Winter In Heart.
di Rayon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/01/14, ore 12:52

Ciao bella,
Stò malissimo dopo quello che ho letto,era la mia ff preferita ma ormai non c'e' più niente da fare giusto?
Ti chiedo di non cancellarla anzi di sospenderla perchè io ci tengo tantissimo.Anche se continuerai a giugno io aspetterò ma ti prego non cancellarla.
Aspetto una risposta
Baci Ary1DLove

28/01/14, ore 17:43

Wow, che dire... mi spiace molto non poter sapere come andrà a finire questa storia, ma d'altronde è una tua scelta, quindi non mi opporrò.
Continuerò comunque a seguire Love Is Forever perché penso che tu abbia molto talento nello scrivere e non voglio certo abbandonarti :)
Spero che questo tuo periodo negativo passi in fretta e che il mondo ti sorrida :D
Baci, Gio00

24/01/14, ore 19:27

Mi dispiace tanto, questa storia mi piace tanto ed è per questo che non la toglierò dalle seguite per ora. Spero che prima o poi tu torni a scriverla, ma non sentirti in dovere di farlo, pensa prima a te stessa.
Vorrà dire che, almeno per adesso, dovrò fantasticare da sola su come continuerà la storia di Lou e Lighter. Peccato che le mie fantasie non siano belle come la storia che hai scritto fin ora.
Comunque ti capisco, anch'io una volta ho sospeso e poi addirittura eliminato una storia...va beh, a quanto pare era così che doveva andare.
HolaOli

12/01/14, ore 17:55

Ho finito adesso di leggere tutta la fanfic e devo dire che ho fatto davvero bene a leggerla. Sono contenta di aver visto quel tuo tweet e quindi di aver cocosciuto questa fanfic(spero che ti ricordi di me, lol). È stupenda, davvero. Adoro soprattutto i momenti dolci tra Louis e Lighter e anche il fatto che metti un po' di ironia in ogni capitolo.
Però ti odio perché mi hai lasciato con la suspence.
Il capitolo è bellissimo, soprattuto la fine, aw.
Ora la smetto, byee.

10/12/13, ore 19:55

Allora, allora, allora... da dove comincio... Si!!!! Sei tornata! Sono molto felice, mi mancava leggere questa storia :D Louis e Lighter sono troppo coccolosi :3 Li adoro!
Però devo ammettere, a malincuore, che non è un capitolo molto... avvincente, ecco.
Ma tranquilla, non voglio dire che non sia bello o che sia scritto da cani, ma è un po' piatto secondo me.
Probabilmente è perché sto attendendo il "colpo di scena" della storia e quindi mi aspettavo che succedesse il caos più totale, ma evidentemente non è così. Vorrà dire che aspetterò ancora per un po' ;)
Nel complesso, la storia mi piace molto, quindi continua così. Faccio il tifo per te ;D
Gio00
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:09 pm)

08/12/13, ore 00:21

ciao,
devo ASSOLUTAMENTE dire che la tua storia è a dir poco stupenda! ti prego continua la storia... o io rischierò di esplodere dalla curiosità! questa storia mi fa commuovere sempre di più! ahahah! hai un talento nel scrivere storie... mi fa trasmettere le stesse emozioni che stai descrivendo in quel momento! e ripeto... hai un talento naturale quindi non sprecarlo, continuaaa!! <3 :D

07/12/13, ore 22:14

Oddio non so da quanto tempo lo stavoo asoettandoo!!
ceh grazie grazie grazie *^*
E' stupendo,fantastico sono una coppia bellissima.Li amo <3
Continuaa prestoo...
Ti pregooo

06/12/13, ore 09:52

Ciaoooo ben tornataaa :D
Mi piace molto il capitolo sono bellissimi insieme, e poi che succede BOOM non finirà con un felici e contenti??
Mi fai preoccupareeeee xD hahahhahahah
Quanti capitoli mancano per la fine??
Comunque il 17 dicembre farò 17 anni :P
Aggiornaaaaa prestoooooooo <3 <3 CIaooo Baci

06/12/13, ore 07:34

Wow! Mi piace molto, Lou e Lighter sono perfetti insieme:) Il capitolo è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
HolaOli

02/12/13, ore 12:16

Ciao,
inizio col dirti che adoro questa storia,non solo i capitoli,ma tutta la storia.
Mi piace soprattutto quando si sono conosciuti,Louis non sapeva che fare con lei perchè non parlava ma poi è arrivato Zayn.Lighter è andata a vivere da lui così si sono conosciuti meglio.
Comunque spero che aggiorni presto perchè non vedo davvero l'ora di leggere e recensire il capitolo.
A presto.

30/11/13, ore 19:02

Partiamo con... aaaaw che tenera Lighter che prepara la colazione per sdebitarsi (immagino?)!
Lighter, che nome cariiino, veramente!
E poi Zayn mooolto perverso comunque, o per lo meno,
sembra veramente una donna con tutte quelle domande sparate a raffica
che non davano nemmeno il tempo di replicare al povero Louis!
Louis che per di più pare sia un pò scacato dalla giovane :c
Il motivo per cui lighter non vuole andare in quel posto sono fermamente convinta che c'entri con il pianto della sera precedente!
Cento per cento! (Della serie ho sbagliato completamente strada ç-ç)
Il finale non è male! Mica si può sempre creare suspance o cose così!

Finalmente son riuscita a tornare su questa storia, spero non tarderà molto prima che riesca ad andare avanti!
Un bacione,
Colette :)

25/11/13, ore 15:05

'Era la quarta volta. Ormai erano due settimane che puntualmente, quando dovevamo uscire, aveva una cena in famiglia, un compleanno, gli era morto il cane, c'era stato stato un terremoto, uno squalo aveva mangiato una gamba a suo padre, doveva costruire un grattacielo.'

Salve, sono Colette (non so se ricordi).
Parto con questa citazione del capitolo che mi ha fatto ridacchiare come un ebete davanti al computer per qualche minuto.
Sul serio! Tutto mi aspettavo che questo 'povero' Louis scacato dalla morosa (come si chiama dalle mie parti c:)
e per di più così simpatico dato che non mi è mai parso un tipo dalle risa facile.
Per ora il tuo stile mi piace, è pulito, semplice (nel senso positivo), chiaro.
E le tue descrizioni non sono noiose ma al contrario incantano!
La ragazza mi piace, è un pò come me; per ora sembra una contraddizione umana! Tanto debole quanto tosta dentro. Ceee piace!
E il mistero che le aleggia intorno è ben strutturato, mi hai incuriosita! E non è cosa facile :)
Mi è parso un pò strano solo Louis che la porta dentro casa nonostante è una sconosciuta... ma niente di grave! è una mia opinione dettata soprattutto dal fatto che personalmente sono nata con il motto 'non parlare agli sconosciuti, figuriamoci farli entrare in casa' già nelle vene u.u

Ok, ti ho ammorbato abbastanza, anzi, credo che mi pregherai di non scrivere più commenti a caso usciti dalla mia mente malsana!

PS. ora che ricordo al terzultimo rigo c'è un semplice errore di battitura (?) dove hai scritto 'ledomande' tutto attaccato!
Per il resto torno a leggere appena posso che questa settimana sono piena di compiti D:

PPS: ti scrivo qui la prima recensione perchè il prologo è  e s t r e m a m e n t e  corto! Per lo più una vera e propria trama che presenta esaustivamente la storia c:

Colette.

10/11/13, ore 14:49

Mi piace molto, é ben scritta e voglio sapere cosa nasconde la ragazza :)

09/11/13, ore 14:44

sono _spaccioharibo, sono già arrivata al terzo capitolo e devo dire che già l'adoro, non ho nessuna critica negativa, continua così, mi piaci.

28/10/13, ore 21:15

Hei sono @horanisanangel di twitter c:
Mi piace molto come scrivi.
La storia è molto carina :3
Devi continuare e avvisami quando lo fai c:
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]