wolf's tears.
di beinjust

05/06/13, ore 17:36

BAAAAAAAAAAAAAAAAADABAM.
sai da quanto tempo desideravo questo capitolo? sai da quanto tempo desideravo questo capitolo,sai?
TANTO. aaaah finalmente.
ah ah ah sono l'idolo dei tuoi genitori uu
sono onorata marò. mi fai emozionare così eh. okay allora non devo dire brutte parole visto che queste recensioni le leggono i tuoi genitori HAHAHAHA
scusa se alcune volte le dirò,ma mi escono così,senza pensarci. specilamente quando si parla di justin  che è un pesce.
HAHAHAHAHAH marl lo amo,lo amo come ame il precedente. LO AMO COME AMO TUTTA LA STORIA (?) PUNTO NON C'E' NE MA,NE SE. (?)
MA POVERO CHAZ PERO'. :c
piccolo il mio amore,perché me lo tratti così.
certo che pure justin. ja.
piccolo allora tu vai da bieber e io vado da chaz HAHAHAHAHAH
no okay, è stupendo. lo amo. basta. non trovo più parole per descriverlo te lo giuro.
lo amo punto. e io non smetterò MAI di seguire questa storia.
COTNINUA,ORA.

05/06/13, ore 17:34

Non so quante volte te lo abbia già detto MA IO AMO LA TUA STORIA. Meno male che hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare! Ahahah comunque il capitolo è FA-VO-LO-SO! Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Justin. Continua presto, un bacione :)

05/06/13, ore 15:58

Alloraaaaa come ti avevo detto non ti uccido, ma ho cambiato idea....NON PUOI FARLO FINIRE COSì DEVO SAPERE CHE COSA SUCCEDE A JUSTIN!! PS: Mi é piaciuto tantissimoo Pss: Non tardare a mettere il capitolo, io devo sapereeeee

05/06/13, ore 15:26

awwwww che carini ma poverinii scusa la mia ignoranza ma non ho capito cosa è successo a kat e da chi scappa justin e che mi sono presa scusa comunque brava ;)

05/06/13, ore 14:52

Ehii non ho mai scritto una recensione e sono la prima credooo ahahahah comunque volevo dirti che è bellissima e che ti stimo tanto tanto :) Sai? ? Sono la cugina di clizia ♥ Lei mi ha consigliato questa storia e devo dire che è stata davvero bravaaa ahahH ti amo, cia cia ♥

05/06/13, ore 14:35

Aiuto.FINALMENTE!! Pensavo ti fossi dimenticata di noi :c ahahahaha ti prego continua non puoi lasciarci così!! Sclero. Akdnqjxnsjxnqjdbqjbs

28/05/13, ore 20:15

Hey, sei bravissima, capita di avere il blocco delle scrittore, stai tranquilla l'importante è che vai avanti non importa quando ;-D . Ci sei tu su facebook? Se vuoi puoi aggiungermi, e qualche volta parliamo, mi chiamo rita bellincioni =D , mi raccomando, continuaaa <3

23/05/13, ore 09:40

Anche se non sei riuscita a scriverlo subito è comunque Bellissimo.....Povera Katryn!! Spero finisca bene e non muora dissanguata xD :33 Cerca di continuare,mi piace un sacco questa storia :333

21/05/13, ore 15:26

Tranquilla! Non preoccuparti! Comuqnue...È BELLISSIMO! Mi è piaciuto moltissimo! Bravissima! Mi batteva fortissimo il cuore sia quando Justin ha avuto quello scatto di cattiveria, sia quando c'erano gli uomini cattivi! Bravissima! <3

20/05/13, ore 22:29

Oddio questo capitolo è a dir poco fantastico!! Complimenti scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorniii!!
Povera Katrynn :((

15/05/13, ore 18:55

bella svolta, non pensavo che l'avrebbero presa così presto.. ma intrigante. ma ora justin come la ritroverà? lol

14/05/13, ore 18:29

aiuto dimmi che non ci farai più aspettare così tanto per il prossimo perché io non resisto, davvero. voglio assolutamente sapere cosa le è successo e cosa farà justin, quindi aggiorna presto, ti preeego. dai ora scappo, alla prossima. ciao bellezza.

13/05/13, ore 16:37

Oddio sto piangendo. Hai presente le fontane? Ecco, io sono peggio. Povera katryn, sto male per lei, giuro.
Continua presto, non vedo l'ora <3

13/05/13, ore 14:27

questo capitolo merita moltooooo!
e io ritorno sempre:*
cosa devo dirti?sei spettacolare!
e come al solito aspetterò il prossimo capitolo,ti aspettooooo:)
un bacio :*

12/05/13, ore 20:41

HAI AGGIORNATOOOOOOO, YOOOOOOOOOO! *si ricompone* te non puoi capire quanto aspettavo questo capitolo, é fantastico, posso dire che ne é falsa la pena di aspettare. hai scritto un capitolo asjkchvxfgvkzvdf ti giuro prima tutto dolce e tenero e poi, BAM colpo di scena e diventa intrigante e violento (in modo positivo naturalmente lol) non smetterò mai di dirti ch scrivi divinamente OuO HAHAHAHAHA STO DELIRANDO. non devi mai dubitare di te stessa, e chi se ne frega se ci metterai secoli ad aggiornare, io ti seguito sempre perché adoro la tua ff, e non c'è nulla che mi farà cambiare idea... ok, la conclusione del capito? mi é mancato un battito, ti giuro spero vivamente per te che non sia morta, perché: dopo l'infarto della fine di "The Howling" ti posso dire ufficialmente che ti ucciderei... STAI TRANQUI STSTAH LA MIA RECENSIONE CI SARÀ SEMPRE, YO! mi ritirò ufficialmente dopo questa penosa recensione e aspetto il prossimo capitolo, ciao.