Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

18/07/13, ore 15:33

Davvero wooooooow non so come fai a scrivere di queste cose e come riesci a farmi stare male leggendo queste parole ( è un complimento non il contrario : fidati ) mi piace da matti e non smetterò mai di dirlo perchè solo andando avanti con la storia riesco a stare bene se non la leggessi più farebbe ancora più male .. spero solo che Justin cambi e lo faccia veramente perchè sono sicura che lui l'ama in fondo in fondo e non so come mai sta insieme a Susan uhff basta se no...

18/07/13, ore 15:20

Ad un certo punto pensavo che Izzy dicesse che le piace Jhon ahhaha ... Mi dispiace per la tristezza di Kristen e so di essere pesante te l'avrò detto 100 volte ahahaha non so perchè questa storia l' ho presa tanto a cuore ma ormai è successo ^_^ Non capisco cosa voglia Justin da lei .. uhff lo prenderei a sberle solo in questa storia per come si comporta perchè nella realtà lo adoro

18/07/13, ore 15:07

Sono contenta che lei sia uscita finalmente con qualcuno spero che dimentichi o che Justin si ricreda e cambi perchè non sa cosa si perde..
E il suo interesse verso di lei e che dica ancora "Noi" della loro relazione quando l'ha abbandonata fa provare solo rabbia ed è stata brava a rispondergli in quel modo solo che non la voglio più veder soffrire ahhahha ti sembrerò pazza ma la sto prendendo troppo a cuore questa FF :) <3

18/07/13, ore 14:58

L'ultima frase è stupenda..''Ma soprattutto, odio il fatto che non ti oddio, nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno niente'' è vera ma triste davvero tantoo :/
Spero tu continui presto ad aggiornare perchè mi piace la storia e tantooo
A presto un bacio *-*

18/07/13, ore 14:47

Ciaoo :)
davvero stupendo anche questo capitolo, non so come fai a scrivere così dannatamente bene :)
Mi dispiace per Kristen davvero tanto perchè non deve essere facile affrontare tutto quel dolore ma ce la farà ci scommetto *-*

18/07/13, ore 14:36

Ciao, sono ancora io spero di non infastidirti con le mie recensioni ma l'adoro questa FF l'ho messa nei preferiti, davvero Woooow...é diversa da quelle che ho letto e mi piace come sta andando avanti la storia, non vedo l'ora di sapere come va la serata <3 :)

18/07/13, ore 14:23

Ciao,
Allora mi vuoi far morire tu? Sei stra brava a raccontare la storia, i sentimenti, ecc..
Mi fa stare un po' male la storia più che altro perchè è facile immedesimarsi con la protagonista, ed è doloroso provare i suoi stessi sentimenti..
Comunque davvero mi piace davvero questa FF e ora continuo a leggerla :) <3
A presto un bacio *-*

17/07/13, ore 22:13

scusa se ci ho messo tanto a recensire.
ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace davvero, davvero tanto.
non voglio stare altro ancora a romperti, quindi mi dileguo.
alla prossima c:

17/07/13, ore 19:47

Eccomi qui che ho finito di leggere il secondo capitolo.Leggerò anche gli altri come ti avevo promesso.Mi intriga questa storia sei molto brava a scrivere continua così <3

04/07/13, ore 14:18

Amo questa ff, scrivi molto bene complimenti. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asfhjm

01/07/13, ore 20:50

*O* Okay, devo stare calma.. Sisi.
Odia già quella Susan, amo Kristen. <3
Amo la tua storia!

30/06/13, ore 12:46

E' la prima volta che recensisco la storia e devo dire che mi piace tantissimo, mi sono piaciuti tutti i capitoli sono lvhfohfohfpèqwhjppg
L'idea della registrazione è stupenda, sei una grande com'è ti è venuta è stupenda hfnodshfopashfewogps
Okay adesso la smetto, aspetto il prossimo capitolo.
Ciaooo :3

29/06/13, ore 16:27

Ed anche questo capitolo è fantastico. hjk
L'idea della registrazione mi è piaciuta tantissimo,ero in lacrime ( ? )
Non preoccuparti se hai aggiornato tardi,capita a tutti di avere un blocco. c:
Mi sono innamorata troppo della tua storia,continua presto ti prego. c: ghjk
Alla prossima recensione bellissima. c:
- fabiana.

29/06/13, ore 14:33

oh ragazza sei una dea a scrivere ,sai all inizio pensavo che questa ff fosse banale ma continuando a leggere ho pianto tanto zperche nessuna ragazza vorrebbe una storia d amore cosi ,e poi quando ho letto quella registrazione e come se fossi stata io la protagonista e tra me e me ho pensato che si dovrebbe mettere con jon

29/06/13, ore 12:29

Ciao ! finalmente è arrivato il nuovo capitolo, come sempre un capitolo davvero avvincente, mi piace davvero la tua storia. alla prossima ciao !