La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

18/01/14, ore 19:09

Ooook!! Ho dovuto rileggerlo oggi una seconda volta perchè ieri notte ero troppo morta di sonno per capirlo appieno, ma finalmente ce l'ho fatta!!
Long sa essere 'dolce' quando vuole xD
Comunque penso che la reazione di Michael vada a pennello con la sua personalità; se fosse scappato via sarebbe stato ancora più strano.. Anche se magari dal punto di vista di uno psicologo lui risulta completamente fuori di testa.
E poi non vedo l'ora di conoscere la reazione di Dimitrij *-* penso che sarà spassosissimo quando scoprirà che non solo Michael non è scappato, ma sembra quasi esserci passato sopra xD E spero che salti fuori di nuovo il 'signor do svidaniya'! Stavo morendo!!!!! >_____<

Comunque non ti preoccupare! Bella lemon! XD
Ciao!! =D

18/01/14, ore 15:59

Questo capitolo è stato un bellissimo regalo di compleanno! :D Il precedente mi aveva lasciato un po' in ansia.
Guarda, se Michael avesse reagito in un altro modo, ad esempio respingendo Feng, sarebbe stato, oltre che molto incoerente, dopo aver definito "romantico" aver massacrato quei messicani per lui, anche un po’ infantile, come se per lui fosse stato tutto un gioco prima di ritrovarsi faccia a faccia con la realtà. Dopotutto se non era scappato a gambe levate dopo quella volta al porto, anzi aveva addirittura apprezzato il gesto, qualcosa vorrà pur dire. Se Long è un pazzo sadico non c’è dubbio che Michael sia fuori come un balcone. Probabilmente il suo modo di comportarsi è dovuto anche alla sua carenza di affetto, ma per me non è il motivo principale, lui è proprio così, ed è un bene perché altrimenti non potrebbe stare con uno come Long.
Parlando invece della storia in generale, devi sapere che l’adoro! Se non ci fosse già Abisso a monopolizzare la mia mente lasciandomi poco spazio per appassionarmi ad altro, questa storia sarebbe al primo posto! In altre parole ciò significa che in questo momento le mie due storie preferite sono entrambe tue, per cui ti stimo tantissimo! Tra l’altro il fatto che tu riesca a sviluppare al massimo del loro potenziale due generi così diversi dimostra una grandissima elasticità.
Mi piace un sacco come stai gestendo il filo degli eventi, anche in questo momento di transizione così delicato della storia non c’è stato un calo nella qualità.
La lemon è strepitosa, come tutte le precedenti d'altronde. Dopo gli ultimi avvenimenti ne avevo sentito la mancanza.
Long mi piace tantissimo, capisco che Michael ne sia così affascinato. L’hai caratterizzato divinamente, dandogli uno spessore e una coerenza che lo rendono molto credibile. Mi piace che i personaggi restino sempre loro stessi, nonostante i cambiamenti nelle loro vite. Ad esempio apprezzo molto che Long, anche dopo aver iniziato una relazione stabile con Michael, cosa che costituisce un’eccezione al suo abituale comportamento, continui a mantenere le caratteristiche che lo contraddistinguono. Delle due non è lui a cambiare, ma Michael a scoprire una parte di sé che ancora non conosceva attraverso la sua relazione con Long. La coerenza è una cosa che tengo molto in considerazione in una storia e in questo senso tu sei fantastica.
Non vedo l’ora di sapere come si svilupperà la situazione! A presto e ancora complimenti! :)

17/01/14, ore 22:24

Nonostante ciò che ho scritto nella recensione dello scorso capitolo, trovo la reazione di Mickey ( Mi sono sciolta anch'io quando l'ha chiamato cosìXD A proposito, posso continuare a chiamarlo così, sì? O rischio ritorsioni da parte di Long? °_° ) coerentissima. Fin dall'inizio ce l'hai mostrato come una persona che ha un bisogno d'affetto immenso ed è vero Long - a modo suo, eh - gliel'ha dato, ovvio che ora non riesca a tagliare la corda che li lega nonostante ciò che gli ha visto fare.

«Se mi masturbo mentre facciamo sesso?»

Ma LOL, mi ha stesaXD non mi aspettavo che in quel frangente se ne uscisse così, cacchioXD

«Cos'è una tua fantasia erotica? “Guardami mentre lo scuoio, poi ti scopo nel bagno coperto di sangue”?» Long non disse nulla ma la sua espressione fu più che eloquente «Stai scherzando vero?» «O sono più empatico di quanto credessi oppure ho dei seri disturbi mentali». Feng spostò lo sguardo verso il basso e vide un’erezione parziale.

Ma ma ma, qui è la sagra del bue che dice cornuto all'asino, sono entrambi due fottuti perversi sociopatici!!!XD Non so quanto possa essere positivo che due soggetti così si siano trovati, uhm o_o"

Mi è piaciuta tanto la parte dove Long gli parla di sé e del suo passato, non poteva che essere un figlio di puttanaXDDD

Inutile dire che ho amato anche tutta la parte della lemon, il blocco ti ha giovato mi sa *ω*

Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Ho fatto bene a volerlo subito u_ù

17/01/14, ore 16:29

" «Se ti rubo i sigari mi tagli le mani?»
«No» "
Bene, vedo che nonostante la rassicurazione data dalle tre magiche paoline Micky rimane prudente LOL
cmq, non ho gradito la risposta di Long ha questa domanda:
«Hai detto che io non posso tradirti, in tutti i sensi immagino, e mi sembra corretto, tu invece? Dovrò condividerti con donne o uomini?»
ero tutta in ansia sorridendo nell'attesa e poi lui mi ha smosciato :(
no che non lo capisca ma non me l'aspettavo, ecco.
Capisco anche le turbe mentali di Micky, al suo posto me ne sarei fatte di più.
Sono contenta che non abbia evitato Long come questi si aspettava, non deve essere facile per lui...
«Ribadisco che sei più pazzo di me».
concordo u.u
e detto questo ti dico ancora che tutto il dialogo tra loro è servito per inquadrare meglio i personaggi, si sono scoperte delle cose e rimarcate altre ( ma come parlo? )
per nulla spiacevole
scene hot incluse
hai solo fatto bene a postare u.u

14/01/14, ore 23:06

Che cosa devo fare? Che cosa voglio fare?che cattiva a rimanerci così in sospeso.con queste domande.un bel problema,lo splatter non era esagerato per me.,povero micheal non vorrei essere nei suoi panni.grazie per il capitolo.

10/01/14, ore 16:29

Me contentissima! ^_^
Quando ho letto su fb che avevi aggiornato sono corsa a leggerlo.
Il capitolo è molto intenso...Long ci è andato giù pesante (anche se ho visto
che hai modificato un po'), per Michael è stata dura assistere. Ora sono curiosissima di
vedere come procederà la loro storia, insomma questo è stato un episodio
molto importante. Povero il mio cucciolo però....me lo ha scioccato!
Chissà cosa deciderà di fare, si trova in una posizione difficile!
Aspetto il prossimo, spero presto! ^_^ Bacione

10/01/14, ore 16:24

Capitolo "tosto" ma a mio avviso necessario per rendere chiara la situazione. A questo punto credo che il nostro "micetto" abbia tutti gli elementi per prendere una decisione e qui la domanda sorge spontanea : quale? Devo dirti che proprio non lo invidio!!! E' comunque chiaro che Feng tiene a lui e questa sua decisione ha uno scopo ben preciso è meglio la verità anche cruda che inutili bugie, lui è quello che è inutile nascondersi. A questo punto non mi resta che attendere la prossima "puntata" e sinceramente non so proprio cosa aspettarmi.... i tuoi percorsi letterari sono estremamente intriganti! Detto questo invio un doppio abbraccio: uno virtuale a Li semplicemente fantastico in questo capitolo e uno a te, alla prossima per qualsiasi tuo aggiornamento!!!! A presto!!!! <3

09/01/14, ore 19:39

Ok, questo è il capitolo meno romantico di tutti, sempre forzando la parola "romanticismo" sia chiaro
non invidio Micky per lo spettacolo a cui ha assistito
ce l'ho di più con Long che glielo ha permesso
ma credo che l'abbia fatto per sbattergli in faccia la verità
sia su chi è, sia su quello che fa
è comprensibile il momento in cui si prendono un po' di intimità con Micky che lo allontana
non riesco ad immaginare cosa succederà ma sono abbastanza sicura che con questo capitolo si sia chiusa la fase del " corteggiamento "
credo che da ora in poi ci siano decisioni da prendere, magari definitive
non so se mi spiego...

09/01/14, ore 19:01

Avrei voluto lasciarti un commento decente, ma il mio criceto/cervello non vuole proprio collaborare, credo che, proprio come Micheal, sia parecchio sotto shock. +_+ Quindi, chiedo venia in anticipo per l'alto contenuto di broccolate ><

Io non ho alcun problema con lo splatter e le scene violente in generale, anzi, ma questa volta non ho fatto altro che ripetere per tutto il capitolo "basta, Long ca@@o, allontanarlo da lì!!!". Ho sperato veramente fino all'ultimo che non lo costringesse davvero ad assistere a tutto quello e quando si è addirittura spostato per dargli una visione migliore dello "spettacolo" mi sono dovuta fermare un attimo, non mi era mai capitato prima. Mi sono ritrovata a fine capitolo sfinita come se avessi assistito alla scena al posto di Micky. Io credo d'aver capito il perché il cinese abbia voluto che lo vedesse all'opera, per fargli render conto fino in fondo con chi avesse a che fare, per valutare probabilmente se Micheal fosse pronto a tutto questo e magari potrebbe apparire anche come una testimonianza di fiducia nei suoi confronti ( anche se poi gli raddoppia la scorta, ma vabbè la fiducia è una cosa, la stupidità un'altra ). Nonostante ciò l'ho trovato tremendamente sbagliato, per quanto una persona sia forte come diavolo può sopportare vedere il proprio compagno torturare, ammazzare ed eccitarsi nel fare questo?

Insomma avrei tanto voluto entrare nella storia, abbracciare forteforte Micky, dare un ceffone a Long e poi scappare alla velocità dell luce, mi disegnerei anche con delle ali ( anche se non è un fantasyXP) per evitare rischiXD

Se non pensassi a Micheal avrei amato tipo alla follia la scena in cui Xiao Long nota che il tizio stava guardando proprio lui, gli dice che sarà l'ultima cosa che vedrà , gli estrae gli occhi e glieli fa mangiareXD L'amore! La bellezza! Il romanticismo! *Dai, Mick non guardarmi storto, l'avresti apprezzata anche tu se fossi stato un lettore e non uno dei protagonisti della storia u_u*

E boh, anche se devo ancora riprendermi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXP

Grazie dell'aggiornamento^^ Posso continuare a ripeterti che ti trovo bravissima?XP

09/01/14, ore 17:30

*.* lo hai già pubblicatoooooo!!
*saltella per la stanza esultando con gioia*
*legge*
Certo che Long è un vero sadico , con la esssse maiuscola u.u
...non lo farò mai arrabbiare *trema terrorizzata*
( nelle tue storie ci sono sempre pervertiti e sadici xD)

Li è l'unico che si peroccupa per il tigrotto ^^

<<«Lo farai anche a me?» si appoggiò al suo torace, inspirando profondamente.
«Se mi tradirai, ingannerai o tenterai di fregarmi sì» rispose subito non sarebbe cambiato per lui «Ma questo non significa che io desideri farlo. È qualcosa che vorrei evitare ma c'è un codice da seguire e non intendo infrangerlo per nessuno, neppure per te». >>
OOOO *.* ma questo è ammoree ! credo che il NON voler torturare qualcuno sia la massima dimostrazione di amore per Long , senza contare che ha detto neppure per te. NEPPURE PER TE!!

ok ...mi sono calmata xD

<<poi lo trascinò fuori dalla stanza conduce solo verso il bagno>>
 non ho capito bene , forse conducendolo ??

Cosa deciderà? mmm... lo voglio sapere >.<
certamente non lo lascerà... vero?!

mi sono resa conto che non ti ho ancora fatto gli auguri di buon anno >.< non sono perdonabile ,Buon anno xD

Grazie per il Capitolo ^^
un bacione

09/01/14, ore 17:10

Finalmente il capitolo tanto attesooooooooo *-*
*Le fa dono di sangue umano come offerta*

Li che cerca di rassicurare il mio cucciolo è così dolce *-*
Ok, ormai vedere Long che fa la "festa" a qualcuno non mi spaventa più xD Anche se ad ogni osso rotto facevo ahia xD
Ok, alla scena della pelle asportata e degli occhi mi è venuto da vomitare O_O
E il mio cuore batteva all'impazzata quando hanno avuto la loro conversazione in bagno *fa dei respiri moooolto lunghi per calmarsi*
Povero il mio amore tutto solo sotto la doccia :'(
Un premio a Li che ha cercato di "proteggere" Miki da questo orrore, e un bel vaffanculo a Long u.u Non ti parlerò fino a quando non ci sentiremo di nuovo pezzo di merda u.u
*Intanto Long sta pensando se farle passare la stessa "gioia" che ha fatto passare a poveraccio*

E' stato un ritorno con i fiocchi *-* un pò disgustoso ma ok xD
Alla prossima scena macabra lol :***

31/12/13, ore 11:37

sei bravissima!!li ho seguiti dal primo all'ultimo e sono veramente wow!!
spero che il prossimo capitolo sia vicino e che sia strabiliante uguale!!

29/11/13, ore 11:31

Stupenda,una storia decisamente stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. se puoi dirmi piu' o meno quando uscira' ne sarei immensame felice ;)

14/11/13, ore 11:46

Si prospetta uno sverginamento con i fiocchi, come reagirà il nostro Michael? Non vedo l'ora di leggere il resto!

Ma tornando al presente, caspita che bel capitolo!
Michael è cambiato. Almeno questa è l'impressione che mi da, ma, forse, pèiù che cambiato si è aperto? liberato di qualche "maschera"?
Molto bello e ben scritto, anche le battute tra di loro hanno del geniale a volte!
Complimenti vivissimi!
Un abbraccio
Nemainn

13/11/13, ore 18:08

Ed eccoci alla prova del nove.... come reagirà il nostro gattino? La storia si fa sempre più appassionante e i personaggi sono descritti in maniera perfetta. Come al solito ci lasci col fiato sospeso....direi una bugia se ti dicessi che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ma soprattutto per me l'importante è leggerti, quindi a presto!!! Un abbraccio! ;)