Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

30/09/13, ore 18:28

O MIO DIO,ODDIOOOOOOO CAZZO E' BELLISSIMO!TI SEI SUPERATA,DAVVERO!MI STUPISCI SEMPRE DI PIU',GIURO CHE TI AMO.
SI SONO BACIATI,CAZZO! SOTTO SOTTO JUSTIN PROVA ANCORA QUALCOSA VERSO LEI! SONO COSI' BELLI INSIEME ASDFGH

27/09/13, ore 18:46

Finalmente la leggo.. Amo questa ff.. scrivi benissimo.. Aspetto il continuo. :)

24/09/13, ore 18:57

ti ho mai detto che È una delle mie ff preferite? sdfghjk

24/09/13, ore 17:25

Hahhah justin é proprio matto!! :P e geloso :) Mi raccomando stavolta aggiorna presto <3

24/09/13, ore 13:39

DEVI AGGIORNARE SUBITO AHAHAHA NON RIESCO AD APETTARE PIÙUÙ!!
voglio troppo vedere come continui ;)
diciamoci la verità, JON sta perdendo punti :) ma ti sei cattiva cattiva e continui a metterlo in mezzo ahhaah
caro JON, lei non te caga ahahaha dai io tifo inesorabilmente per Giustino
sei sempre fantastica nello scrivere,un bacio <3

23/09/13, ore 17:31

sbrigati ad aggiornare,non posso aspettare ahaha

uhm comunque sono silvia123456789 ho cambiato nick perchè quello era solo per metterlo così hahha seguo tutte le tue storie,scrivi veramente da Dio.lol alla prossima c:

13/09/13, ore 20:14

Questa storia è davvero bellissima non vedo l'ora che tu aggiorni :)

08/09/13, ore 09:36

Mi pare che non ho mai recensito questa storia,così mo sono decisa a farlo.Beh,la storia mi piaceva moltissimo giá da prima ma questo capitolo mi ha fatto "innamorare"
Non sarà tra le migliori fanfiction che ho letto ma è comunque bellissima e si vede che ci metti impegno.
Alla prossima <3

07/09/13, ore 18:56

Amo questo capitolo!! Oddio..il respiro di Justin sulla sua pelle..oddio..come fa a stare così calma!!!
Continua ti prego..
Bellaa JON se ne va a cagareeeee ahahah <3

07/09/13, ore 16:31

IL.CAPITOLO.E'.STUPENDO.
aiuto ashdfjkdjfk
troppo bello,ti giuro;poi quando vanno sulla moto oddio,credo che ora posso morire felice
complimenti,sei bravissima davvero,mi piacciono un sacco le tue fanfiction.
SEI BRAVISSIMA.
con questo ti saluto finalmente.
un bacio bella<3

05/09/13, ore 15:41

è sempre bellissima ! ma io voglio un riavvicinamento dei due!! :( continua presto!
un bacioo!

29/08/13, ore 13:50

Aww quanto sono dolci *.*
Questa è una coppia, non quell'altro che sembra uscita da un uovo di Pasqua (?)
Ahahaha apparte gli scherzi, menomale che Kristen si stia un pochino ricredendo sul bacio ecc ..
Li voglio insieme sti dueee, sono tenerissimi, e Justin,Justin la ama e si vede!
Ti pregoo continua <3 ti prego ti prego ti prego

29/08/13, ore 13:25

Allora, tipa un applauso te lo do di sicuro hai aggiornato brava! *appaluso*.
Bhe che dire è un capitolo normale.
E' ok, diciamo.
Diciamo anche che sono entrati in intimità(?), bho magari mia illusione.
Bhe spero aggiornerai presto, comunque.

26/08/13, ore 15:13

sta volta non sarò stronza, ma mi dispiace per Bieber AHAH sono un controsenso, lo so, lo so.
Bhe sta cosa del bacio non mi piace spacco la faccia a Jon ok far ingelosire Justin, ma come amici non con un bacio lo uccido.
Ti sei fermata sul più bello zio pera volevo vedere la faccia di Kristen per lo skate zio...
Spero aggiornerai se no ti uccido, lo sai ti voglio bene...
Sono felice che fra le mie tre opzioni, tu abbia scelto con una difficoltà alta di aggiornare.
Quindi o aggiorni o aggiorni aggiungo un presto, va non si sa mai

26/08/13, ore 11:10

Giuro che uccido JON ! Oddio! Oddio! Oddio! 1) non è simpatico 2) vogliamo paragonare la dolcezza infinita di Justin a quello?!?!? 3) se Kristen non si da una svegliata con Justin le do fuoco! Ahahahahahaha ti prego continua che è favolosa, ( sto recensendo ogni capitolo eheheh ;) ) Ora evaporo che se no ti rompo, alla prossima recensione, un bacione <3