Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

29/04/13, ore 16:13

E sì, sembra quasi un miracolo che si scambiano due parole o più!
E se le cose si aggiusteranno?
E se diventeranno amici?
O più che amici?
Dio, pubblica gli altri, per favore, io ho un bisogno enorme di sapereeee!

27/04/13, ore 17:52

Ciao! Mi piace la tua storia.... è molto malinconica! Cmq volevo chiederti se ci sarà un lieto fine tra quei due??
Un bacio

27/04/13, ore 15:54

Ehi ! ciao ho appena finiti di leggere il tuo nuovo capitolo, che come gli altri ho trovato davvero interessante la storia si legge davvero molto bene come al soliti è ben scritta,. ciao al prossimo capitolo BYE BYE xxx

24/04/13, ore 13:02

Hello!
Sì, mi fingo inglese, okay? Okay. AHAHAHAHAH.

Anyway, non me lo immaginavo così Bieber!
Mi hai sorpreso alla grande, ed adesso la storia è ancora più intrecciata e non posso fare altre che continuare, quindi ti prego, aggiorna al più presto!

Ti devo dire sempre le stesse cose? Scorrevole, geniale, originale, fantastica. Okay, non l'ho mai scritto, ma l'ho sottointeso perché la ff è meravigliosa, anche se questo capitolo non è dei più positiva, ma rimane sempre un capolavoro!

24/04/13, ore 10:58

Altro fantastico capolavoro, e come vedi sono qui a recensire, perché le promesse le mantengo alla grande!

Dunque (sono fissata con questa parola, anzi prima dicevo sempre 'praticamente' o 'in particolare', lol), in quanto la 'serata di merda', beh... potrebbe succedere qualcosina che non so, ma che immagino, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Comunque (tutto con "-que", lol), su, secondo me Kristen si divertirà, no?!

*spunta Miley Cyrus e dice: "Ci vedremo alla prossima puntata!"*
"Federica risponde: "Mia cara, il capitolo è già pubblicato, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH"*

Vado a continuare la mia lettura, zzzau!

24/04/13, ore 10:52

Dovevo passare sabato, ma lo studio non me lo ha permesso, quindi pur mettendomi al pc domenica non sono riuscita a recensire, ma avevo solo letto!

Sono passati tre giorni da domenica e l'unica cosa che sono riuscita a fare è il ripasso per i compiti puntati per lunedì e martedì, di cui quest'ultimo è stato rimandato ad oggi, quindi adesso sono finalmente qui a recensire questa meraviglia!

Dunque, metto in evidenza il fatto che la storia è molto intrigante e mi ha incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo con buona volontà ed in effetti hai avuto successo, perché ti esprimi in maniera corretta e ti devo dire che quando ho letto non ho avuto problemi ad immedesimarmi nel personaggio!

Andiamo alle critiche... mado' scherzo! Semmai critiche positive, ed appunto te le ho già fatte nel periodo precedente!

Vado a leggere il resto!

Fede c:

Ps: perdona i miei ritardi!

21/04/13, ore 16:37

ciaaao bella sono @smiletomeoned (:
adoro la tua storia, è fantastica. scrivi davvero bene. leggendo si ha l'impressione di stare nella testa di kristen. sadjak
complimenti, questa va dritta nelle seguite (:
aggiorna presto,
baci x

19/04/13, ore 11:13

Non mi sono assolutamente dimenticata di questa storia, non potrei farlo, sono solo super lenta a leggere e recensire (e aggiornare le mie storie lol) tutto qui.

Okay, sono pessima, non so per quale assurda ragione abbia letto questo capitolo mentre ascoltavo 'the only exception' (una delle mie canzoni preferite e tra l'altro nemmeno troppo allegre), ma ora mi ritrovo con gli occhi lucidi e sono triste.

In un primo momento mi era sembrato, e sottolineo sembrato, che tra Kristen e Justin stesse ritornando a formarsi quella strana, sottile, amicizia, ma evidentemente dovevo aspettarmelo che le cose non sarebbero tornate come prima.

Lui ci ha almeno provato, non posso negare di aver apprezzato questo suo vano tentativo, ma deve anche capire che non può ritornare da lei e dirle 'hey, perché non restiamo almeno amici?', classica frase che odierei se me la sentissi dire da un mio ex ragazzo, personalmente lo prenderei a schiaffi.

Forse non ho ancora detto che non sto sopportando Susan, non mi piace per niente, mi da l'idea di una che se la tira e lui le corre dietro come un cagnolino. Non mi piace, però amo già la storia e quindi è giusto dire che mi ci sono già affezionata.

Aspetto molto impazientemente un tuo aggiornamento e mi piace parecchio il tuo modo di scrivere.

Condivido a pieno il fatto che scrivere, più che un semplice hobby, sia un modo per esternare le emozioni quando ne si ha bisogno, la penso esattamente come te :)

Ora mi dileguo, finisco sempre per scrivere poemi e non me ne accorgo. lol

Much Love,

16/04/13, ore 21:10

Madooooooooooooo amo questo capitolooo!!!!
È meraviglioso ashkljdgjhl ;)
Scrivi benissimo e l'ho notato anche negli altri capitoli.. Ti prego continua presto!
Baci:)
JustinDrew_94:*

15/04/13, ore 13:04

sono la fan namber uan di ellie e justin baby.
Questa fan fiction è bellissima,caxo. sono seria c'è hrehjsjdjsjd.
Continua al piu' presto.c:

14/04/13, ore 21:11

cavoli è bellissima per favore se non la continui mi arrabbio (ovviamente scherzo) XD perchè è così tremendamente WOW :)

13/04/13, ore 19:42

Ok prevedo una serata INFERNALE ahahahahahahahahahahahahhah lol
Comunque mi piace come fai esprimere i sentimenti a Kristen *o* sei bravissima adfjfgnl c:
Continua presto tesoro c:
Baci

13/04/13, ore 15:57

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritto divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1760192 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

13/04/13, ore 15:26

tranquilla è abbastanza original, è ben scritta e ti consiglio di scrivere il secondo capitolo

12/04/13, ore 12:20

Premetto che avevo iniziato a leggere anche l'altra tua fan fiction 'Like a dream, but better' e ci sono rimasta parecchio male quando ho letto che non l'avresti più continuata. Ti prego, dimmi che scherzavi e che presto ti inventerai un seguito.

Però non sono qui per parlare dell'altra storia, ma di questa.

Inizio col dire che scrivi benissimo ed è una cosa che io guardo ancor prima di pensare alla trama di una storia. Mi piace come articoli le frasi, i pensieri di lei e tutto ciò che fa, insomma, fanno immaginare bene la scena ed è una cosa che adoro.

Ora passiamo alla trama.

Mi piace e m'incuriosisce molto il passato della ragazza e di tutto ciò che riguarda quanto è successo con Justin. Voglio sapere che cosa succederà e, a giudicare dalla brutta reazione che ha avuto nel vederlo assieme ad un'altra ragazza, direi che le cose non si metteranno bene.

Aspetto un tuo aggiornamento e, se puoi, fammi sapere quando aggiorni così vengo a leggere :)

Much Love,