wolf's tears.
di beinjust

13/06/13, ore 20:29

AAAAAAAAAAAAAA il capitolo è asyudbnuic x*vomitaarcobaleni* grazie grazie davvero!
ti amo ufiebsdo a presto :) xx

13/06/13, ore 20:22

Eccomi,io non posso mancare, il capitolo é dixnldiendieismpw come sempre,e sono finita in lacrime per la ‘riunione di famiglia‘,inoltre mentre leggevo ascoltavo ‘warrior‘ di demi,quindi figurati le lacrime..infine vorrei ribadire che devi aggiormare per la mia salute mentale . Much love

11/06/13, ore 02:44

Dio solo sa quanto amo questa storia <3 sono curiosissima, non riesco ad aspettare <3
scrivi presto <3
bacioni :* <3

09/06/13, ore 17:08

all'inizio non ho capito niente, perchè nell'altro il capitoli si era concluso con lei che veniva portata via da quegli idioti. un miscuglio di emozioni. c'era tutto, tra confusione, lacrime e paura. wow. proprio un botto altro che colpo di scena. nessuno si dimenticherà mai di te. e noto che di fantasia tu ne abbia a bizzeffe. continua così

08/06/13, ore 14:27

Io ti dovrei uccidere per quanto tempo hai fatto passare prima di mettere un altro capitolo......Comunque Chaz arriva sempre nel momento sbagliato Uff >.< Continua almeno prima che tu parta,non posso aspettare così tanto tempo poi u.u Con molto affetto :3 *w*

07/06/13, ore 23:55

Bravissima! Ho avuto l'ansia nel primo pezzo! Mamma mia! Che tenero Justin! Troppo! Chaz però cavolo, sempre in mezzo sta! Continua mi raccomando! Aspetto con ansia! <3 <3

06/06/13, ore 21:46

Amo questa serie anche perchè mi piace justin versione licantropo e le cose pericolose. Questa serie è tra le mie preferite

06/06/13, ore 16:54

SANTISSIMI I SANTI DI TUTTI I CIELI! M U O I O. nell'ultimo capitolo ci avevi lasciato sul più bello, e ti giuro ne è valsa l pensa aspettare anche se ormai avevo perso il conto di tutti i rosari che ho fatto affinché Katryn non morisse lol HAHAHAHAHAHAHA lo so sono un caso disperato, ma non riesco a smettere di leggere questa ff, scusa(?) ugvyudiukdgugiyigiufli non vedo l'ora che Justin le chieda di sposarlo e che tutti questi benedetti guai finiscano! HAHAHAHA ma loro un attimo in pace no? poveri >.< questa recensione è più corta delle altre lo so e spero di non averti delusa scusa :( bacio ❤

06/06/13, ore 16:43

Prima mi lasci con la domanda se stava per morire o ora che Justin è scappato... Di certo sei bravissima a mantenere la suspance! Perfortuna in questo capitolo non mi hai ucciso Katryn poveretta! XD Ad ogni modo, non ti preoccupare se è da tamto che non recensivi perchè mi basta solo che continui questa storia che mi piace un sacco! :3 Al prossimo capitolo e grazie ancora!! A.14! Xx

06/06/13, ore 00:19

Wo wo wo ... continua ! Il capitolo é fantastico come gli altri *-* nzihaisi tu sai che ti adoro veeeeero? *^* sisi aggiorna appena puoi c‘:

05/06/13, ore 23:18

AAAAAAAAAAAH MERAVIGLIOSO, STUPENDO. OMG. aishhsiahs. mi vuoi morta. continua ti prego.♥

05/06/13, ore 23:09

Allora , .... LO ADORO , sul serio , spero che continui presto non vedo l'ora , sono curiosissima di sapere cosa succede .... Ti prego continua , io ti adoro come scrittrice , sul serio Δ

05/06/13, ore 20:09

hola ragazza riescoamettertinansiapertantotempoefartiscoppiare.
ti odio, ti detesto, ti disprezzo, ti odio. Ho detto di detestarti? Bene, ti d e t e s t o.
Ma nonostante ciò ti fai perdonare coi tuoi capitoli e ti amo. Sono coerente, eh? Amo la tua storia. Mi ha fatto penare e dannare, ma giuro che amo questo capitolo. È da stupro, ragazza.
amo come scrivi, metti giù le parole in modo chiaro e boh, mi intrappoli nelle frasi.
una parola tira l'altra. Per non parlare poi dell'immaginazione. Insomma, è una trama totalmente diversa da molte. Adesso il justin che spaccia ma si innamora di una tipa che riesce a cambiarlo va di popolarità, la tua si distingue un po' dalla massa. Non che quel genere non mi piaccia, ma il tuo ha fatto 'booom' ai miei occhi, non so se intendi lol.
Tu e le parole avete una relazione fantastica AHAH giuro, mi piace come scrivi, come nelle descrizioni ci infili tutte le emozioni possibili, mi piace.
Non sei una di quelle ragazze superficiali, ecco.
Dovrei odiarti perchè stavo in pena, ma sei maledettamente brava.
Amo quella bambina, la amo, è così dolce, magari da grande diventa una figa. Parliamo sempre dei cromosomi bieber, eh.
Davvero, continua così e giuro che potrei venire da te la notte, svegliarti e invogliarti a scrivere.
Certo, se aggiornassi più spesso non mi faresti sclerare, ma vabbuò dai, capita.
Ci si sente al prossimo capitolo, ziaou.
-cassie

05/06/13, ore 19:54

La tua storia è come una droga per me,la amo la amo e la amo! Ma perché concludi i tuoi capitoli sempre in modo tragico? Ad ogni modo amo questo capitolo e mi sono tranquillizzata a sapere che Katryn è ancora viva e sta bene, non vedo l'ora di leggere cosa succederà..spero che Justin non combini nulla di male,è tutto nelle tue mani <3

05/06/13, ore 19:25

SEI TORNAAAAAAAAAAAAAATA!!! Grazie per il capitolo isudbcnsidknm asx sei meravigliosa u.u a presto :3