wolf's tears.
di beinjust

17/04/13, ore 00:49

boh mado ti amo troppo, ti prego aggiorna domani, non resisto.
ti faccio una statua se aggiorni domani, anzi ti porto justin, ma ti prego, pretendo il prossimo. non resisto. aiutami sembro una di quelle dipendenti da non so cosa, crepo. seriamente io muoio. voglio sapere che faccia fa, cosa dice, come reagisce, cosa fanno, perché non è tornato, perché sono lì, cosa sta succedendo..ci sono tantissime cose da sapere quindi muovi il culetto e facci leggere il prossimo, crepo. okay lo dico più dolcemente dai..cortesemente siccome amo la sua storia, le dispiacerebbe continuare domani signorina? okay basta me ne vado, lo so sono una rompi palle, ma lo so che infondo mi ami, ma anche no.
vabbe ciau bella. ❤

17/04/13, ore 00:47

ODDIO, NON PUOI FINIRE COSÌ QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOO

Hahaha :) perdona la mia esuberanza, ma questo capitolo mi ha particolarmente 'sconvolta' (sopprattutto il finale). Non mi aspettavo accadesse tutto questo, insomma, ero sicura che presto si sarebbero ritrovati, ma questo 'ritrovo' è troppo... WOW *–* haha mi hai capita? lol

Giusto oggi stavo leggendo il primo capitolo di 'The Howling' e pensavo: 'ma quanto cavolo è migliorata? Svra ieri che seguivo questa storia, e ora mi ritrovo qua!'. Sei bravissima, e tutte le recensioni che ricevi te le meriti TUTTE. Dalla prima all'ultima...

Perdona questa recensione corta, ma è l'una e ho sonno u.u mi farò perdonare, promesso c:

P.S. Aggiorna presto, eh! u.u

17/04/13, ore 00:11

Aaaaaaaaah no, ok, ora sclero, dico sul serio, sembro una pazza. C'è è stupenda questa storia nebsudhsnsndbd <3 :3 OuO

16/04/13, ore 23:58

Siamo sicuri che quella voce sia di Justin?! Mhmm, lo scoprirò nel prossimo capitolo ;) Sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto. Oddio non molto la parte di Chaz che l'ha baciata ma apparte quello la storia è bellissima e poi non può essere sempre rose e fiori, è anche giusto che i protagonisti affrontino delle prove. È questo che rende una storia intrigante. Vabene ora vado, aggiorna presto sei bravissima e adoro la storia tantissimo. Baci :)

16/04/13, ore 22:31

ODDIO SANTO,E SE E' JUSTIN?O PATTIE?
ODDIO CONTINUA,CAZZO. NON PUOI LASCIAMI COSI'. ODDIO,LEGGERE I TUOI CAPITOLI ALLE 23:30 NON FA BENE,
NON RIESCO A DORMIRE,
CAZZO,CAZZO.
CONTINUA,MERDA,AIUTO.
AMO QUESTA STORIA.

16/04/13, ore 21:58

ODDIO non ci credo, si quello era Justin ne sono sicura ! Da quanto tempo aspettavo questo momento *-* *salta per la felicità*
Anche se , i loro problemi non svaniranno così velocemente e so di sicuro che non potranno vivere di nuovo insieme purtroppo , dato che ci sono quelli che lo cercano D: Non vedo l'ora che carichi il continuo , voglio vedere assolutamente  la sua reazione !
Aggiorna presto ;)
Baci
Jess

16/04/13, ore 21:35

Oddio , ma in questo capitolo sto vedendo uno spiraglio di luce (?) L'anziana signora sa tutto ,lo so , che fastidio quando le ha detto che doveva scoprire tutto da sola Io.Volevo.Saperlo , comunque dov'è finito Usher ? C'è anche lui in mezzo in questa vicenda ,umh mi sento un'investigatrice . Che carino il 'vecchio' amico Katryn , che scena dolce quando lui con la piccola Drew giocano insieme *-*
Ora vado immediatamente a leggere il terzo capito chissà che succederà stavolta.
Baci
Jess

16/04/13, ore 21:19

Io ti amo ok? Ok. Questa storia è stupenderrima (?) la amo con tutta me stessa! Ti prego devi continuare se no io muoio di qualcosa, è troppo bella dio mio, sei bravissima cavolo! Ogni volta riesci a sorprendermi sempre di più, mi lasci sempre col fiato sospeso, io non so che dire, amo questa storia, ci penso sempre, anche quando sono a scuola non cago i professori per immaginarmi cosa succederà nei prossimi , non hai idea di che effetto ha la tua storia su di me, riesce ad emozionarmi, mettermi ansia e paura ma anche felicità... Davvero, è bellissima, complimenti! <3 :)

16/04/13, ore 21:14

Non ci credo, non ci credo, non ci credo!
Finalmente Justin è 'resuscitato'? Yep, lo so, io lo so!
I know, lol
Alla fine Usher non è riuscito a mantenere il segreto u.u
Chaz che ci prova? Naaahh, vade retro u.u
Drew è sempre S-T-U-P-E-N-D-A (come te gfdhgfsd)

Continua prestissimissimo *^*

#thehowlernumberone

16/04/13, ore 21:13

AYEEEEEEEEE
dio il capitolo è bellissimo sjdbhd
È JUSTIN QUELO LI SICURO. È LUI DEVE ESSERE LUI.
TU.DEVI.CONTINUARRE.
CAPITO?????
agggggggggiornabacioni <3

16/04/13, ore 20:57

OH.SANTO.DIO
Si,sono di nuovo io la tua faaaanz numero uno OuO
Ma mi vuoi morta?!?! cioè prima chaz che la bacia poi loro due che si incontrano..nonononono tu ADESSO continui ok?ok.
ahahahahaha kjdbhwd oddio sei bravissima cioè io ti amo basta ahahhaha
CONTINUA SNWIJHEUHWDUI c:

16/04/13, ore 20:43

Be' alla fine mi verrebbe da dire che fosse Justin ad entrare da quella porta ma mi pare talmente tanto ovvio che non ci credo più di tanto..forse lo spero (?)
Ahahahaha comunque tesoruccio questi capitoli sempre più straordinari! Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama beh è spettacolare. Saranno cose già dette ma non mi stancherò mai di dirtelo <3

Mi piacerebbe un po' di tristezza nel prossimo capitolo. Non perchè mi piace vedere Katryn così ma..boh. Ne ho voglia :3

16/04/13, ore 19:38

JUUUUUSTIN IS BACK. AAAAH AIUTO. Non voglio essere ripetitiva, ma questa storia e una delle piu belle che io abbia letto, sul serio! DJFBJHFDJ!
Continuaa! <3.

16/04/13, ore 19:03

COSA NON ERA POSSIBILE? DIAMINE.
E' JUSTIN. SI LO SO E' JUSTIN. DEVE ESSERE JUSTIN PER FORZA.
MA CAZZO,FA INCAZZARE KATRYN. PORCO MONDO IO ODIEREI JUSTIN PER IL FATTO CHE NON TI E' STATO ACCANTO.
FOTTE SEGA CHE ERA UNLUPO MANNARO E TI POTEVAMETTERE IN PERICOLO.
STA COSA MI FA INCAZZARE. PER QUATTRO ANNI LUI SI E' SCIOSCIATO E KATRYN SI E' FATTA UN MAZZO TANTO JA.
SCUSA PER I TERMINI,MA JUSTIN MI FA INCAZZARE. ANCHE SE E' UN CUCCIOLO,NEL VERO SENSO DELLA PAROLA VISTO CHE E' UN LUPO. LOL
AHAHHAHAHAHAHAHAHHA CAPITA LA BATTUTA? NO LOL
 VA BEH. MI FA INCAZZARE E BASTA.
SI ERA LUI QUELLO CHE TI FISSAVA DALLA FINESTRA,MA CAZZO BUSSA A QUELLA SFACETTA DI PORTA E AIUTALA. NO LUI COGLIONE GURDA TUTTO DA UNA FINESTRA. HAHAHAHAHAHHAHA
MA POI VOGLIAMO PARLARE DI USHER? MAROì QUA MI INCAZZO PERCHE' E' UN BASTARDO. PUNTO.
L'UNICO BUONO LI DENTRO E' CHAZ AHHAHAHAHA
OKAY. BASTA LA SMETTO.
COMUNQUE LO AMO,ERA SOTTO INTESO QUESTO.
AMO TE E AMO QUESTA STORIA PUNTO.
E TU DEVI CONTINUARE PER ME,PERCHE' MI AMI. VERO?
VERO. QUINDI CONTINUA.

16/04/13, ore 18:42

Oddio oddio oddio!
amo te, amo la tua storia, amo come scrivi, amo le tue idee.
dio, come fai? Ho letto questo capitolo mentre ero in attesa dal dentista, e alla fine ho spalancato la bocca raccogliendo gli sguardi dei presenti.
ti adoro, ti adoro, ti adoro. Ti prego, fa che da quella dannata porta entra justin!(anche se credo sia scontato ahah)
Amo la tua storia, e sei bravissima. è nelle mie preferito, e credo sia una delle poche veramente preferite.
non ce la faccio, devi continuare immediatamente. fallo per me!<3
Un bacione alessandra!