Hope- hold on, pain ends.
di weretogether

16/11/13, ore 16:22

Dio mamma mia, l'ho letta tutta d'un fiato e wow bellissima. Sei una forza della natura, penso che ormai me ne sono innamorata. Scusami ma mi ha seriamente rubato il cuore. Il modo in cui scrivi, come descrivi e racconti i fatti ti fa entrare a pieno nella storia. Sai, ho pianto. Ho pianto quando Justin è tornato, quando lei l'ha visto baciare Susan, quando lei voleva tornare a suonare, quando Justin le ha confessato il suo amore. E ho riso, ho riso quando Jon la faceva star bene e ho riso quando lei e Justin cantavano e ballavano insieme. Sono stata infuriata dal comportamento di Justin ma ne sono stata anche incantata. Dio credo che non potrò mai finire di dirti che sei bravissima ragazza. Continua per favore, aspetto con ansia che tu continui. Una bacio bellezza ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

15/11/13, ore 20:35

Ehi dolcezza, allora inizio col dirti che se sono qui a recensire questa storia è perchè mi ha colpita davvero tanto,sai con i vari impegni non ho tra poco il tempo di respirare figuriamoci quello per recensire o leggere storie.Tantissime ragazze mi chiedono di fare un salto e leggere le loro storie ma purtroppo non posso dire di si a nessuna di queste non ne avrei davvero la possibilità e illuderle non mi sembrerebbe giusto.Ho trovato questa storia per caso,ieri sera ho voluto cercare qualcosa da leggere dopo mesi che non leggevo nulla e a dirti la verità dal prologo della tua storia non sono rimasta molto incuriosita ma ho voluto comunque dare una possibilità a questa storia che merita davvero tanto,e credimi che se te lo dico io,e se ora sono qui a recensire di mia spontanea volontà,è perchè ne ho sentito davvero il bisogno!Fino ad ora ho sempre e solo recensito nel momento in cui mi veniva chiesto e avevo tempo a disposizione non ho mai sentito la necessità di far sapere alle autrici delle storie che ho letto cosa ne pensassi non mi hanno mai davvero colpita!Non sono qui per parlarti di me però,penso di averti annoiata già abbastanza solo vorrei farti davvero tantissimi complimenti per la tua storia,merita davvero tanto,ed oltre ad essere scritta benissimo apprezzo la trama e il fatto che tra i protagonisti non vada sempre o quasi mai rose e fiori!Non è infantile,è scorrevole e credimi quando ti dico che leggendo le registrazioni ho avuto gli occhi lucidi perchè non solo sei riuscita a esternare al meglio le tue emozioni trasmettendole al lettore ma sei riuscita a farmi immedesimare nella protagonista,è sempre difficile che mi emozioni leggendo una storia,sono poche le volte in cui in generale lascio che le emozioni prendano il sopravvento anche se a volte è il modo migliore per sfogarsi,perciò davvero complimenti anche per questo!Hai avuto un'ottima idea riguardo le registrazioni!Niente penso di averti detto tu,oltre che chiederti,implorarti,di aggiornare presto e ribadirti che sei davvero bravissima e meriti tutt i complimenti di questo mondo per la tua storia credo di aver finito!Sai è strano ci sono storie che hanno centinaia di recensioni ma solo perchè chieste dall'autrice per messaggi e non valgono nulla e storie, come la tua,che meritano tantissimo e purtroppo anche più successo di quanto ne riscuotano nonostante la tua sia comunque seguitissima!Spero davvero di non averti annoiata,ho una mia storia e amo quando mi lasciano recensioni chilometrice,e spero sia lo stesso per te! Spero leggerai le mie parole e potrai rispondermi, in ogni caso anche se non lo farai spero potrai almeno leggerle. Aggiorna presto,miraccomando,io sono qui ad aspettare :) Un bacio dolcezza!

12/11/13, ore 19:56

ma tu sei fusa di cervello... come fai a dire che questo capitolo fa schifo quando è uno dei più belli che io abbia mai letto... io ho letto tantissime storie e solo poche e pochi capitoli mi sono piaciuti così tanto da farmi piangere come hai fatto tu... eh già, mi hai fatto piangere... questo capitolo è stupendo, la registrazione è stupenda, tutto quello che dice... ma come hanno fatto a resistere 2 mesi senza parlarsi, salutarsi o altro?? immagino come sono stati male... bhe comunque complimenti, fantastica come sempre!! spero che aggiornerai presto perchè non so quanto riuscirò a resistere, questa storie è FA-VO-LO-SA dico davvero.. ora vado perchè non voglio romperti le palle!! aggiorna presto
un bacio
love you
ali <3

12/11/13, ore 19:44

Odddddio asdfghjak finalmente hai aggiornato!Ma quando si rimettono insieme? :((
invece quando aggiorni l'altra storia? :D

06/11/13, ore 18:56

Scusa il ritardo tesoro,scusa davvero..è che ho passato un po' di tempo,non l ho fatto apposta ma ho passato un brutto periodo..
Comunque sono tornata Yeeeeeeeee
QUESTO CAPITOLO E FANTASTICO <3 migliori ogni giorno,sei unica davvero.
Hai ragione,non parlerò mai bene di JON ahahah,menomale che non c era in questo capitolo..ALLELUIAAA
Justin è la perfezione e Kristen panda deve svegliarsi,chissene di JON mr antipatia..spero aggiornerai presto <3
Un bacio tesoro

03/11/13, ore 15:41

ciao è la prima volta che recensisco... volevo dirti che sei molto brava e che questa storia è stupenda... mi ha preso molto... ero sicurissima che Justin fosse ancora innamorato di Kristen e finalmente glielo ha confessato cazzo... ti prego aggiorna presto *occhi da cucciolo* compkimenti di nuovo
un bacio
love you <3

16/10/13, ore 21:13

ciao bella, ho iniziato ieri a leggere tutta la ff, io non ho parole ahahha NON HO MAI PIANTO COSI TANTO leggendo una storia, nemmeno con il mio libro preferito. Mi ha subito coinvolta questa storia e ho letto i 20 capitoli in due giorni, ho la febbre perciò ho tutto il tempo ahaha, ma ora non puoi lasciarmi così, ti prego aggiorna presto!
1# FAN IN 2 GIORNI! <3
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/10/13, ore 20:52

Ooook, sono rimasta senza parole. Cazzo ma non puoi finire sempre i capitoli e lasciarmi con la curiosità. Non è giusto, dovrebbe essere illegale.. Ok la smetto. Devo dire che mi hai scioccata con la confessione di Jus.. Aspetto che aggiorni! Baci.

15/10/13, ore 21:48

Ciao bellezza!
Penso che Justin sia molto geloso, tanto da noi ricordarsi di stare con Susan..
E poi le ha chiesto sorridere perché è innamorato del suo sorriso..
Queste sono tutte mie supposizioni eh!

15/10/13, ore 19:25

Eccomi.
Non so se è la verità o sembra solo a me, ma a Justin non interessi più di tanto di Susan, soprattutto dopo le parole di Kristen..
Non hanno mai smesso di armarsi..

15/10/13, ore 19:02

Eccola la nostra guerriera!
Si fa forza e va avanti, cosa che molti dovrebbero fare!

15/10/13, ore 18:51

Ti dico solo una cosa: stavo davvero in lacrime mentre leggevo la lettera!
Complimenti, perché riesci a farmi entrare nel personaggio..

15/10/13, ore 18:31

Eccomi!
Mi piace molto questo capitolo, perché Justin vuole davvero tornare a vedere una Kristen felice, e spero che succeda qualcosa tra i due prima o poi..

15/10/13, ore 18:11

Ciaoo!
A quanto pare, Justin è più che deciso di rientrare nella vita di Kristen ..
Spero tornino insieme presto!

15/10/13, ore 16:12

Era da tantissimo tempo che non recensivo ma non avevo tempo ,leggevo e poi spegnevo il pc quindi scusami.
JUSTIN LE HA DETTO CHE LA AMA,ODDIO MIO GHJKL SCLERO.
anche se lei ha reagito un po male ma c'era da aspettarselo,no?
Comunque scrivi in modo meraviglioso,continua presto mi raccomando.