wolf's tears.
di beinjust

13/04/13, ore 17:25

Finalmente, che bello leggere la continuazione! Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, devi continuare al più presto perchè mi hai messo davvero tanta curiosità, quindi se mi vuoi almeno un pochino di bene continuala al più presto <3 Appena posti l'altro capitolo avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

13/04/13, ore 14:51

Wow wow e ancora wow *-* bellissimo continua presto (spero che justin si faccia rivedere presto :3 )

13/04/13, ore 13:51

lo sapevo che non poteva finire così! u.u
ho amato 'the howling' e già amo anche questa fdjdjf
impazzisco per il modo in cui scrivi e vogliamo parlare della storia? fantastica!
ho bisogno di altri capitoli, non immagini che curiosità mi hai messo addosso!
fantastica, continua ti prego!
-Erika

13/04/13, ore 13:12

Oddio aidnalncoamoaskaj muoio.
boh voglio che aggiorni subito perché non ce la faccio ad aspettare c'è la amo troppo questa storia e devi assolutamente aggiornare, ti prego. okay mi dileguo, aggiorna presto, ciao bellezza.

13/04/13, ore 07:52

oddio scleroooooooooooooooooo, questo capitolo é djhvgbfeouvg. É davvero bellissimo e questa ff, INDESCRIVIBILE!!! Oddio non trovo nemmeno le parole per descriverla, é troppo perfetta. Drew é l'amore fatto in persona e Katryn é una mamma fantastica. Quel tizio non mi ispira per nulla, ma almeno porta Katryn a rincontrare Usher cc voglio il continuoooooo, certo quando hai tempo, ma sbrigatiiiiiii. Oddio sono impazzita sto arrivando tardi a scuola per scriverai questa recensione uu Ok ora devo andare ciaoooooooo.

12/04/13, ore 23:55

Awww, ma io adoro proprio il modo in cui scrivi e adoro anche la tua storia :)
Mi piace tantissimo come inizio del continuo, spero aggiornerai presto, scappo.
Baci :3

12/04/13, ore 23:13

ma...ma....MA TU MI LASCI COSI'?
MA TU SEI NORMALE? MI LASCI COSI'?
FINISCI COSì? LASCIANDOMI IN ANSIA? RAGAZZA,DAVVERO?
ADESSO DIVENTO IO UN LUPO NON JUSTIN EH. AHAHAHAHAHHAHA
MIO DIO IO LO AMO TROPPO.AMO TROPPO QUESTO CAPITOLO.
ANZI,NOOO. AMO TROPPO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
AMO LE TUE STORIE. MI FAI VENIRE I COLLASSI (?)
MA L'ALTRA STORIA? QUELLA DI UN CAPITOLO? NON LA CONTINUI?
DAI,ADORO TROPPO. ADORO TE,PORCO UOVO.
MIO DIO BASTA.
AMO LA TUA STORIA.
AMO I TUOI CAPITOLO.
AMO LA PERSONA CHE SCRIVE,CIOE' TE.
QUINDI ADESSO FAMMI FELICE E CONTINUA RAGAZZA.
EEEEE: AMO DREW E' COSI' TENERA MIO DIO JWSAKDH
EEEEE: QUEL SIGNORE CHE E' VENUTO A PARLARE CON KATRYN ERA CARINO?  AHAHAHAHHA
AAAAAAH BASTA. CONTINUA DAI.
TI AMO,E AMO I CAPITOLO.
CONTINUA,PER LA FELICITA' DI QUESTA DOLCE RAGAZZA CHE TI FA LE RECENSIONI POU' FAIGHE,LUNGE (CREDO) E DIVERTENTI :*
CONTINUAAAA. SUSUSUSU.
TI MINACCIO uu
CONTINUA O TI PORTO VIA DREW Pfft.
CONTINUAAAAAAA.

12/04/13, ore 23:01

fantastio ti prego devi continuare se non vuoi che ti muoio davanti allo schermo per la curiosità

12/04/13, ore 21:38

Eccomi di nuovo qui . Be cosa c'è da dire ? CHE SI PREANNUNCIA UNA SERIE FANTASTICA . Quando ho letto le prime righe ci sono rimasta un pò male a dir la verità, perchè pensavo che Justin si fosse salvato e fosse li con lei e la piccola Drew ,invece no mica ci puoi lasciare così con una storia piatta e senza colpi di scena ? Quando continuavo a leggere avevo le lacrime agli occhi , di solito non mi accade ,con una storia "sentimentale", ma tu scrivi veramente bene e riesci ad esprimere bene quello che pensi. Ad un certo punto ho pensato anche di fermarmi un pò prima di continuare; quando lei ha preso la maglia di Justin e ricordi vari è stata una scena troppo triste . Ma dopo , quando ho letto la conversazione tra lei e il tipo sospetto poi quella con Usher mi sono ricreduta , magari Justin c'è ancora da qualche parte ? Ma chi lo sa ,tanto lo so che ci farai penare per scoprire tutto. Maa forse da una parte è meglio perchè io non finirei mai di leggere questa fanfiction *-*  Anche se tarderai a pubblicare non fa niente ,è normale tutti abbiamo impegni , poi mica potrei smettere di leggere proprio ora sul più bello ? ;) Aspetto il continuo ;)
Baci ,
Jess C:

12/04/13, ore 21:31

Immagino il visino dolce di Drew :3 e Katryn.be' poverina. Ha subito troppo, ha sofferto troppo. E mi manca tanto la figura di Justin al suo fianco. Erano perfetti insieme..e 'loro' lo hanno portato via :'( Spero tanto che Usher sia dalla parte di Katryn e che non stia tramando alle sue spalle qualcosa di pericoloso.
Coomunque le tue storie mi interessano sempre di più..ahhahhaha <3
Brava, davvero brava c:

12/04/13, ore 21:30

oh dio, ora piango, non puoi pensare neanche lontanamente di farmi questo, sto diventando dipendente. AAAHAHAHAHHAHAAH comunque adoro il modo in cui scrivi, complimenti.

12/04/13, ore 21:23

AYEE SPLENDOREE
Sei tornata in frettissima con la nuova storia, che BELO. jcvjsg
Mi piace molto; scrivi da dio dsafjhd la piccola Drew è dolcissssimissima aww
l'unica cosa che manca è JUSTIN CHE TI OBBLIGO A FAR COMPARIRE.
LALALLALALALALALALALALA
agggggggiorna.
bacioni <3

12/04/13, ore 21:00

oddio, mi sembra impossibile che tu abbia aggiornato, ho aspettato con ansia e adesso ecco il primo capitolo del sequel, quasi non ci credo, lol.. sono sicura che questa seconda serie sarà bellissima come la prima, continua a scrivere e aggiorna presto ti prego, amo questa fanfiction, è tra le mie preferite e seguite, ti adoro, amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima, ma questo te l'ho già detto.. attenderò ansiosa il prossimo capitolo, e grazie per quello che fai, davvero:)

12/04/13, ore 20:40

Uh mammaaa! dnsjbfsjkgsf, questa storia e troppo perfetta! njgndfjk
Coontinuaaa! <3.

12/04/13, ore 20:13

Si, mi sei mancata.
La storia? Se mi piace? Di più!
E' stupenda e adesso cosa succederà?!
Quel biglietto, Usher che si comporta in modo strano.. WOW.
Continua, subito u.u

#thehowlersnumberone