wolf's tears.
di beinjust

23/04/13, ore 21:14

OH SANTISSIMI DEI. QUESTO CAPITOLO É LA PERFEZIONE ASSOLUTA. YO, CREDO CHE RICONOSCERAI LE MIE RECENSIONI PERCHÉ SONO LUNGHE QUANTO METTERE INSIEME TUTTI I LIBRI DI HARRY POTTER (?), E SONO TANTI... Comunque è stato fantastico quando Katryn si é incazzata con Justin per le aggressioni, ti giuro mi stavo sbellicando, non é normale, ma sorvoliamo sull'argomento... L'altra scena epica é stata quando Justin entra in casa con Katryn e dice a tutti di non disturbarlo per un'ora, ti giuro mi stavo immaginando le faccie di Chaz e Usher tipo O.O FINALMENTE HANNO SCOPATO. ne avevano davvero bisogno... È poi la figura di merda quando Drew entra in camera loro dopo che l'hanno fatto? HAHAHAHAHA mi immagino Usher in imbarazzo, e poi non sapevano come spiegarlelo alla piccolina e facevano quei giri di parole ch mi stavo sbellicando dalle risate HAHAHAHAH Le parti che ho preferito di tutto il capitolo sono state: una é stata quando Drew chiama per la prima volta Justin PAPÀ, é troppo dolce quella bambina, e te spieghi veramente bene tutto che riesco a capire veramente cosa deve essere stato per lei, finalmente dopo tanto tempo, dire quella bellissima parola. L'altra parte che mi é piaciuta tantissimo é stata quando Justin fa il "discorso" a Drew e gli racconta la storia che a avuto con Katryn, e lei piccola come é, l'ha paragonata a quella delle favole, però bisogna dire che infondo ci assomiglia davvero tanto dato che loro hanno dovuto affrontare dei cattivi come Simon per esempio, ma l'amore vince su tutto... Ancora non capisco che cazzo ci fa Chaz ancora li, ma VAI VIA! Non seve a nulla e soffre e basta perché si vede che é innamorato di Katryn anche se L'aiuta a tornare con Justin... NON AGGIORNRAIFIO A DOMECIAAAAAAAAAAA WHAT? Ahhhh, ho capito VUOI FARMI MORIRE? CI RIUSCIRAI BENISSIMO. allora DOMENICA starò tutto il giorno ad aspettare il capitolo, ed é inutile che ti chieda un bel capitolo perché oramai é scontato i tuoi sono tutti bellissimi... Un bacio u.u

23/04/13, ore 21:04

Sai io odio Los cose dolci ma questa serie con questi capitoli super dolciosi la amo sul serio é meravigliosa

23/04/13, ore 15:06

mado muoio adbdknsskdlsi boh non ci sono parole, non vedo l'ora di leggere il prossimo. uscirà con chaz? che farà justin? aiuuuuto adbdknsskdlsi aggiorna presto ti prego, non aspetto altro. un bacio bellezza, ciau

23/04/13, ore 11:55

O.M.G. FANTATICO , BELLISSIMO , QUESTI BACI SONO STATI *O* NON SO DESCRIVERLI, aggirna presto. i love you.

22/04/13, ore 22:06

Adoro questa ff anche se non sono una belieber. 1° aggiorna presto 2° sei molto brava a scrivere

xhugsjames xxxx

22/04/13, ore 19:04

AYYEEEEEEEEE
Ciao splendoreeee sbdbjd
AWWWWWW IL CAPITOLO È BELLISSSIMISSSSIMISSIMOOOO
FANNO LA PACEEEEEEE SIIIIII JAHDJDHJDKD
DIO SONO FELICISSIMAAA
IO LI AMO TROPPO SHDHJD
GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO. MI HAI RESO PIU FELICE.
aggggggggiornaaaaa.
bacii

22/04/13, ore 18:50

Awww *-*
Ed ora non resta che fare la pace come si deve!!! :P e poi la piccola ..ma che cucciola che è? *-*
Continua tesoro,
Alessia♥

22/04/13, ore 18:46

porco cazzo mi si sta riempiendo il cuore. dio se è bello sto capitolo, ti prego non smettere mai lol. adoro questo sequel c'è più adrenalina

22/04/13, ore 18:29

Dio mio... Questa storia é assolutamente fantastica! Ti prego! Metti il prossimo capitolo! :3

22/04/13, ore 16:29

woooooow *w* finalmente di nuovo insieme *sispera* hahahaha continua presto sdfghjkl

22/04/13, ore 14:36

Cristo! Questo capitolo è qualcosa di troppo,troppo bello. E' pieno di emozioni, di colpi di scena. E' tra i miei preferiti! Lei è ritornata.. Awwww *-* Che vada anche a farsi fottere quel Chaz. Non è nesuno. Katryn è di Justin, da sempre. u.u

Ahhahaha baci bellezza <3

22/04/13, ore 14:03

BADAAAAAAAAAAAAAAAAABAM.
IO LO SAPEVO. NO OK. MA IO LO SAPEVO.
CIOE' LO SAPEVO E BASTA CHE QUEI DUE TORNAVANO DI NUOVO INSIEME.
IO.LO.SAPEVO. SI,SONO UNA VEGENTE U.U AMATEMI.
NO MA ORA NON PUOI DARE BUCA A CHAZ,JA.
QUEL TOPOLINO CARINO LI',NO. CIOE' SONO FELICE CHE QUEI DUE SONO TORNATI INSIEME,MA NON PUOI APPENDERE CHAZ,NON SI FA.
AL MASSIMO ME LO PRENDO IO,NON CI SONO PROBLEMI PER ME,DAVVERO.
DICO SUL SERIO AHAHAHAHHAHA OK LA SMETTO.
PORCA MISERIA. NO PERO'.
TU NON MI DEVI LASCIARE COSI',LO SAI. STO RECENSENDO (ALTRA PAROLA INVENTATA DA MOI,VADO ALLA GRANDE EH?) TUTTI I CAPITOLI E NON CAPISCI CHE DEVI PUBBLICARE UN CAPITOLO AL GIORNO :(
NO,OKAY SCHERZO.
PERO' ORA SONO CURIOSA,DIAMINE. E C'E' UNA MOSCA GIGANTE IN CAMERA....OKAY.
CONTINUAAAAA. E..HAI TWITTER? OuO
DIMMI DI SI OuO
VA BEH ADESSO TU CONTINUI VERO? PER ME,VERO?
SOLO E SOLTANTO PER ME,VERO VERO?
VERO.
QUINDI CONTINUA E BASTA. :*
TE AME.

21/04/13, ore 23:13

oddio sposami. invoco tutti gli dei dell'olimpo per benedire questo capitolo, in particolare il finale. acciminchia ragazza, ci dai dentro (?). non so che altro dirti asdhsajscdsxcdsauxicsax scrivi bene, mi ci perdo nelle parti romantiche tra justin e katryn, oddio, siamo ancora al quinto capitolo. mi sa che all'ultimo ci arrivo morta resuscitata. Ciaoz
-Cassie

21/04/13, ore 22:51

Ho pianto durante la scena in cui lei le ha lasciato l'anello.
Ho riso quando Justin ha giocato felicemente con Drew.
Ho sognato quando Justin ha baciato Katryn.
Ho pianto nuovamente quando Justin e Katryn alla fine si sono riappacificati.

Visto quante emozioni mi provochi con questa storia?
Visto cosa sei in grado di smuovermi all'interno?
Dio, non so come fai, ma sei bravissima.
Credimi quando dico che ti amo, perchè ti amo sul serio.
Questa ff è la felicità sul mio volto.
So che sono troppo sdolcinata od altro, ma ti meriti ogni mia recensione.

La tua bravura va oltre ogni limite, ed è grazie a questa che la tua storia è una delle mie poche preferite.
Ogni giorno sento il bisogno di vedere se aggiorni, e quando non leggo il tuo titolo, scoppio quasi a piangere, veramente.
Poi però mi stupisci con capitoli del genere, e ti perdono tutto.
Ti giuro, seguirò la tua storia fino alla fine.
A presto,
Alessandra.

21/04/13, ore 22:36

Ma.. Ma.. Ma è STUPENDO!! Cavolo, io amo come scrivi.
Mi piace, davvero tantissimo!
Aspetto con ansia il continuo, avvertimi appena aggiorni.
Stupendo tesoro.
Complimenti ancora. c: