Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

07/08/13, ore 11:12

ciao tesoro!
scusami per il leggero ritardo, ma eccomi qui a recensire ovviamente.
innanzitutto stai tranquilla, la lunghezza, il contenuto dei capitoli e tutto il resto.. è tutto semplicemente perfetto, devi credermi.
sei forse una delle migliori scrittrici di efp secondo me, non scherzo. uu
passando al capitolo aw.
kristen è liberissima di uscire con john, lui è così tenero e carino aw.
ma spero che justin si dia una svegliata e faccia qualcosa, dddaje.
okay, perdonami per la recensione orribile ma mi sono appena svegliata e non capisco tipo nulla. lol
posta prestissimo il prossimo capitolo babe.
un bacione,

04/08/13, ore 21:19

oddio per me questa storia può continuare all'infinito, la lunghezza credo sia perfetta(?) sei bravissima, ti prego aggiorna presto dfghjk

04/08/13, ore 16:37

Oddio!! Anche io prometto di recensire sempre..basta che aggiorniiiii <3 Adesso non può mettersi Jon. NONONONOONONO . Jon e Susan sparite..viaaa. Io continuo a non capire Justin. Cavolo prima si interessa a Kristen e poi la smerdaccia.. Nel senso, sembra tenere a Susan. Però no, non può tenerci. Giuro che se non va da Kristen prendo un aereo a vado a spaccargli la testa ahahha Quanto lo amo <3 continua che è perfetta sta storia.. Un bacio <3

03/08/13, ore 21:53

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, devi assolutamente continuare, oggi c'è la fai? prometto di recensire ogni tuo capitolo.
un bacio;)

03/08/13, ore 20:43

Non ti fare paranoie tesoro va tutto benissimo con i capitoli, lunghezza capitoli tutto la storia l'adoroooooo mamma mia infatti è nei preferito <3 <3 sei supeeeeeeeeer brava cavolo non so come fai..ma sono contenta che Kristen esca con John è un bravo ragazzo e mi piace e Justin geloso beh gli sta bene non sa cosa si sta perdendo continua prestooooo :D A presto e un bacione, StarryEyed *-*

03/08/13, ore 18:54

scusa scusa scusa e ancora scusa se ci ho messo tantissimo a passare ma non sono più entrata nel sito.
la storia mi piace davvero tanto e voglio (ceh, proprio lo pretendo) che tu aggiorni il prima possibile uu.
scusa ma devo correre via, alla prossima.
asdegfhjklò

02/08/13, ore 15:15

Questa penso sia la ff che preferisco tra tutte.. Ha fatto bene, finalmente si è svegliata, così almeno Justin si renderà conto che lei è ancora innamorata e spero tanto che tornino insieme... Sono così dolci insieme ;) In quanto a Susan,la odio tremendamenteee. Deve andarsene via. Justin non è suo cavolo.. Justin deve stare con Kristen-panda ahaha <3 È bellissima ti prego continua al più presto :)

26/07/13, ore 21:25

ciao splendore!
ormai, lo sai, la tua è in assoluto una delle mie fanfictions preferite qui su efp.
poi specialmente considerato il fatto che non sono una belieber, ma dire che amo leggere ogni singolo capitolo è dir poco.
mi sto tipo innamorando di justin leggendo ciò che scrivi, è tipo stranissimo. lol
sei bravissima, non smetterò mai di ripeterlo.
posta prestissimo, bellezza. :)
un bacione e alla prossima aw.

22/07/13, ore 22:43

Allora ho aspettato un casino di tempo ma devo dire che ne è valsa la pena l'ho letto talmente velocemente che sono delusa di aver già finito sono pazza hahahahha :)
Davvero mi complimento con te bella storia e bellissimo capitolo sei una delle mie scrittrici preferite su EFP davvero continua così :) <3
A presto e un bacione *_*

20/07/13, ore 17:11

ciao bellezza!
allora, innanzitutto sono felicissima che tu mi abbia fatto conoscere questa ff.
è splendida, davvero, ho letto tutti i capitoli in tipo venti minuti omg.
(perdonami se non riesco a recensirli tutti, è che ho davvero pochissimo tempo cc)
non leggo molte fanfictions su justin, ma devo dire che questa è davvero bella.
ti coinvolge, ti prende, sembra che sei parte della storia anche tu.
perciò posta prestissimo uu
un bacione,

19/07/13, ore 18:15

Ehilà.
Ci ho messo un'eternità per lasciarti questa recensione e quindi ti chiedo Perdono, ma sappi che sono impegnatissima.
Ma un pò di tempo l'ho trovato ed eccomi qui anche perchè te lo avevo promesso.

Allora,
Per quanto riguarda i capitoli devo dire che scrivi bene,
La storia è davvero carina e alcune parti sono un pò tristi , come ad esempio quando lei pensa a Justin.
Però mi è parsa davvero interessante.
E la lunghezza è quella giusta.

Ora ti saluto.
-LovePizzaGuys

18/07/13, ore 20:07

ciao, la storia e' molto carina, e' molto scorrevole, e non ci sono errori.grammaticali.
insomma, bella.
anche se i capitoli sono molto lunghi, ci sono tanti dialoghi, coso: non rischia di annoiare la gente, buon lavoro, continua presto.

18/07/13, ore 16:01

Woooooooooooooooooow mi piace questa Kristen combattiva davvero.. continua presto e fammi sapere appena continui perchè fantasticamente fantasticaaaa non so più cosa dire oltre al fatto che Justin è geloso e gli sta bene.. e che mi piace tremendamente questo capitolo.. lo ripeto ancora continua prestoooooooooooo
Un bacio *-*

18/07/13, ore 15:53

Questo capitolo è uno dei più belli davvero.. la registrazione che Justin fa a Kristen è bellissima quanto dolorosa per lei.. spero superi tutto perchè come hai scritto tu è forte e ce la farà anche se lo amerà per sempre <3 :)
Davvero non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava e quanto questa storia sia bellissima <3 continua così
A presto e un bacio *-*

18/07/13, ore 15:43

Wooooooow davvero non so più cosa dire davvero ho detto tutto negli altri capitoli che sono rimasta senza parole ahahah MIRACOLO starai pensando :) ahahhaha
A presto e un Bacio *-*