Our Summer ☼
di missaretta97

05/06/13, ore 15:15

Awwwww.... Sta nascendo per caso qualcosa tra i due?? XD
hahahaha... Voglio il prossimo capitolo loveh.
Un bacio. Xx

05/06/13, ore 15:08

Ed eccomi qui da te ;)
Rileggere questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco :D
Ahahah Sarah ed Harry sembrano due bambini a volte, peggio di Kelly! u.u
E parlando di lei, è dolcissima quella bambina, l'adoro! :3
Ahah i ragazzi non cambieranno MAI, hanno in testa solo una cosa, ma non appena si innamorano, cambiano totalmente! Ma se ne rendono contro sempre troppo tardi,o se lo fanno prima, ha paura a dirlo.. Ahh il loro mondo è davvero complicato! u.u
Mmm ed ecco che la grande Debby entra in azione e colpisce il nostro Malik nel suo punto debole.. Okey, nel secondo punto debole :)
Uhh Sarah che c'è? Non dirmi che Harry tu fa provare qualcosa?
Sono curiosa, anche se so già cosa succederà, la curiosità mi mangia sempre! (?)
Meraviglioso continuaaaa *___*

05/06/13, ore 09:43

Aahahah bello il modo di convincere sarah ahahahahahaa
Senplicemente mrraviglioso continua presto!!
Un baciooo ora scappo che sono a scuola

04/06/13, ore 23:43

La tua storia è veramente una delle mie preferite proprio come sempre e riesce a farmi sorridere in un periodo in cui sorrido molto poco e questa è una cosa buona <3 Questo capitolo è molto dolce *-*SARAH CHE INIZIA A PROVARE QUALCOSA PER HAZZA *.* OH YEAH TE L'HO GIà DETTO CHE LI VOGLIO INSIEME QUEI DUE? LI VOGLIO INSIEME IN QUESTO MOMENTO. E GRAZIE ANCORA DAVVERO NON SAI QUANTO LA TUA STORIA FACCIA TANTO PER ME <3

21/05/13, ore 19:05

Il mio amore per questa storia é infinito!! Concordo con Debby... I due sono fenomenali, li adoroo...i baffi poi!! Lo dico per la centomillesima volta..vorrei essere io in montagna con loro :'( dddio se mi piacerebbe!! Sono curiosa di sapere come va a finire, sappi che controllerò ogni giorno per vedere quando aggiorni (: Complimenti ancora!! Al prossimo B##

20/05/13, ore 22:40

Ahahah mia cara Sarah mai giocare con fuoco, o finirai per scottarti! ;D
Però il primo scherzo di Harry non mi è piaciuto, poverina Sarah ha la fobia dei serpenti! u.u
Ahahah però per l'altro ti giuro che ho riso dal primo istante e mia sorella mi guardava tra lo stranita e il male! xD
é troppo bello e divertente questo capitolo, mi piace poterla rileggere! ^.^
Ma chi si abituerebbe a vedere, non quattro, ma ben cinque fighi in costume o in boxer? In questo momento stimo Debby per non essere, ancora, saltata completamente addosso a Zayn! u.u
*-*
Mmm e il nostro Hazza si è vendicato, ma ancora i giochi non sono finiti! u.u
Concordo con Debby, Harry e Sarah sono una forza insieme! ;)
Meravigliosooo continuaa prestooooo *_______*

20/05/13, ore 15:01

hahahahaha oddio bellissimo.
Povero hazza ma se lo è meritato.
Alla prossima loveee
Akumi_

20/05/13, ore 10:23

Oddio sarah vendicatrice ahahahahahaha
harreh se l'era cercata, ma occhio per occhio....
ahahhaha la coppia baffuta!!!
continua al più presto!

19/05/13, ore 23:53

*.* AMO QUESTA STORIA *-* LA AMO TANTISSIMO <3 COME SEMPRE RIESCI A CONQUISTARMI E A TENERMI INCOLLATA ALLO SCHERMO CON L' ANSIA E LA VOGLIA DI ARRIVARE FINO A FINE CAPITOLO. TE L'HO RIPETUTO TANTE VOLTE E TE LO DICO DI NUOVO AMO QUEI DUE INSIEME *-* HAZZA E SARAH SARAH E HAZZA *-* ANZI DIRE BELLI è DIRE PCO CONTINUAAA <3

16/05/13, ore 23:56

Questa è stata la primissima fanfiction che ho letto!
Avevo trovato per caso questa bellissima storia su youtube e dopo averla iniziata a leggere non ho più smesso!

Grazie a te ho trovato questo sito, grazie a te posso immaginarmi una vita con i miei idoli!

Quindi un mega grazie!

Ps: aggiorna presto!

14/05/13, ore 17:33

QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIù *--* è BELLA SUL SERIOOO <3 E SARAH E HARRY MI PIACCIONO DI GIà INSIEME *-* LI ADORO <3 E ADORO TEE <3 DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE <3

14/05/13, ore 17:23

Wow... adoro styles, anche se davvero
dovrebbe cambiare modo di conquistare le ragazze -.-''
Bellissimo... spero di leggere presto il sequel...
Alla prossima
Akumi_

14/05/13, ore 15:44

Mentre leggo questa storia ho il sorriso stampati sulla bocca... È troppo carina ;) Mmm...ci sono delle news a quanto vedo... Arrivano le ragazze perfette per Niall e Louis muahahhahahaha!!! L'unico single oramai é Liammm perché sono sicura che Zayn e Sarah sono splendidi insieme.. Vabé poi c'è Harry..lui eheheeheh si diverte Lo adoro insieme a Sarah <3 Aggiorna velocemente plizzz Ciauu B*

14/05/13, ore 15:42

Mmm mi sa che il nostro Hazza si vendicherà e per bene, anche! ;D
Ahahah poverino, che brutta figura, ma Sarah è decisamente un mito! ^.^
Ahahah Lou, ma quando cambierai? Sinceramente? Io spero che non cambi mai, lo adoro così! :DD
Uhh adesso entrano in scena anche El ed Anita, la storia comincia ad essere sempre più interessante! *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Meraviglioso! :3

14/05/13, ore 10:17

bellissimo magari ci fossereo dei ragazzi cosi simpatici e romantici con il carattere di harry nel mio paese pensano tuttti al calcio..