Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

23/08/13, ore 13:16

Perché la tua storia è tra le complete? Mi piacerebbe sapere come va a finire :)

21/08/13, ore 14:32

ommiddio.
questa storia è fantastica rgfcvsd.
mi ispira tantissimo e inoltre è scritta molto bene .
povera Kristen.. tutto quello che sta passando non se lo merita , ben gli sta a Justin restare col dubbio se ama lui o l'altro. ( non mi ricordo come si chiama.........).
Aggiorna presto hgds.

21/08/13, ore 13:52

chissà cosa succederà tra justin kristen e jon aggiorna presto

21/08/13, ore 13:41

Secimiejcjiejieosskws sclero come se fosse una storia vera!! Ti giuro ogni giorno mi immagino che tutto succeda veramente.. Comunque..cosa ne penso? Penso che JON deve lavarsi dalle scatole. Omg la che la madre comincia a capire che Justin è bravo perfetto ecc ci si mette Kristen? Kristen svegliatiiiii Per me Justin è stato obbligato a lasciarla..buc ho questo presentimento.. Non lasciarsi sulle spine e..continua :) Recensiscooo

21/08/13, ore 13:23

*balla la makarena*
Yep Justin è stato fottuto un altra volta, sembrerò una bambina, ma godo stra tanto.
Dani stai scialla neh! è solo una fiction.
Giusto è solo una fiction, ma dettagli è una figata e bieber prima di lasciarla ci pensava due volte tzè.
Spero aggiornerai prestissimo perché voglio sapere come va a finire
Quindi o aggiorni o aggiorni
Sei indecisa lo so, sono buona aggiungo un altra opzione
- o aggiorni ;)
Hola

21/08/13, ore 13:18

Continua questa bellissima storia, ora.
No sul serio, devi far accadere qualcosa tra i due, sto morendo dalla curiosità e dal nervosismo.
Ok, detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo;)

21/08/13, ore 13:13

aw justin prova ancora qualcosa per lei,la storia è bellissima!Voglio un riavvicinamento tra i due protagonisti cc aggiorna presto c:

21/08/13, ore 12:51

Amo la tua storia!! mamma mia è troppo fantastica! però vorrei sapere, quando ci sarà un riavvicinamento dei due? comunque continua al più presto
Un bacio!

16/08/13, ore 11:44

QUESTA STORIA È PERFETTA. però nononononononononoononononono.. Non me li puoi dividere ora sti due qui eh.. Il mio Justin..secondo me lui è innamorato,si vede, c è qualcosa dietro tutto ciò.. Però se ora ci si mette Kristen! Ti piace l idea che ora io prendo un aereo vado da Jon e lo disintegro? Ahaha..no dai.. Justin DEVE stare con Kristen..e te lo ripeterò ogni secondo.. Continua ti pregooo io sono di parola, recensisco ogni capitolo ;) Baci bella <3

14/08/13, ore 22:29

Ohmiodio,io ti amo! Cioè è meravigliosa questa storia,la amo! Ti prego tesoro continua al più presto,voglio sapere cosa succederà!!!!!!!xxxxxx

14/08/13, ore 16:31

Cavolo sto godendo come una matta. :)
Si, ok lo so che una fiction, ma cazzo che bello le parti si stanno ribaltando e davvero spero che si metta insieme a Jon anche per un tempo determinato, ma lo voglio.
A Justin gli sta bene(viva i bambini dell'asilo).
La lunghezza va bene pure qui, e tu sei magnifica scrivi da dio, zio santo.
Spero aggiornerai presto davvero...
Ah... mi hai rubato un sorriso con questo capitolo e non so se te ne può fregare di meno, ma è molto difficile farlo per cui congratulazioni.
Aggiorna presto e se riesci avvisami
Un beso....

14/08/13, ore 15:47

amo questo capitolo, è bellissimo.
continua al più presto.
un bacio e alla prossima

14/08/13, ore 15:37

è solo da oggi che ti seguo e ti dico subito che mi piace tantissimo aggiorna presto baciJB_1Dxx

14/08/13, ore 15:19

allora non mi sono fatta sentire per diciamo otto capitoli, ma ora eccomi qui.
Non sono una tipa che si emozioni per delle fiction strappa lacrime, ma cavolo permettimi di dire che la tua storia e questo capitolo mi fanno salire l'angoscia.
Non in senso negativo, ma diciamo che fanno tornare anche a me nel passato, ma non per la stessa questione, ma ben altre.
Sembra che tu viva davvero tutto questo e davvero è raro se mi emozione per delle fiction così, ma te sei riuscita a strapparmi qualche lacrima, lo so è incredibile stiamo parlando di una cosa inventata (o forse no) comunque sei davvero brava continua così.
un beso...

14/08/13, ore 13:47

mi piace quando parli sia di lei e di lui non vedo l ora che abgiorni