma grazie per aver continuato lol comunque la storia è fantastica e.. voglio che continui al più presto anche ora. Ma è impossibile ahahah è mezzanotte e non penso che tu ne abbia voglia lol amo la storia l'ho già detto vero? Hahah:33

04/09/13, ore 23:19

*cade dalla sedia vomitando arcobaleni,morendo*
Oddeuz cazzus *OO*
hahaha,calma -L,callmaaa u.u
Okay,detto questo...
Hai aggiornato con un capitolo togli fiato(!)*^^^*
Si vede che Hazza muore di gelosia,e la frase alla fine del capitolo è stupenda,mi sono addolcita,tra un po non dicevo ''Awwwwwwwwwwww'' richiamando l'attenzione di tutti °w°
hahahaha,per poco non mi prendevano per pazza,già di quanto io lo sia,maaa dettagli u.u
Come al solito il capitolo è stupendo,e io mi addolcisco ogni volta quando leggo una frase dolce di Harry detta a Sarah *-*
Aww,li adoro *^*
Aggiorna al più presto,ti preeeego *---*

04/09/13, ore 22:09

TUUUU HAI AGGIORNATOOO *-* ALLELUIAAAAA <3 NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTOOO <3 CI METTI SEMPRE UN SACCO A POSTARE MA SE POI I CAPITOLI SON COSì BELLI POSSO ANCHE ASPETTARE U.U HARRY E SARAH SARAH E HARRY *-* QUANTO SON SPETTACOLARI INSIEME? QUANTO? DA MORIRE *-* PECCATO CHE SO GIà CHE MI FARAI PENARE PARECCHIO TEMPO PRIMA DI FARGLI DARE UN BACIO FIGURATI VEDERLI INSIEME U.U MA SO CHE PRIMA O POI SUCCEDERà E QUANDO SARà IO STAPPERò UNA BELLA BOTTIGLIA DI SPUMANTE E CE LO BEVIAMO TUTTE INSIEME *-* COMUUUUUUUUUUUUUNQUE ANCHE DEBBIE E ZAYN SON TROPPO CARINI INSIEME *-* SPERO CHE ALMENO LORO LI FARAI METTERE INSIEME PRIMA DI QUEI DUE TESTONI U.U O IO SPACO BOTILIA AMAZO TUTA TUA FAMILIA U.U AHAHAHAHAH SCHERZOOOOOOOOO U.U CONTINUA QUANTO PRIMA CIAO SPLENDORE DEL MIO CUORE <3

03/09/13, ore 02:03

Eeeeeehiii:3 una mia amica mi ha parlato di questa storia ha detto che è stupenda quindi.. l'ho iniziata a leggere e mi dispiace che siano solo 15 capitoli e la storia non sia al completo.. voglio che continuiiiii!
Si è come pensi, È UN ORDINE! LoL.
No sul serio per favore continua al più prestooo! amo la tua storia!:3

02/09/13, ore 22:12

Questa fanfic mi piace sempre di piuuuu! Come fai a scrivere sempre così bene? <3
Aggiorna prestissimissimo
baci
-B

02/09/13, ore 01:19

ma questi due non si accorgono che provano qualcosa reciprocamente?ora entro nella storia e li faccio baciare crepo lol
la mia storia preferita,aaaah. continua presto bellezza yo.

01/09/13, ore 16:21

Uhhh ecco Jessie! Ahahah ti giuro che all'inizio l'ho odiata per davvero, era una doppio goichista e falsa di priam categoria, non si doveva neanche permettere di pensare quelle cose su Sarah e, invece, gliele ha pure dette, facendoal sentire inferiore, quando è molto più bella di lei! u.u
Sarah, oltre ad essere bellissima, ha anche un cuore d'oro ed è intelligente, e qualcuno si è accorto di tutte queste qualità, solo che, ancora, non ha fatto niente per dimostrarlo! u.u
E ne pagherà le conseguenze! xD Anzi, entrambi ne pagheranno le conseguenze...
E dire che la serata è andata male, è dire poco! E lei, ovviamente, non ha sopportato più quell'atmosfera ed è andata via, inventando una scusa e la capisco, anche io avrei fatto così, magari dopo averla mandata a quel paese, ma Sarah è stata più educata! :)
Ohh Hazza, adesso ti senti in colpa? Mmm.. Non riesco ad avercela con te, che ci posso fare! Sei stato dolcissimo con lei e le hai anche chiesto scusa e noi due sappiamo benissimo perchè lo ha fatto, forse perchè, un pò, è anche colpa sua!
Ohhh Sarah è arrossita, forse Saretta cara, Harry ti piace, non è così?
E che dire di Zayn, fantastico, è stato un mito, ma anche Sarah ha ragione, deve fare il grande passo con Debby, o potrebbe perderla! :)
Sarah, sai cosa ti dico? Non puoi più negarlo, Harry è nel tuo cuore, nei tuoi pensieri ed è normale che ti senta in colpa per Daniel, tu gli vuoi bene, ma finisce lì, il tuo cuore è già in possesso di un ricciolino, un pò fifone! ;D
E devo dire anche MOLTO GELOSO! :D
E te, cara mia, sei arrossita, di nuovo! Ahhhh! L'amore! Quanti problemi! XD
Meravigliosooo continua prestooooo!! *___________*

01/09/13, ore 15:16

FINALMENTE HAI AGGIORNATO FINALMENTE HAI AGGIORNATO *-* ANCORA NON MI SEMBRA VERO ALLORA INCOMINCIAMO U.U CONTINUO A DIRE CHE QUEI DUE DOVREBBERO STARE INSIEME PERCHè è CHIARO COME IL SOLE CHE SI PIACCIONO U.U QUELLA JESSIE GIà MI STA ALTAMENTE SULLE PALLE GLI STRAPPEREI TUTTI I CAPELLI E CI FAREI UNA BELLA PARRUCCA E POI LA RIVENDEREI SU E-BAY U.U E HARRY PURE MA DARGLI UN BEL CALCIO SULLE GENGIVE NO? DEBBY MI PIACE SEMPRE DI PIù MI FA MORIRE DALLE RISATE è VERAMENTE FORTE AHAHAHAH U.U E POI MI PIACE COSì TANTO INSIEME A ZAYN *-* SONO STRADOLCI *-* E DEVONO METTERSI ASSOLUTAMENTE INSIEME U.U ALTRIMENTI VADO IO DA ZAYN E LO PRENDO SERIAMENTE A CALCI FINCHè NON DIVENTA DONNA U.U DETTO QUESTO ANCORA COMPLIMENTONI E CONTINUA BAMBOLA CHE SONO TROPPO CURIOSA U.U

01/09/13, ore 09:39

ok...è ufficiale...Questa storia mi ha fatto innamorare...Complimenti è stupenda!! Allora io adoro la coppia Zayn e Debby perchè si piacciono, ma nessuno si fa avanti!!! Incrocio le dita!!! Harry mi ha colpito. Forse sono strana o no. Ho letto pochissime storie di un Harry che fa lo come dire....Non voglio essere volgare lo Str***zetto. I primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, ma adesso sta diventando bellissima. A parte le esilaranti litigate dei primi capitoli, ma adesso è semplicemente stupenda! Voglio vedere cosa succederà tra Harry e Sarah! Quando aggiorni avvisa che corro :D.
PS. se ti va di passare nella mia fanfiction e lasciare una recensione. In confronto alla tua fa schifo. ti lascio il link
Bacioni
Giuly

30/08/13, ore 23:00

SEGUI HARRY.SEGUI HARRY.SEGUI HARRY.....
Ok...la smetto...mi piacciono troppo Sarah e Harry....
Ma non voglio che si mettano insieme subito......non so perché....
Anche Zayn e Debby sono molto carini insieme....
Questo capitolo è molto bello, ma come tutti gli altri del resto....
Mi raccomando non farci stare troppo in attesa e aggiorna presto ;)
Se ti va potresti passare dalla mia storia....e se ti piace recensisci... :)

P.S.:
Bravissisimissima!!...<3

Giulia235

30/08/13, ore 22:01

gfdsyctgsysctgaysgcyugcug 6cfysu y6tcuy6tuu6yt. bellissimo il capitolo, scrivi in un modo eccezionele! ti prego aggiorna prestoo! <3

30/08/13, ore 17:58

Finalmente hai aggiornato *---*
Adoro questa storia,ogni volta che la leggo la amo sempre di più *-*
hahahaha sul serio,la amo ogni volta che la leggo *^*
Il capitolo è stupendo,e comunque me lo aspettavo che Sarah ammettesse tra un giorno all'altro che gli piace Harry u.u
In ogni caso,lo si era capito dall'inizio della vacanza xD
Aww *-* anche io guardo The Vampire Diaries,mi sto appassionando alla magia e ai vampiri cavolo *w*
ahahahha,come al solito...devo dirti di aggiornare perché la storia è stupenda *^*
A presto ;)

23/08/13, ore 14:20

ciao, è proprio bellissima questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!:)
kisses, 21gunsbelieve

23/08/13, ore 01:40

Adoro questa FF...veramente....ti devo fare i complimenti perché sei davvero brava....aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora... *-----* *^*<3

22/08/13, ore 15:47

Eccomi, tesoro! :D
Adoro questo capitolo e tu già mi hai capita! Non vedevo l’ora di leggerlo! *-*
Harry, ovviamente, è geloso marcio. Non accetta che Sarah esca con Daniel e che siano così uniti, ma, ovviamente, se lui non si fa avanti, non risolverà proprio niente e so per certo che quello che combinerà non mi piacerà per niente e tu sai bene perché, ma almeno un po’ lo aiuterà! xD
Devo dire che un po’ mi è dispiaciuto per Daniel, lui è così dolce e sempre gentile, mentre quel cretino del ragazzo che amo si comporta come un ex geloso marcio! U.u
Persino farlo sbagliare al bowling, Hazza, dove siamo arrivati, per no rivelarle ciò che provi?
Sei proprio un caso perso, caro! ;)
Ahahah però devo dire che mi sono divertita, davvero! ^.^
Brava Sarah va a parlargli! E poi, mi raccomando, non arrossire! :P
Ahah scherzo, ovviamente, ma ormai so che effetto le fa Harry e lei, diciamo che non riesce più a nasconderlo bene! u.u
Mmm… Bene, qui entra in scena Jessie e ti giuro che, fino a quasi la fine, l’ho odiata davvero!
Ma questo lo lasciamo al prossimo capitolo, che non vedo davvero l’ora di leggere! *-*
Sembra che lei sappia tutto, oddio si che lo sa e Sarah non ha proprio capito che sta parlando di lei, ma quanto può essere cieca quella ragazza? xD
Beh.. Tanto, se non si è ancora accorta che Harry stravede per lei! :)
E quel quasi bacio, mamma mia sono morta per milionesima volta! :3
Ed è vero, Sarah, ancora, non ha capito molto di lui e spero che lo faccia presto!
E, ovviamente, non poteva mancare Jessie che arriva e so che ne vedrò delle belle! ;D
Meravigliosooooo continuaaa prestoooo *________________*