wolf's tears.
di beinjust

18/04/13, ore 21:02

Lo sapevo che era Justin! Muahahah! Ma comunque Katryn è proprio una testa dura come il marmo! Vabbeh! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Sei stata FANTASTICA! Bravissima! Davvero! <3

18/04/13, ore 20:48

Ommiodio. no ti prego sei meravigliosa! Sei la bellezza di questa storia. ogni parola sembra perfetta, come dei pezzi di puzzle. ti meriti tutte e 26 le recensione, anche se io te ne darei molte di piú. Mi hai totalmente stupito scrivendo questo capitolo, chi si sarebbe aspettato la lite tra Justin e chaz? io ti adoro e a.d.o.r.o. il tuo modo di scrivere. sembra perfetto e sei perfetta. aggiorna ti prego, il prima possibile. ok?ahah sei meravigliosa! un bacione <3

18/04/13, ore 20:35

Aspettavo che quella persona girasse l'angolo, speravo di aver sentito male, speravo di non sentirmi più così sospesa, il fiato tagliato a metà.
Usher si alzò e finalmente, i passi si avvicinarono e una figura apparve, una figura che conoscevo a memoria, una figura che non vedevo da così tanto tempo.

Justin.

MA IO LO SAPEVO CHE ERA JUSTIN. PERCHE' IO SONO UNA VEGENTE.
OKAY,PERO' MO MI SENTO IN COLPA. CIOE E' COSI' DOLCE JUSTIN.
CAMBIO IDEA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,PORCA PALETTA. MA SONO COSI' CARINI.
IL CAZZO,ADESSO MI SENTO IN COLPA PER JUSTIN.
E VOGLIAMO PARLARE DI CHAZ? MARO' CHAZ E' CHAZ IO L'HO SEMPRE AMATO A QUEL RAGAZZO,OH.
IO TIGO PER CHAZ,BAST. GO CHAZ,GOGOGOGOGOOOO.
AHHAHAHAHA FAI LEGGERE LE MIE RECENSIONI A TUTTI? :OO
QUELLA DELL'ALTRA VOLTA ERA PIENA DI ERRORI :(
E CHE SCRIVO VELOCE E DOPO MI SCOCCIO DI RILEGGERE CC
MARO' COMUNQUE CONTINUA.
EDDA FALLO PER MEEEE. PER MEEE.
PER LA TUA RECENTRICE (PAROLA INVENTATA IN QUESTO MOMENTO DA ME ,CREDO) DAI.
FALLO PER MOI. *OCCHI DA LUPO MANNARO*
CIOE' MA QUANTO POSSO ESSERE SQUALLINA.
PERO' MI AMO UU
AHHAHAHAHAH CONTINUA.
COOOOOOOONTINUA PER ME. SOLO E SOLTANTO PER MEEEEEEEE,MOI.

18/04/13, ore 20:29

Drew è così pucciosa mentre dorme *^* Anche se non lo posso sapere dato che non l'ho mai vista .-.
Justin mi fa un pò pena perchè avrà avuto le sue ragioni per non farsi sentire per così tanto..
Ma si sa, l'orgoglio di lei le impedisce di perdonarlo.. Si, sono una psicologa, oh yeah, oh yeah! .-.
A parte queste grandi mie cazzate, devo dire che la storia diventa sempre più bella e quella Lucinda non mi è mai piaciuta.. Si, sono anche una sensitiva, oh yeah, oh yeah!
AHAHA Sono in modalità 'pazzadarinchiudereinmanicomioalpiùpresto' lol Oh yeah, oh yeah!
Vado che è meglio.. Ti adoruu *^*

#thehowlernumberone

18/04/13, ore 19:21

SONO LA PERSONA PIÙ FELICE DI QUESTO MONDO. ti giuro mi sorprendi sempre di più! Ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi, mi ha fatto così piacere che Justin abbia rivisto Katryn, anche se si é comportato veramente male, NON SI SPERISCE IN QUESTO FOTTUTO MODO. Però dobbiamo dire che sono nati per stare insieme, quindi spero MOOOOOLTO presto che ritornino tutti -pace e amore- Sono convinta che hai fatto benissimo a non fare il dialogo tra Justin e Katryn tipo "ciao...quanto tempo...", hai ragione te Katryn é una DURA. oddio mi sono schiantata dalle risate quando Chaz e Justin si sono presi a botte... So che non c'era nulla da ridere ma di punto in bianco mi stavo schiantando dalle risate lol Spero tanto che Justin si comporti bene nei confronti di Katryn e della piccolina, che a proposito é la cosa più dolce di questo mondo. Mi lasci un capitolo con una fine... Tipo, non farlo mai più? Ecco. Voglio sapere assolutamente che fa Katryn quando andrà da Justin uu Non hai deluso NESSUNO con questo capitolo, e io ne sono la dimostrazione in persona. E le 26 recensioni TE LE MERITI TUTTE. Ogni recensione (almeno quelle che ho scritto io) le ho scritte con il cuore,perché questa ff é la più bella in assoluto. Ora che ho scritto questo poema posso dire di APSETTARE IL PRIMA POSSIBILE IL PORSSIMO CAPITOLO U.U Ah, dimenticavo ora ti seguo su Twitter uu io mi chiamo @nianssweety

18/04/13, ore 19:19

Jabxushxia oh madreee,a parte il fatto che mi hai fatto piangere con questo capitolo..io ti amo lo stesso ahahahahahahahah no,serio aggiorna presto,lo so te lo dico sempre ma SEI BRAVISSIMA complimenti!! C:

18/04/13, ore 19:13

OMG. JATRYN IS BAAAAAAAACK! (si okay, gli ho dato un nome AHAHAHAHAHA)
E bellissimo, perfetto fnsjdf! Continua! <3. gnfjgndfkgdf

18/04/13, ore 18:33

cavolo cavolo,ho visto in ritardo il continuo della serie,è stupenda a dir poco,mi hai fatta piangere!
non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto ti preeeego:)

18/04/13, ore 18:30

Allora ho pianto per mezzo capitolo anzi no, per tutto il capitolo! scrivi da dio e..e cavolo sembro na deficiete! sei fantastica davvero. iudcscniedfuv un bacio :) x

18/04/13, ore 18:30

Tu mi vuoi morta. stai complottando contro di me per uccidermi. sto morendo dalla curiosità OuO voglio vedere cosa succede :3 e poi deve perdonarono, c'è è Justin, deve perdonarono <3
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:20 pm)

18/04/13, ore 18:30

biujvuyhciucw te lo detto io adoro questa FF..o mio dio non riesco a non pensarla. è bellissima, continua al più presto!!

17/04/13, ore 17:35

ODDIO! TU. CONTINUA. ORA!!!! Cacchio è ckdneljxemjxkesndjek! Ho avuto un'ansia pazzesca! O mamma! Cioè è perfetto! Ok! Non vedo l'ora del seguito! <3

17/04/13, ore 16:51

oddio credo di sapere chi è e ti prego devi continuare se no io non vivo ormai entro su efp solo per guardare se sei andata avanti !!! fantastica devresti fare la scrittrice ! continua!! much love <3

17/04/13, ore 15:23

tu vuoi la mia morte vero?? non puoi fare finire questo capitolo così......ti prego metti l'altro capitolo, ne ho bisogno!!

ps: scrivi benissimo :D

17/04/13, ore 15:14

oddio in due giorni ho letto tutta la prima seria ed ora non riesco ad aspettare continua la tua stori a è fantastica! Cooontinuaa! <3