wolf's tears.
di beinjust

21/04/13, ore 22:29

Io non so più come dirti che adoro la tua storia, scrivi benisso e io la AMO punto e basta! Aggiorna presto, baci :)

21/04/13, ore 22:07

jhdcjdjhfdkvbdvvhekfjasfcnvgdsn non ho parole ok?! Questo capitolo è bellissimo, ma che dico è stupenda! Meglio ancora, è perfetto! Potrei passare ore a elencare le emozioni che mi fai provare semplicemente scrivendo questa storia, la amo tantissimo. Quando ho letto il tuo messaggio dove dicevi che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare e ho cominciato a piangere i miei si sono spaventati e mi hanno chiesto se stavo bene, pff patetici! Davvero sei bravissima, non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo ansiosa! I love u baby <3

21/04/13, ore 22:06

LKJHGFDSA GRAZIE AL CIELO.. SONO TORNATI INSIEMEEE..
okay, innanzi tutto grazie per averli fatti tornare insieme lkjhgfd ho sentito una morsa allo stomaco quando hai descritto il momento del bacio, tanto che lo hai descritto bene.. AHH, TI AMO.
LI AMO INSIEME.. SENZA LA LORO COPPIA LA FANFICTION NON SAREBBE LA STESSA.
Drew è assolutamente adorabile -e io di solito odio i bambini-
scrivi benissimo, ormai te lo dico sempre, ma penso che tu apprezzi sentirtelo dire, anche se una continuazione, lol
spero davvero che aggiorni presto, è bellissmo questo capitolo, il mio preferito del sequel fino ad ora...

21/04/13, ore 21:23

È-È-È FANTASTICO! Davvero! Bravissima! Complimenti davvero! Mi fai provare un mondo di emozioni! Quasi fossi Katryn! <3 continua così!

21/04/13, ore 21:20

OMG. AAAAAAAAH SONO BELLISSIMI STI DUE, MARO DNJDFNSJDKAFASD!
E bellissimo aaaaaaaaaaw fndjf! Continuaa <3.

21/04/13, ore 21:15

AHHHHHHHHHHHHHH! SI SONO BACIATIIIII! AAHASHASHSHAHASASH
dio mio dio mio,santo dio santo dio
tu devi continuare subito,perché sei spettacolare,questa storia è spettacolare!
quindi devi continuare subitissimo. ordine.
tanto amore :)

21/04/13, ore 21:15

FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOOOO cc CIOÉ IL BACIO, I BACI, SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *torna in se* questo capitolo skadgffiugiudfgiusvihgsiubfriu Justin e Drew sono l'amore uu pur non avendo passato insieme i quattro anni in cui Drew é cresciuta hanno un rapporto che definirei magnifico. E poi quando Justin gli chiede se legge i pensieri, awwww, oppure quando Drew chiede a Justin di giocare alla famiglia, mi stavo sciogliendo. si completano a vicenda come Justin e Katryn. Loro sono nati per stare insieme e non, e ripeto NON, devono stare separati. Nel momento in cui Usher ha spiegato che é stato lui a dire a Justin di non tornare da Katryn L'HO ODIATO PROFONDAMENTE. ma come cazzo si permette, Justin avrebbe potuto benissimo proteggerla.(mi sta uscendo il fumo dalle orecchie da quanto sono arrabbiata) La frase finale del capitolo, cioè sono MORTA. La frase più bella del mondo. É anche vera, perché ne Justin ne Katryn riusciranno mai a dimenticarsi, sono legati profondamente. Il banner della ff é MAGNIFICO. ah, dimenticavo, non sai cosa ho fatto ieri, ho riletto tutto "the howling" e come al solito ho ripianto alla fine del capitolo... Ora ti lascio dai... Aspetto PRESTISSIMO il prossimo capitolo. Ciaoo

21/04/13, ore 20:08

Aww *^* Anche noi ti amiamo!
Dopo le Beliebers, le Howlers sono il mio fandom preferito lol
A parte questo.. Il capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O.
Come tutta la storia del resto.
Justin che sfonda una porta? Keep calm, bro. lol
Drew e Justin insieme sono così tenerelli, tipo Teletubbies *^*
E poi.. Colpo di scena, Katryn e Justin sono tornati insieme? Non l'ho capito, ma spero di si u.u
E Chaz si deve levare dai carciofini (?)
Dopo questa, me ne vado.

#thehowlernumberone

21/04/13, ore 20:02

ma perchè mi fai sempre piangere?
AHAHAHAH sono la dolcezza ç_ç
Aiuto,sclero asjxbeuw TI PREGO CONTINUA <3

21/04/13, ore 20:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah shdcbsuiycbdfc finalmenteeeeeeeeeee *o* ti amo u.u
alla prossima un bacio:) x

21/04/13, ore 19:48

Sto piangendo, giuro. È commovente. Sei bravissima a scrivere. Hai un dono.
Ora vado, ciaoooooo <3

21/04/13, ore 19:42

Questo capitolo è il capitolo più bello della seconda stagione , lo amo , amo il modo in cui Justin sta con sua figlia e adoro l'ultima parte immensamente :
Restai davanti al suo volto, strinsi le labbra e appoggiai una mano sul suo petto, mi alzai sulle punte e mi avvicinai alle sue labbra, lasciai un piccolo bacio su di esse, fu un gesto d'impulso. Non seppi perchè lo feci, ma poco dopo mi sentì bene "Perchè lo hai fatto?" mi tirai in dietro i capelli, non avevo idea di come rispondergli, avevo agito senza pensare.
Ma oramai non facevo più nulla, pensando.

"io.." mi prese il fianco e fece di nuovo combaciare le nostre labbra "..Ti prego..torna da me" strinsi le labbra e riflettei.

Ero così confusa.

lo guardai, i suoi occhi, il suo solo guardo, mi diede la risposta che cercavo.
"Non me ne sono mai andata.." sorrise sulle mie labbra.

21/04/13, ore 19:23

ti devo chiedere immensamente scusa per non aver recensito il capitolo precedente, non ho mai trovato il tempo ... comunque l'ultima frase mi ha fatto morire, sei una stronza. finisxi sempre i capitoli così dannatamente bene, genia. ti sto venerando, guarda di continuare presto, è una minaccia ... lol

21/04/13, ore 18:18

non hai idea di quello che ho dovuto subire, dato che stavo sempre a controllare "the howling" sperando che mettessi il link lì, ma finalmente ti ho ritrovata lol mi è mancata un botto katryn e justin. ed ho finito di leggere adesso i 4 capitolo.. Cazzo ma che stronza lucinda lol

20/04/13, ore 22:25

Miinchia, tesoro, ma è stupendo! Adoro la tua storia, è davvero bellissima e mi incuriosisce parecchio. Ho letto tutto d'un fiato, mi piace davvero come scrivi!!
Ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e per ora ho messo il prologo più otto capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare visto che tu scrivi DIVINAMENTE.u.u Be', ti aspetto, ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
Sei bravissima, e grazie.c:
-Sharon.