Our Summer ☼
di missaretta97

25/07/13, ore 14:55

Ciao, ho deciso di legger questa storia per due motivi:
- mi incuriosiva molto la trama
- adoro Harry Styles

Volevo dirti che mi piace molto come scrivi e che questa storia è stupendo. Pubblica presto il seguito, è un racconto bellissimo.
kisses,
21gunsbelieve

15/07/13, ore 10:47

okay a harry piace sarah. questo è sicuro.
bene bene bene geloso il signorino mhhh???
*si gratta il metto come un ispettore (?)*
ah beh la scena del pigiama è stata epica ahahaah morivo.
poi la scena del bacio sul collo ehehehehehee
okay la smrtto muoviti ad aggiornare!

13/07/13, ore 08:10

Adoro questo capitolo! A harry gli piace sarah, yeah! Dai che carino quando ci è rimasto male perché lei parlava con Liam! Poi quando si è ingelosito perché il cameriere gli ha dato il numero? Troppo coccoloso! Però il cameriere me gusta mucho! Ce vogliamo parlarne? Capelli neri e occhi azzurri = PER FE ZIO NE! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

12/07/13, ore 15:09

Adoro questo capitolo.. OKey, io li adoro tutti, ma questo MOLTO! :D
Perchè, finalmente, abbiamo dei segnali che Sarah non è del tutto indifferente ad Harry!! ;D
La presa salda sulla sua mano, il fatto che le sorridesse dolcemente, poi l'abbraccio, il bacio sul collo, anche se questa potrebbe essere una tattica per le altre, l'ha fatto con più dolcezza del solito e anche alla signorina "Spunto in faccia a chiunque dica che Harry mi piace" non è dispiaciuto affatto! ;D
Ma anche prima, quando era convinto che lei volesse riempirlo di baci e poi ha detto che parlava con Liam... Secondo me c'è rimasto veramente male!! Ma che secondo me, è vero! :P
E poi, la sua gelosia! :3 Il fatto che la stesse fissando, quando Debby ha urlato, è un chiaro segno, per non parlare del suo sguardo e dei pugni stretti! Eh si, è proprio geloso! u.u :D
Ahahah però Debby ha ragione, Harry ha una cotta per lei, so che Sarah non se ne rende ancora conto, perchè è troppo impegnata a pensare che lo odia e che tra loro non potrà mai esserci più un rapporto odio/fastido e in casi proprio eccezionali "dolcezza"! xD
Ma so che si ricrederà presto! ;D
Ahahah però devo ammettere che avrei voluto vedere la sua faccia, quando Harry le ha detto che le aveva messo il pigiama, soprattutto quel pigiama! ^.^
Ed ecco che arriva anche il nostro cameriere e posso dire che è dolcissimo? Lo so che ancora non si sa niente di lui, ma non posso non dirlo! :3
Ma Harry, è Harry! ;)
Meravigliosooo continuaaa prestoooo *___________________*

12/07/13, ore 14:15

waaaaaaa... Mi piace la velocità con cui stai aggiornando questa meraviglia!!
Harry il gelosone hahahaaha voglio sapere tutto tutto tutto!!
Fantastica come sempre!!
Un bacione
Xxx

11/07/13, ore 22:34

HARRYYY *-* BACIO SUL COLLO SARAH BACIO SUL COLLO SARRYYY *-* OKEI BASTA STO DECISAMENTE SCLERANDO PENSO SI SIA NOTATO U.U OKEI PARTIAMO CON IL DIRE CHE IO ADORO LE SCENE TRA QUEI DUE ANCHE SE ANCORA NON SIAMO ENTRATI NEL VIVO DELLA LORO STORIA SIAMO ANCORA ALLA COTTA NON COTTA U.U MA IO GIà LI AMO E NON VEDO L' ORA CHE RIESCANO A CAPIRE CHE QUESTA SPECIE DI ODIO CHE PROVANO L' UNO NEI CONFRONTI DELL' ALTRO è AMORE MASCHERATO U.U E NON VEDO L' ORA DI VEDERE UN BEL BACIO TRA LORO E A QUEL PUNTO SI CHE SCLERO PEGGIO DI ORA U.U E LA SCENA DEL REGGISENO MI HA FATTO MORIRE AHAHAH è SI HARRY DILLO CHE GIà TI PIACE Pèèè U.U E POI PARLANDO DI DEBBY IO CE LA VEDO MOLTO CON ZAYN ANCHE SE NON SO ANCORA SE SARà CON LUI CHE LA METTERAI U.U ORA TU DEVI CONTINUARE PERCHè TI GIURO CHE COME SCLERO PER LA TUA STORIA NON SCLERO PER NESSUNA AHAAHHAHA TI ADORO BAMBOLA <3

11/07/13, ore 21:41

*---* Stupendo *^^^*
Okkay,ad Harry piace Sarah U_U
LO SAAAAPEEVO hahahahahahahaha sono una coppia meravigliosamente meravigliosa *OOO*
Continua e fammi saperee U_U
hahahahahahahh pretendo il prossimo capitolo u.u hahahahh.
Okkey,basta,me ne vado xD
Fammi sapere quando continui eh? u.u

11/07/13, ore 17:46

cara la mia saretta te lo devo proprio dire ma sei leggermente stupida ceh harry styles ti si presenta davanti in boxer e tu ti allontani :o, ahahah
per quanto riguarda il cameriere figo ha un'immagine ,che aspetto ha?
<3<3

11/07/13, ore 17:00

OMG HARRY GELOSO,OMG GELOSO,OMG.
SI PIACCIONO OMG,SSSSSI PIACCIONO YEA.
CONTINUA BABEE.

09/07/13, ore 00:57

Te l'ho già detto che amo la tua storia? perchè se non l'ho fatto te lo dico ora AMO LA TUA STORIA *-* AMO TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE CHE TROVO FANTASTICO *-* Riesci sempre a farmi sorridere e a coinvolgermi ad ogni capitolo che passa SARAH ED HAZZA *-* IO STI DUE LI AMO INSIEME E AMO IL SUO ESSERE COSì MODESTO PERCHè SA CHE PUò PERMETTERSELO *-* QUI STIAMO TUTTI ASPETTANDO IL BACIOU.U ME COMPRESA QUINDI MUOVI LE CHIAPPE E FALLI LIMONARE PER BENE AHAHAHAHHH U.U DICO CAVOLO BAMBOLA SEI DISPERSA NEI BOSCHI CON HARRY STYLES E NON CI FAI UN PENSIERINO? U.U ROBA DA MATTI èè U.U CONTINUA ASSOLUTAMENTE PERCHè ORMAI PER ME LA TUA STORIA è DIVENTATA UNA DROGA E IO NON RIESCO PROPRIO A SMETTERE *-* CIAO TESORO <3

07/07/13, ore 23:17

Mmm.. Sarah, sei sicura che sia colpa sua? Penso proprio che sta volta Harry non abbia fatto proprio niente! :)
Ma ti capisco, sei spaventata e preoccupata e ti sei un pò, come dire, lasciata andare e per sbaglio hai addossato tutta la colpa su di lui!
Harry ha sospirato e so perfettamente perchè lo ha fatto, ma non posso dire niente! :D
Credo che, cara la mia Saretta, Harry non è così "cattivo" come pensi, soprattutto dopo che, grazie a lui, ti sei sentita al sicuro e più tranquilla! ;)
Già... Perchè il serpente se ne è andato... Ma quanto non ci credo, eh? xD :D
Credo proprio che tu stia cominciando a provare per Harry qualcosa che va completamente opposta all'odio! E forse ti spaventerà, ma sarà bello! :D
Ed Harry ti ha salvata, ancora una volta, non pensi che, forse, lo hai giudicato troppo presto?
Poi, quel bacio sulla guancia, è stato dolcissimo! *-*
Ed infine Sarah lo prende per mano, gesto che, come so, ha fatto un enorme piacere ad Harry e il suo sorriso di dopo lo ha confermato! :3
Ahahah e infatti ecco che tornano a fare i cretini come prima, solo che c'è sempre il sorriso stampato sui loro volti! ;D
Mmm... Io potrei dire la seconda, cara la mia Sarah, ma non posso dire altro, quindi ti lascio ai tuoi pensieri! xD
Ahahah adoro troppo quando litigano, ma ormai per uno dei due litigare non sarà più una cosa piacevole, e penso che lo sarà anche per l'altra!
Ahahah davvero non la riconoscono? certo, io so perfettamente chi è! u.u
Meravigliosoo continuaaaa *________*

07/07/13, ore 22:41

Odio chi è che si sbraccia alla fine della salita? Speriamo che sia qualcuno del gruppo che li ha ritrovati! Certo che anche gli altri però, che deficienti a non accorgersi per due ore che sarah e harry mancano! Dai almeno così hanno passato un po' di tempo insieme da soli! Sono dolcissimi insieme, li adoro! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

07/07/13, ore 21:02

BELLISSIMAAAAA!!!!
Comunque l'ho già letta. Eheheh non mi freghi amore<3
Ahahaha però è sempre bello rileggerla,sopratutto perchè è una delle mie preferite in ASSOLUTO!!
Ok quindi non vedo l'ora che la continuerai qui perchè credo che meriti molto!<3
Ora vado ciao bellezza e ricordati che sei SUPERMEGAIPER BRAVA!!!!!<3<3

07/07/13, ore 15:17

Crepo,chi sarà? HAHAHAHAHA
odddddio già amo questa coppia,laaaa amo, Sarah e Harry sono asdjcu intendi?crepo.
continua babeeee.

07/07/13, ore 14:25

hahahahahaha grazie a te per aver aggiornato!
Ora però sono più curiosa di prima...
Chi sarà la macchia? *imita la voce di un telecronista*
hahahaha Aggiorna presto
Un bacio