Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

19/06/13, ore 19:13

Eccomi qua a recensire questo capitolo che aspettavo da tanto ouo
Iniziamo col fatto che tu scrivi benissimo poi questo capitolo è fantastico,justin è la dolcezza in questo capitolo vgbhjk.
La sua 'Kristen Hannah' omg,mi sono sciolta.
Amo questo capitolo,amo questa storia,amo te e come scrivi uu.
Voglio leggere il continuo ouo aggiorna presto bellissima. c:

19/06/13, ore 16:05

Grande capitolo, davvero entusiasmante lo letto con vero piacere sei veramente brava. bene al prossimo capitolo allora. BYE

13/06/13, ore 10:23

Era da tanto che cercavo una fan fiction su Justin decente e.. l'ho trovata! Amo il tuo modo di scrivere, di dare tanta importanza allo stato d'animo di Kristen. Ci sono entrata veramente dentro, corro a leggere gli altri capitoli. Complimenti!

13/05/13, ore 15:02

Non mi ero accorta che avevi aggionato çç this is not good, ma tralasciamo e passiamo al capitolo.

Potrei seriamente giurare che questo è il mio capitolo preferito. Finalmente Kristen gli confessa tutta la verità, ha avuto il coraggio di dirgli quant'è stata male per lui, quanto effettivamente ancora gli manca, e lui non ha mica evitato di dirle che c'è stato male a sua volta. Queste sono le confessioni segrete che io amo da morire.

Voglio proprio vedere cosa succederà dopo che Justin le ha promesso di passare più tempo con lei. Magari lascia Susan una volta per tutte e ritorna da Kristen (il che sarebbe perfetto, ma dubito che sia così facile ed immediato.)

Non aspetto altro che il continuo, perciò aggiorna presto perché sono curiosa ♥

Much Love,

Giulia

11/05/13, ore 21:52

Questa storia è veramente carina, la continuerò a leggere :) scrivi veramente bene, complimenti!

11/05/13, ore 19:01

questo capitolo è così stupendo dio mio fghjkbn c': continua presto.

10/05/13, ore 23:00

è pazzesco come mi descrivi oh... da oggi io mi chiamo kristen e vivo in una fanfiction.. ok passiamo al capitolo: è bellissimo anche se non si capisce perché a justin dispiaccia ma penso che lo dirai in futuro (?) ewe non saprei che altro aggiungere... sei bravissima e scrivi benissimo e anche se te l'ho già detto nella recensione precedente te lo ripeto lol bella io vado a leggere altre storie
aggiorna presto (è un ordine ewe)
baci
ale

10/05/13, ore 20:20

é stupenda,sono seria ti prego continuala,è davvero bellissima,hai del talento

10/05/13, ore 18:48

Bene, quante volte mi sono fatta sentire in questa storia? Una? Due? Zero? Naturalmente zero. Infatti, hai tutte le mie scuse. çç

Penso di essere un ‘pochino’ in ritardo per recensire questa storia, ma mi sono mai fatta qualche problema io? No.

Non saprei dirti onestamente il perché non ti ho scritto prima, forse per la pigrizia di scrivere? Forse...
Ma lo sai che io ti voglio tanto bene e che senza di te non so stare, giusto? Io lo so che tu avevi pensato di esserti liberata di me, ma non è così. No no e no! lol

Possiamo dire che dopo la storia che hai cancellato mi sono sentita parecchio triste, mi ci ero davvero affezzionata. Ma quand'è che io non mi affezziono mai ad una tua storia? Ora che ci penso ti faccio finire anche tra i miei ‘autori preferiti’ ci faresti un gran figurone la in mezzo. ^^

Perfetto, ora penso che posso parlarti del capitolo. *si schiarisce la voce*

Devo essere sincera? Non ho mai letto una storia del genere. Devo dire che è semplicemente Fantastica. Justin è stato proprio uno stronzo nel lasciare Kristen, e per decidere di stare con quella Susan, io penso che si era messo le fette di salame agli occhi.
Allora la cosa si che è più credibile.

Voglio solo parlarti.
Certo, dopo che ha fatto stare male Kristen vuole anche parlare con lei? Un cazzotto in faccia non glielo toglie nessuno. :/
Perché mi eviti?
Ma brutto stronzo te lo deve pure dire il perché? Non ci arrivi da solo?! Mi ha fatto salire il sangue al cervello per la rabbia. ARGHHH.

Anche Ronnie non ha avuto un bel passato eh! Mi dispiace per lei. Addirittura la cena di Benvenuto gli hanno fatto a Justin? Minchia, questo è troppo. Non so Kristen come ha avuto il coraggio di andarci senza dargli uno schiaffo in faccia.

Però non posso negare che sono felice che siano andati al mare insieme. c: Kristen ha fatto bene a sfogarsi specialmente con lui, almeno sa che cosa le ha fatto passare. Che cosa vuol dire Justin con il ‘è stata dura lasciarti’? Ma allora perché l'ha fatto? Comincio a pensare che Justin sia stato ‘obbligato’ a stare con Susan. Forse per problemi di lavoro... Boh.

E' vero che continui presto eh? Brava la mia bambina. c:
Scusami ancora, non smetterò mai di dirtelo, per il ritardo. xD

Peace and Love
Beatrice

09/05/13, ore 16:32

HOLA !! ho letto la tua storia, che ho trovato veramente bella, è scritta davvero bene brava, ora resto in attesa del prossimo capitolo. Ciao !! xxx

08/05/13, ore 23:22

mi piace un sacco il capitolo, la trama della storia, il modo in cui descrivi quello che prova kristen.. forse mi piace un sacco perché mi caratterizza ma fatto sta che mi piace asdfg che dire.. errori non ce ne sono, scrivi fluidamente.. che vuoi di più? ouo boh dai ora vado che se continuo a ripeterti che scrivi da dio divento monotona ewe
bacio
alessandra

08/05/13, ore 19:41

è bellissimo davvero questo capitolo,mi sono innamorata della tua storia e di come scrivi. ghj continua presto.

08/05/13, ore 16:21

Adjkla é una cosa bellissima questa storia adjk sarebbe figo anche un JUSTIN POINT OF VIEW no? Adjk continua al il presto ❤❤

07/05/13, ore 11:04

Da dove comincio?

Comincio col chiedere scusa per il mio ennesimo ritardo (e la cosa bella è che tu hai già capito che tipo di persona sono e che non sono capace ad avere una cognizione decente del tempo. lol) o dirti semplicemente che ieri sera ero una valle di lacrime dopo aver letto la tua recensione? (No, quello te lo dirò direttamente quando risponderò a quella recensione.)

Ora credo sia meglio parlare di questa stupenda storia e dei due capitoli che ho recuperato proprio ora.

Allora, mi pare giusto e doveroso dirti che io amo questo genere di storie, in particolare questa storia, probabilmente te lo avrò già detto, ma ogni volta che m'imbatto in una protagonista triste e delusa da una storia d'amore decisamente troppo importante per essere dimenticata, vado totalmente fuori di testa e m'immedesimo in lei. (così soffro anche io, tanto per essere chiari.)

Io davvero non riesco a concepire come Justin possa comportarsi come se niente fosse successo e continuare ad infilare il coltello nella piaga di una ferita che credo mai si rimarginerà. Potrebbe anche essere carino il fatto che si preoccupi di chiederle come sta, ma forse deve anche arrivare a capire che tirare fuori sempre quell'argomento rende particolarmente vulnerabile Kristen-panda (adorabile come soprannome *O*) e quindi stuzzicare i suoi istinti omicidi.

Non sopporto Susan, com'è giusto che sia, io non sopporterei nessuna attuale ragazza del tipo che, presupponiamo, m'interessi. Piomba lì, a casa sua, lui la saluta con un 'ciao amore' e quella povera Kristen scoppia in lacrime... No, così non va, o la lascia e chiede scusa a chi ama davvero, o la storia tra il biondo e la rossa non andrà a finire bene.

Se è davvero finita, perché Justin si ostina a spiarla e voler sapere tutto sulla sua vita? Con chi esce, perché, se sta bene, se pensa a loro di nuovo.

No, così uccide anche me, poi ci credo che uno diventa confuso e non sa che cosa pensare, quel ragazzo è capace di deviarti!

Pretendo di leggere il continuo, inizio ad essere veramente tanto curiosa, soprattutto voglio sapere se Jon e Kristen usciranno ancora nonostante non sia stata una serata 'troppo allegra' grazie al signor Justin -parto quando voglio e ritorno pensando che la mia ex diventi la mia migliore amica - Bieber.

Mi dileguo, spesso non mi accorgo di scrivere certi poemi, ma, ahimé, son fatta così :')

Much Love,

Giulia
♥   (Quella che piagnucola ancora per la recensione che mi hai lasciato ieri.)

06/05/13, ore 17:39

Yeeeah, sono la prima a recensire!
Prima cosa: perdona il mio ritardo;
seconda cosa: mi chiedo se una persona possa innamorarsi di un libro, e rispondo di sì. E di una fan fiction? Beh, anche di quella.
Io mi sono innamorata di questa anche se siamo al quinto capitolo, ma m piace troppo e non posso farci nulla, è più forte di me!
xx
Fede c: