wolf's tears.
di beinjust

16/04/13, ore 18:37

ok..... quando continui? chi è arrivato? colui che penso io?????? è bellissino *-* continua al più presto TI PREGO TI PREGO TI PREGO

16/04/13, ore 18:02

Ho letto la prima parte della storia...ed era straordinaria.....sto leggendo questi tre capitoli e sono bellissimi...pensa come saranno i prossimi allora......Comunque Continuaaa Prestooo :3 :D

16/04/13, ore 17:58

nooooo, ma perchè ti impegni così tanto a farmi venire attacchi di cuore? peeerchè? ceh, non è possibile. io voglio il lupo, capito? bene. adesso much love, love ya e continua ahahaha ciau.

16/04/13, ore 17:46

okay..okay, sono nel panico più totale...cazzo.
mio dio! sono curiosissima di sapere chi è appena entrato in quella casa, dalla reazione di katryn ho immaginato o pattie o justin.. ma potrebbe essere anche qualcuno del branco, anche se spero vivamente che abbiano finalmente trovato quel rincoglionito di bieber che si sta facendo desiderare fin troppo, HAHAHA.. adoro la storia, è stupenda, spero tu aggiorni presto, davvero, ormai è diventato inevitabile non leggere la storia per molto, anche se ti amo perchè aggiorni in fretta, e sono in poche a farlo, lkjhg scrivi da dio, davvero!! (: sono felice di aver trovato questa fanfiction, è una delle migliori..

16/04/13, ore 17:24

hey, ciao. ho iniziato oggi a leggere la tua storia, è bellissima, speciale, anche se un po' confusa.. ma comunque è una delle poche ff che mi piacciono davvero tanto. mi dispiace di non poter fare una recensione degna di essere chiamata tale, ma non ho molto tempo.. mi piacerebbe leggere il continuo al più presto. aggiorna presto! alla prossima, un bacio, sharon; @sunrauhl on twitter.

16/04/13, ore 17:08

Perché non si può fare una recensione con un 'voto' maggiore di: positiva? QUESTA SE LO MERITEREBBE ALLA GRANDE, passiamo al capitolo cc NO, SPIEGAMI... VUOI FARMI MORIRE? Cazzoooooooo, cazzo, cazzo cazzo! ODDIO STO SCLERANDO (non si nota eh? ) Ti giuro sono impazzita, sto urlando come una matta e mia mamma mi continua a chiede che cazzo succede, ups! Oddio amo sempre di più ogni capitolo che scrivi, sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I. Questo capitolo poi, lo amo infinitamente, lo so che l'ho già detto per glia litri due, ma questo é addiverrò bellissimo. Ancora non realizzo quello che ho letto, cioè: lui, lei, loro awwwwww. DEVO SPOSARE CHAZ SOLO PER AVER TRVATO L'INDIRIZZO DI USHER. Non ci posso ancora credere, e ti giuro che se non aggiorni il prima possibile vengo casa tua a prenderti a PENTOLATE (?) SONO STATA CHIARA? WAAAAAAA p.s hai per caso twitter?

16/04/13, ore 17:06

Oddio ditemi che era Justin!! Sei fantastica, scrivi divinamente. Ho letto la prima parte della storia in un giorno,non riuscivo a smettere. Ma aggiorna appena puoi, ti prego *w* sono troppo curiosa. Ahah (:

16/04/13, ore 17:04

o continui o mi faccio dire dove abiti e ti vengo a prendere e mettere legata ad una sedia fino a quando ti deciderai a continuare chiaro ? o vuoi morta una persona ?! *-* io mi sto mangiando le unghie cavolo

16/04/13, ore 16:52

O MIO DIO, O MIO DIO!!!
ciao! sono dinuovo qui ahahah ritorno a prima O MIO DIO! lo hai fatto tornare c'è justin iskadnsicfnsuidfcnswsdvn si, amo decisamente questo capitolo *o* ti direi grazie in tutte le lingue ma non le conosco D:
quindi grazie, ti amo u.u
un bacio :) x

15/04/13, ore 22:38

Ok, questa storia sta diventando sempre più.. Perfetta.
Chaz ci prova con Kat? Ma no.. lol
Drew è tenerissima mi piace un casino *^*
E la vecchietta DEVE dire tutto, TUTTO.
Usher dove cacchiarola è finito?
Justin tornerà.
E.. Sto facendo la telecronaca di tutto, ma va bene così lol
Aggiorna presto che voglio sapere TUTTO.
I love u

#thehowlernumberone

15/04/13, ore 20:27

Questa FF è diventata la mia preferita!sai scrivere benissimo e la storia è fantastica. Ti prego, continua presto non puoi lasciarmi così :(
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 08:28 pm)

15/04/13, ore 20:17

come in ogni capitolo vengo qui a rompere v.v ahahahha comunque come al solito bellissimo ,a NON PUOI LASCIARMI COSI c.c continua presto ghjkasdf

15/04/13, ore 16:44

Ciao,

eccomi ancora qui,a romperti le palle.
oddio,adoro questa storia,oddio.
è stupenda,più della prima 'parte'.
quella era interessantissima e stupenda,ma questa lo è di più.
è piena di mistero e questo mi intriga molto,davvero.
però mi lasci sulle spine così,metti l'ansia,oddio.
giuro che a me viene solo da piangere,oddio.
Justin è morto...ma anche no,non lo so.
ma al solo pensiero rabbrividisco.
davvero,mi sto immedesimando in questa storia,non so.
la amo tantissimo,è la mia preferita,è molto meglio di danger,sinceramente.

a presto. :)

15/04/13, ore 15:37

Non vedo l'ora del prossimo! È cjkdjdndin! Oddio! Mi intriga tantissimo! <3 continua così! <3

15/04/13, ore 14:34

devo smettere di leggere i tuoi capitoli a mezza notte.
ieri non riuscivo a dormire. mi fa venire l'ansia,l'anisa.
marò.
EDDAI MA NON PUOI LASCIARMI COSI' E PORCA PLAETTA.
NO ADESSO TU ORA TI METTI A SCRIVERE PERCHE' TU AMI AMI E VUOI LA MIA FELICITA'.
QUINDI ORA TU PORTI LE TUE BELLISSIME MANI E IL TUO CERVELOTTO VICINO AL COMPUTER.
HAI MAI PENSATO DI SCRIVERE UN LIBRO?
CIOE',IO CI PENSEREI RAGAZZA.
IO AMO COME SCRIVI.
SARO' UNA TUA FANZ SFEGATATA U.U
TI SEGUIRO' OVUNQUE OuO
QUELLA VECCHIA PERO' MI STA UN PO' SUL CAZZO,SCUSA LA PAROLA,MA MI FA INCAZZARE.
EH AHAHHAHAHAHAHH
OKAY CONTINUA E NESSUNO SI FARA' MALE.
UHUHUHUH.
CONTINUA,ORA.SUBITO.FALLO.PER.ME.