Our Summer ☼
di missaretta97

14/05/13, ore 10:05

bellissimo molto intrigante nn me lo sarei mai aspettato che abbracciassi harry tu vai al concerto?

13/05/13, ore 21:43

Oddio harreh sto morendo dalla paura
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
harreh, topo gigio sà essere più trasgressivo di te.
ohohohoh la mi sarah è una grande!!!!!
ahahajajaja che figura che gli ha fatto fare!
così si fa!
continua!
comunque ho aggiornato anche io:)
this is my oath to yoouu! (mi sono fissata)

03/05/13, ore 21:47

Ehiiii scusa il ritardo, ma non pensavo mettessi anche Our Summer, ma sono contenta che tu lo abbia fatto! :DD
Adoro questa serie e, anche se l'ho letta e riletta su YT, adoro rileggerla di nuovo! :D
Meravigliosoooo continuaa prestooo *___*

02/05/13, ore 14:52

Oh my god!!! Voglio trovare io quei cinque ragazzi in boxer, in cucina di prima mattina!!!!! Quanta invidia per Sarah. Vedo che Harry é già molto interessato mlmlmlmlml..... Invece Debby beh...é presissima da Zayn, chissà se lui ricambierà?? La storia me gusta muchooo... Come fai a scrivere così?!?!? Aggiorna pressssto Baci XX B€@

01/05/13, ore 23:35

Sei bravissima i tuoi capitoli sono uno migliore dell'altro continua!!

01/05/13, ore 23:08

*-* IO LA ADORO QUESTA STORIA MI PIACE DA MORIRE *-* è PROPRIO STRABELLA *-* SARAH E HARRY *-* ALTRO CHE ODIO QUI GATTA CI COVA <3 CONTINUAA SPLENDORE <3

01/05/13, ore 21:01

aww... io non ti fermo sicuramente,
perchè adoro questa fanfiction...
*sviene pensando ai ragazzi in boxer*
okok, bellissimo capitolo, non è vero che fa schifo -.-''
Spero che aggiornerai presto *-*
Akumi_

01/05/13, ore 20:50

Signore *-* se questo capitolo fa schifo io sono la regina elisabetta ,è meraviglioso *o* <3

01/05/13, ore 20:30

ahahahahahaha debby ahahahahah povera compatiscila, anche io farei come lei.
vabbè sarah iserica mi ricorda me quando mi sveglio la mattina per andare a scuola, nessuno mi deve intralciare sennò commetterei un omicidio, e uno ad Harry ci starebbe in questo momento.
ahhhh voglio sapere come continuaaaaa
s: passi anche da me?

28/04/13, ore 15:53

Ahhahahahahhahahahahahahaha mio dio ma quanto riesce ad essere scemo Harry??? Detto ciò anche questo capitolo é bellissimo...ho sempre più voglia di scoprire cosa succederà tra quei due in montagna ^_^ Ne prevedo delle belle!! Ok non ho altro da aggiungere, aggiorna soon Baci BXXX

28/04/13, ore 07:49

Hahahaha ok è inutile dirti e ridirti quanto mi piaccia
Quindi mi limiterò a dire:
Wooooow.
Ok... Ora ke mi sono fatta riconiscere...
Alla prossina.
P.S. Aggiorna presto ;)
Akumi_

28/04/13, ore 00:54

Questa storia è meravigliosa *-* devi continuare xke mi piace un sacco u.u e SARA E HARRY *-* MM CHE CARATTERINO LA RAGAZZA SONO CURIOSA DI SAPERE COME SI EVOLVERà LA STORIA CONTINUA

27/04/13, ore 16:49

Ahhhhh è corto!!!
ed harry è un rompiscatole di merda.
cioè ad una gli scappa la pipì e lui la stimola pure, ciè.
come si sopporteranno sti due per 3 mesi?
ah boh. secondo me uno dei due morirà.
continua al più presto!
ps anche io ho aggiornato! passi?

18/04/13, ore 23:39

*-* Io questa storia la amo *-* Veramente ogni volta riesci a farmi appassionare alle tue storie *-* Sei davvero molto brava a scrivere :D Devi continuare assolutamente :D

17/04/13, ore 23:04

Yeahh eccomi qui!! (Ti ricordi di me??) Appena ho saputo che hai una nuova FanFic sono corsa a leggerla... Non é vero che l'inizio é brutto, anzi a me la storia ha già preso... Solo il fatto di avere quei quattro li come fratelli e andare in vacanza con loro ed Harry...beh, vorrei essere io al posto di Sarah ;) Ahhaha mi é piaciuto il finale quando lei si catapulta su Harry.. Mi immagino la scena ahahhah!!! Ho voglia di leggere il seguito c.c Quindi. Aggiorna presto. Grazie. Baciiii :)