wolf's tears.
di beinjust

15/04/13, ore 14:29

ho letto la prima serie ed era/é tra i preferiti appena hai iniziato a pubblicare la seconda non ci sono riuscita a non mettere anche questa tra i preferiti perchè pu avendo messo solo due capitoli mi hai fatto appassionarr anche alla sexonda serie *-*

15/04/13, ore 02:09

oddio tu mi ami? io ti amo ancora di più c'è.
dio mio io muoio se non aggiorni. voglio sapereee, sono troppo curiosa. davvero c'è questa storia insieme a dark e danger è la mia preferita quindi sentiti importante. ahahah davvero la amo e amo te che la scrivi. okay scappo, cerca di aggiornare domani perché non resisto. un bacio ciao tesoro. ❤

15/04/13, ore 01:18

Ci credi che non riesco neanche a trovare le parole per dirti quanto sia bello questo capitolo?! Sei stata bravissima e lo trovo bellissimo, io sto iniziando ad amare la tua storia in una maniera incredibile, all'inizio avevo paura che il seguito rovinasse la storia facendola diventare banale ma mi sono ricreduta (per fortuna XD) subito. Aggiorna presto :3 un bacio

15/04/13, ore 00:37

AHHHH.. dio mio, la curiosità mi sta uccidendo, io non ce la posso fare così però.. cioè, Chaz che ci prova con lei? yo, bello, dove ti avvii? lei è di justin, non ti frusciare troppo, lol.. io non so come fai a scrivere così bene, sei fantastica davvero, mi sono affezionata a questa fanfiction, vorrei non finisse mai, davvero.. sono molto ansiosa per l'attesa del terzo capitolo, ma spero arrivi presto, amo la storia almeno la metà di quanto adoro te per averla scritta, lol, aggiorna presto!!

14/04/13, ore 23:40

Oddio oddio oddio.
ti giuro che ti amo tanto,almeno quanto amo questa storia.
me ne sono innamorata dal titolo della prima 'stagione' e ora sono innamorata anche di questa.
aiuto snsnsj
ti giuro, potró sembrarti strana ma fremo piú per i tuoi capitoli che quelli di danger. jsnsjsjsjsjsj
so che paragonare è sbagliato, ma a me attira piú la tua!wjzbjs
ti ladcio, un bacione. Alessandra!

14/04/13, ore 22:49

AMO.LA.TUA.STORIA. salgo su efp solo per vedere se tu aggiorni, è perfetta cavolo! Ti prego, continua il prima possibile perchè c'ho troppa ansia ahahah sono troppo curiosa! Amo te e la tua storia! Ciaooo :)

14/04/13, ore 21:53

Cristo Saaanto *-*
Ma io ti amo, davvero :3 Sbavo per questa storia è a dir poco meravigliosa  poi mi sono affezionata a Kat, alla piccola Drew e anche a Juss. (Lui c'è ma non si vede)..
Secondo me è lui che le protegge ma c'è una grossa probabilità che la stiano spiando gli assassini di Justin.
Comunque parlo troppo no?! AHAHAHA ti amo <3

Ciao sciscia:*

14/04/13, ore 21:48

Si... Come avevo confermato nella precedente recensione, la storia è fantastica e sempre più bella e intrigante spero continui per il meglio:)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 09:08 pm)

14/04/13, ore 21:38

o mio dio, io... io... io... tu scrivi magicamente ragazza. non so cosa dire omg, lol

14/04/13, ore 21:32

AYEEEEEEEE
I'M BAAACK.
Il capitolo è bellisssssssssimo ahsbs anche se un po' inquietante lol
No ma Kat che si sente osservata?! È JUSTINO SICURO SJSBJSJS
IO VOGLIO CHE TORNIII CASPITERINAAA
La nonnetta è una spara cazzate, 'è la tv' se sicuro e io sono la regina elisabetta.
vabbuo vado, ti ho rotto le palle abbastanza per oggi.
aggggggggiorna.
ADIOSSSSSS

14/04/13, ore 21:31

Seguo la tua storia veramente da poco tempo, in pratica un giorno ho trovato la prima parte tra le complete e me ne sono innamorata subito. Ogni giorno ero tipo: vediamo se ha postato anche la seconda parte! Ahaha In sintesi amo la tua serie e spero che aggiorni presto perche Lucinda non me la racconta giusta.. (Sono perspicace, lo so lol) Baci :)

14/04/13, ore 20:43

questo capitolo é BELLISSIMO. é semplicemente fantastico, hai un modo di scrivere che, mi convinco sempre di più, é magnifico. Sei una scrittrice nata cc e poi questa ff... Rimango sempre meravigliata da ogni nuovo capitolo, e sempre più soddisfatta. Mi ha fatto piacere che Katryn si sia rincontrata con chaz, che siano sempre in buoni rapporti. Invece vorrei sapere DOVE CAZZO É FINITO USHER.quando serve non si trova, uffa. Lucinda, mi piace ma ancora non mi fido del tutto, voglio sapere assolutamente con chi stava parlando quando Katryn stava risentano dalla passeggiata con Chaz. SONO CURIOSA. Sto sperando sempre di più che, il biglietto e il vento che spesso accompagna Katryn e Drew sia Justin. Anche quando Lucinda parlava con quel 'qualcuno' fosse Justin. quindi detto tutto questo ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. uu Ciaoooooo

14/04/13, ore 20:19

Rieccomi qui con la mia recensione yeeeeeeeeeee! Allora u.u
1) grazie per aver aggiornatodncsdic
2) amo chaz ma voglio ke kat stia solo con justin
3)quanto è dolce drew? dnskcndfvndfvnf
4) fai tornare presto justin e.e
Ti amo u.u un bacio :) x

14/04/13, ore 19:57

IO AMO TROPPO QUESTA STORIA, DNJFBX! Scrivi benissimo, fnjfnd!
Coooontinuaaaa! <3.

14/04/13, ore 19:56

OH SANTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
AHAHAHAHAHAH SCLERO.
Aggiorna presto,ti preeeeeeeego *facciadacucciola* (?) No ok.. aaaahahahaha sei bravissima bdhswjcbdehw