wolf's tears.
di beinjust

25/04/13, ore 22:23

"Non entrate in camera mia nella prossima ora" AHAHAHAHAHA SONO MORTA AHAHAHAHAHAHA come tutti gli altri capitoli è bellissimo :D sopratutto quando lo chiama papà *_* ti prego aggiorna presto!!!!

25/04/13, ore 21:56

Sto crepando dalle risate, giuro. Drew è una grande. Ha tutta la mia stima ahahah
Vabbè, Justin è sempre il solito coglione, lol
e io ho troppo sonno per scrivere una recensione decente ahahah no
io vado, ciao stupenda <3 continua presto <3

25/04/13, ore 16:37

la parte più bella? quando justin avverte gli altri di non entrare in camera sua per un'ora e dopo si vede apparire la piccola Drew e la reazione di Usher haha lol. riusciremo a fare di questa storia fino a domenica? non so, ho troppa ansia del continuo, chissà cosa starai architettando lol

25/04/13, ore 12:02

Non solo mancava il momento hot che (naturalmente) mi piace, mancava la loro coppia. Mancavano loro insieme e soprattutto mancava Drew che chiama Justin papà. Awww *-* la dolcezza in quella bambina è infinita :3
Amo questo capitolo, è semplicemente meraviglioso.
Sei bellissima.<3
Baci.

25/04/13, ore 00:17

sono ancora qua, sarò la tua sanguisuga personale, ti darò tanto amore e tante pene lol
Cooomunque la piccola è dolcissima dshjdsns e sono saltata al settimo cielo per il loro riappacificamento, thatsssssammmmorreee.
Okay, spero tanto che dopo queste scene dolshi dolshi dolshi arriverà un po' di azione, perchè adoro quando arrivano quei momenti, anche se odio le suspance che metti tra i capitoli; ma ti amo comunque, sempre e comunque.
Forse te l'ho già detto e forse sarò ripetitiva, ma mi piace come scrivi, mi laika.
solo, c'è qualche errore con la distinzione tra 'gli' e 'li' ma niente di così orrendo, capita nella vita.
ci vediamo nel prossimo capitolo,
Cassie.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:46 am)

24/04/13, ore 23:45

È qualcosa di stupendo questo capitolo! (come gli altri d'altronde) È pieno di amore, sentimenti ed emozioni! Complimenti! Bravissima! <3

24/04/13, ore 17:47

posso sclerare?!
ODDIIIIIIIO ODDIIOOOO HANNO FATTO SESSOOOOOOO!
sono come al solito senza parole,sei fantasticaaa!:)
devi continuare il più presto,non puoi lasciarmi cosììì!
al prossimo capitolo:*

24/04/13, ore 17:21

asdfghjkl ogni volta li fai sempre più belli davvero blavissima :3

24/04/13, ore 16:47

TU mi farai morire,questo capitolo è nwcvewycmwfaixfcscngbv,meraviglioso soprattutto la parte HOT era molto molto molto bella,ci voleva,continua così! <3

24/04/13, ore 14:52

muoioooo, ormai non so nemmeno più cosa dire. c'è davvero ho esaurito le parole..oddio non è che dicessi chissà che cosa oltre a 'mi piace tantissimo' o cose del genere però vabbe' dettagli. si sono una noia assurda e dico sempre le stesse cose..ma il pensiero resta quello c'è la amo e non so cosa dire): okay basta sono una noia assurda, boh crepo. mi fa male la pancia, sono raffreddata e sembro una scema, quindi tuuu ora per me scrivi il prossimo e lo posti, così io sono contenta, aw
scappo, ti lascio in pace ja, ciau.

24/04/13, ore 13:41

'Posso chiamarti papà?' *-* no cioè..è l'amore! :D
Che tenera che è **
E poi te l'ho detto che dovevano fare la pace per bene!! LoL ♥
Aspetto il prossimo cucciola,
Ciauuu :3
-Alessia♥

23/04/13, ore 23:50

è fottutamente bellissima! Mi piace un sacco il fatto che Drew chiama papà Justin, stavo sorridendo al monitor del computer come una cretina, non hai idea! Ahahahah comunque torno a ribadire il fatto che amo la tua storia e vorrei che nei capitoli non ci fosse mai una fine :3 spero continuerai al più presto, ti adoroooo ciao :) <3

23/04/13, ore 23:44

eh eh porcellina OuO
EH SI DAI,LO DICO ANCHE IO:CI MANCAVA PROPRIO LA PARTE HOT EH OuO
SI JUSTIN SEMBRAVA UN MORTO DI FIGA AHAHAHAHHHAHAHA SI VA BE MA MI PIACE LO STESSO OuO
JA,PERO'. MO MI SENTO IN COLPA PER CHAZ.
NON PUOI FARE COSI'? COME FA KATRYN A NON ACCORGERSENE CHE LUI SOFFRE PERCHE' E' INNAMORATO DI LEI.
DIAMINE SI VEDE DA DIETRO A UN COMPUTER CHE STA SOFFRENDO (MARO' MA COME SONO SQUALLIDA. MI AMO.)
OKAY,ANCORA UNA VOLTA HO LETTO IL CAPITOLO ALLE 23.37. BRAVA MARIKA, POI TI LAMENTI SE PRENDI QUATTRO E MEZZO IN MATEMATICA.
AHAHAHAHHAHAHA OKAY LA MSETTO.
PERO' DIAMINE, ORA MI FA ANDARE A LETTO CON I SENSI DI COLPA.
POVERO IL MIO CHAZ :(
CIOE' JA. UFF. POVERO. FALLO VENIRE DA ME ,IO SO COME CURARLO OuO LO SO CHE HAI PENSATO MALE UHUH.
dai cotinua sempre per me.
ormai so che mi ami da impazzire,babe.
ti ho scritto su twitter OuO
DA OGG MI CHIAMO 'LA RAGAZZA DELLE RECENSIONI FIGHE' AHAHAHAHHAHAHA
PER FAVORE CONTINUA PER ME OuO
AMAMI E CONTINUA. MUAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
BASINI :*

23/04/13, ore 21:31

ciaoooooooooooooo ahahaah rieccomi! questo capitolo è..è wdnxcisducnsducxbsdc justin papà :') oddio ewe aggiorna presto! un bacio :) x

23/04/13, ore 21:28

Visto che ci sono ancora tra i recensori?! non mi levi cosí facilmente! XD beh... che dire? Brava e sempre belli questi capitoli!