Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

15/10/13, ore 13:38

Mi dispiace tanto per Kristen perché mi continua a starci male, m io continuo a sperare che succeda qualcosa tra i due..
Al prossimo capitolo!

14/10/13, ore 22:51

Mi pare che Justin sia un po' geloso.. boo!
Anche perché sennò non si sarebbe messo a sperare Kristen.

14/10/13, ore 22:39

Mi dispiace davvero molto per Kristen, che ci sta sempre più male.. chissà quando succederà qualcosa di più acceso (?) fra i due..?
Vado al prossimo capitolo prima che mi addormento xD

14/10/13, ore 22:17

Mi dispiace molto per Kristein, ma penso che Justin sia ancora innamorato di lei.. boh!
Vado prossimo capitolo, e scusami per le poche parole, ma non so che dire, oltre che mi piace molto questa storia..

14/10/13, ore 22:02

Ciau!
Bel capitolo, e poi il momento tra Nathan e Kristein è stato bellissimo.. sono così dolci **
Chissà come andrà la cena.
Vado al prossimo capitolo..

14/10/13, ore 21:05

meno maleee che Justin giel ha detto pero dai cappero ha reagito troppo male lei ma a fin dei conti ha avuto le sue ragioni che sono piu che valide...anche se però Juss poteva almeno scusarsi,chiarire come sono andate veramente le cose e rimettersi con lei perchè se la ama davvero farebbe di tutto. Comunque se hanno intensione di non carcolarsi e fare gli indifferenti oppure litigare ogni saanto giorno cercando di nscondere i loro sentimenti secondo me non ci riescono si amano troppo per tutto questo e dovrebbero ritentare a stare insieme senza che non ci sia nessuno di mezzo e dovrebbero lasciare Jon e anche Susan sarà tutto piu semplice cosi. Vabbo sappi che sei meravigliosaaa IO TI AMO te e tutte le tue ff *-* giuro sono bellissime ogni volta che esce il capitolo rimango sempre senza parole lpokihuygthjk aggiorna presto ti prego bacii xxDaki <3 <3

14/10/13, ore 21:01

Fantastico come sempre .. questo capitolo mi piace davvero tanto ;)

Aggiorna prestissimo xD
- KISS <3 <3 <3

14/10/13, ore 19:13

Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi ha incuriosita molto..
Voglio immediatamente sapere come andrà a finire tra i due..
Vorrei sapere chi è Susan, ma so chi lo scoprirò nella storia, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.

14/10/13, ore 17:48

Bellissimo solo che lo hai copiato 2 volte ewewewewe okay non fa nulla ;) comunque è bello, molto bello complimenti scrivi bene, e si adesso andrò a leggere l'altra storia sono sicura che sarà bellissima quanto questa e bhè che altro dire? continua presto un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

14/10/13, ore 17:42

Oddiooooo è ancora innamorato di leeeii,oddioooooooooo aggiorna presto!!

01/10/13, ore 17:15

Oh mio dio! No,no,no,no tu devi continuare assolutamente questa storia è strastupenda continua al più presto perfavore non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. è bellissima complimenti, davvero! comunque io li voglio di nuovo felici non possono litigare ti rego continua presto un bacione <3<3<3<3

01/10/13, ore 14:38

Perchè una cosa,una sola dico io non va bene? Sti due sono peggio dei cani e dei gatti, scatenano l'inferno ahahah anche Justin con il suo "non lo so" ha fatto una figura da..idiota (?)
Dai però devono stare insieme. Sono fatti l'uno per l'altro..ma forse ho capito..tu tifi per JON! Ahahahha no eh!
Io sono team Justin xD
Complimenti,la tua scrittura migliora di giorno in giorno :)

30/09/13, ore 23:35

Sei una brava scrittrice e dico sul serio :)
Adoro questa fan fiction anzi no la amo
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:00 pm)

30/09/13, ore 20:04

Stupendo amo questo capitolo sei bravissima complimenti!!!aggiorna presto sono molto curiosa come va a finire,la scena del bacio e stata favolosa :) baci e complimenti ancora

30/09/13, ore 18:43

Oddio oddio oddio senza alcuna piccolissima parola .. è un capitolo stupendo e devi assolutamente continuare xD
La parte del bacio è bellissima !

aggiorna presto ;

- BACI <3 <3 <3