wolf's tears.
di beinjust

20/04/13, ore 13:13

oh my gosh certo che non ci hai deluso sai a forza di mangiarmi le unghie per la curiosità non ce le ho più ti prego devi continuare *-*

20/04/13, ore 00:14

È una storia bellissima ho letto la prima parte in sole poche ore, sinceramente mi aspetto un bell lieto fine.. Chissà..non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo, non so cosa aspettarmi! È meravigliosa, complimenti

19/04/13, ore 21:25

Oddio ma quanto ho aspettato questo capitolo ? ODDIO . Apparte che lo hai scritto benissimo , come gli altri ovviamente .
Lei ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con Justin e non l'abbia subito accolto a braccia aperte , ma è da considerare le ragioni per cui Justin se ne sia  andato ,anche se lui c'era sempre con i biglietti ecc.
Ora le cose si fanno belle , il tizio che l'ha chiamata era uno di quei tipi che cercano Justin,sicuramente . Non vedo l'ora che arrivino i nuovi capitoli ,per vedere le intenzioni di quei tipi, spero però che tutto si risolva . Ora mi dileguo .
Aggiorna presto ;)
Baci
Jess

19/04/13, ore 20:18

no tu sei pazza, tu ci vuoi maleee.
ci vuoi far morire proprio. io..tu..oddio no. non puoi lasciarci con un finale così, mi blocchi la crescita cazzo. ahahahah no davvero devi assolutamente continuare perché c'è io muoio, devo sapere quello che succederà, assolutamente. non voglio ragioni, devi continuare e basta. scappo, un bacio bella, ciau

19/04/13, ore 16:17

hola essere vivente.
essere vivente che amo perchè scrivi delle storie originali e dio, mi piace come scrivi. Non ti ho mai lasciato alcuna recensione (perdonami lo so.. si padrona, d'ora in poi sarò sempre qui per te) ma c'ero ed ho letto 'the howling' sdhsjaxdgs bellerrima. ti dico che ci sono rimasta di cacca quando all'ultimo capitolo hai dato l'idea che justin morisse, e invece è ancora qui, eh già. E amo questa seconda serie, davvero tanto. Comunque si, il loro ri-incontro mi è piaciuto, anche se mi aspettavo che si saltassero addosso, ma è meglio la tua versione lol assai meglio. Mi stai tenendo sulle spine ragazza.. comunque vorrei anche sapere... loro due litigano perchè justin si scazza riguardo a dei pensieri riguardanti katryin.. ma quali pensieri? devo pensare male io? AHAHAH e comincio a disprezzare lucinda, mi sembrava così una donna per bene...
mi sto divulgando un po' troppo tanto, ma siamo in un mondo libero.
ciao bella, aspetto impaziente il prossimo capitolo, eh, ziaooooooooux
-cassie

19/04/13, ore 14:24

oddi che incontro ma come fai a scrivere così bene sei bravissima continua così!

19/04/13, ore 13:05

Lo sapevo! Siii ** E' vivo!!! *-*
Si nota quanto son contenta??? ** ahahahaha
Aspetto il continuoooo c:
-Alessia-

19/04/13, ore 02:32

Sno davvero contentissima che ci sia stato il continuo di questa storia perché è davvero spettacolare sul serio... Scusa se nn ho recensito prima... Amo questa storiaaaaaaacmq nn dirmi che già fanno pace perché dopo 4 anni io lo farei sudae xD hahahaha a prestooo <3

18/04/13, ore 23:57

Ma che deluso e deluso! Questo capitolo è afssgsgfasfgssfsggsysafsf meraviglioso! Secondo me sei stata bravissima ad impostarlo in questo modo e a scriverlo cosí. Se ti posso dare un consiglio, secondo me faresti bene ad approfondire, ancora di più di quello che hai già fatto, il tema che lei non riesce a capacitarsi che lui sia vivo. Dà un aria più realistica alla storia a parere mio... Vabe tanto la storia la scrivi tu u.u baci :D

18/04/13, ore 23:32

Oh mio Dio. Amo questa storia sempre di più. Troppo,troppo,troppo bella. Sono d'accordo con Katryn sul fatto che abia reagito così..Rende le cose più complicate, perciò meglio! Lui naturalmente sa già di essere perdonato ma conosce il carattere di lei e sa che deve comunque dimostrarle. Li adoro insieme.
E adoro te. E il tuo modo di scrivere. E adoro te. E la trama. E adoro te. <3
AAGHAHAHHAHA okay basta. Sto sclerando *-*

18/04/13, ore 22:49

OH STANTISSIMO DIO BENEDETTO.ODDIO. COSA SEI? mio dio, continua.

18/04/13, ore 22:31

ODDIO,ED ECCO JUSTIN DI NUOVO. PERO' TU LO FAI APPOSTA.
NON CI FAI FARE SOGNI TRANQUILLI,AHAH,TI STOPPI SEMPRE SUL PIU' BELLO,CHE PALLE.
A PRESTO.

18/04/13, ore 21:59

CAN YOU HEAR ME CRY? no, apparte gli scherzi, sto piangendo come una cogliona, HAHAHA, JUSTIN E' TORNATO! dio mio, posso morire in pace adesso.. la parte dove justin sente i pensieri di chaz su katryn HAHAHA stavo morendoo! questa fanfiction è fantastica, davvero.. è meravigliosa, quasi non ci credo, mi vengono le lacrime a pensare in quale situazione si trovano adesso justin e katryn, dio solo sa quanto ti adoro per aver scritto questa storia stupenda.. spero aggiorni presto, èperchè io davvero non ce la faccio per più di tre giorni senza leggere la tua storia;)

18/04/13, ore 21:32

IO.AMO.LA.TUA.STORIA. e non mi stancherò mai di ripeterlo. Ogni volta riesci ad impressionarmi, ogni volta sempre di più. Io davvero non capisco come ci riesci. Aspetto sempre che continui, è la prima cosa che faccio quando arrivo a casa da scuola. Accendo il computer e guardo se hai aggiornato, se aggiorni lo leggo e piango, perchè è davvero troppo bello ed emozionante, soprattutto questo capitolo, se non hai continuato invece mi metto a fantasticare su come potrà continuare. Continua il prima possibile, questa storia è troppo perfetta, come te d'altronde. Ciao bellezza ILY <3 :)

18/04/13, ore 21:18

PERCHE' IO PUO'.
Indovina chi sono :D ciau! (tutto merito mio se questo capitolo est muy bello)
ahhahahaha dai vado a rileggere da capo ;)