La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

01/10/14, ore 11:54

Sei il diavolooo! Questo capitolo è stata un agonia, lo sapevo che Ian avrebbe fatto del male a Michael, me lo sentivo! Però non pensavo fino a questo punto....altro che Gao, era Ian che gli incideva la pelle....perfino sul volto, dio se gli resta una cicatrice sul suo bel faccino resuscito quello stronzo e lo riammazzo con le mie mani. Michael ha fatto bene a spararli...è stato un grande! Chissà ora cosa dirà Long e cosa succederà....dio voglio il prossimo (io spero in un altro capitolo prima dell'epilogo) ti prego non farmi aspettare troppo! Allan lo sapevo che era un poliziotto....però mi piace, si vede che ci tiene a Michael, lo ha salvato! Cavolo questo capitolo è stato davvero intenso....mi ha tolto dieci anni di vita!

24/09/14, ore 12:06

Ehy, ma di questa non sono tanto indietro :)
ho spulciato il tuo profilo e devo dire che sono già curiosa per le tue "new entry"
ma procediamo per gradi (oddio, quante volte ho scritto questa frase a lavoro... se la recensione si trasforma in un appello penalistico non mi assumo alcuna responsabilità u.u)
dunque, già le prime righe mi ricordano la serietà dei temi della tua long (ogni riferimento a Long è causale), si parte subito con l'idea di affari sporchi e segreti, e come sempre quello che ci rimette è Michael... nel senso che sta lì a porsi mille domande

"«Se non c'è corpo non c'è reato?»"
beh, più che reato non ci sono prove, ma queste possono anche essere deduttive e quindi bisogna stare attenti anche alle circostante in cui si commette il reato, anche se il Giudice non ha tutta questa discrezionalità nel suo ragionamento logico de...
*si colpisce da sola per riportare l'attenzione sulla storia*
e con questo dialogo:
"«E tieni i guanti anche in casa?»
«Non sapevo cosa aspettarmi.»
«Che intendi dire?»
«I tuoi vestiti seminati qua e là mi avevano fatto venire una strana idea.»
«Scusa. Li avrei raccolti dopo (...)"
la mia attenzione è ritornata al 100% (?)

non sopporto molto la gelosia ma come ne parli tu mi fai sciogliere in un brodo di giuggiole, non so perchè.... ?_?
e poi, mentre leggevo la lemon mi è venuta in mente una domanda: come procede il tuo "corso" di cinese? :D
cmq, non immaginavo proprio l'irruzione della polizia, ma Long stato fantastico in questa scena... continuo a rivalutarlo sempre più in positivo u.u
anche Micky mi ha piacevolmente sorpreso,
proprio un bel capitolo my lover
cercherò di non far passare secoli per farmi sentire ^^
seee you soon

22/09/14, ore 20:31

Che bello rileggerla *occhi sognanti*
Mi fa ricordare perché adoro Chen. Ma fa risorgere anche vecchi interrogativi. In primis: cosa ha detto Long a Michael prima di mordergli il collo? Era qualcosa che non sapevi scrivere in cinese o niente di particolare?

21/09/14, ore 16:55

Il mio amore nei confronti di Micky aumenta di capitolo in capitolo *.*
...esattamente come la sua perversione, lo vuoi fare diventare un piccolo Asmody?
Non penso che Long avrebbe qualcosa da ridire XD

Capitolo meravigliosamente geniale, l'interrogatorio è stato fantastico xD

Grazieee <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi

15/09/14, ore 23:28

oh mio dio!!!! ogni volta che esce un capitolo nuovo ho paura che sia fatto male e di rimanere delusa, invece è ogni volta meglio della precedente!!!! sei bravissima a saper mantenere una tale qualità così a lungo e un tale stato di suspence!!! i miei complimento, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* posso azzardare a chiedere quanti capitoli vuoi ancora scrivere su questa storia? più o meno...

15/09/14, ore 22:43

È la prima volta che recensisco, diciamo che di solito non lo faccio, sono più una di quelle anime che leggono in silenzio, ma questa volta dovevo.
Un paio di capitoli?! UN PAIO?! NON PUOI FARMI QUESTO. Io praticamente vivo nell'attesa di un tuo nuovo capitolo. Se questa ff finisce la mia vita non ha più senso. Mi crollerebbe il pavimento da sotto i piedi. *si sente vuota e depressa alla prospettiva* Io ho bisogno come minimo di altri dieci capitoli, non sono pronta alla parola "fine", no no. Non può finire. *si prende la testa tra le mani* Non può finire.
Long è un cupcake. Ammazza, squarta, mutila, evira gente, si eccita per cose non proprio normali ed è inquietante da morire, ma è l'essere più dolcioso della Terra. Insieme a Michael ovviamente.
Cioè, il sogno. *sclera* E il fremito del sopracciglio. E il fatto che sia geloso marcio di Gao. E ogni volta che lo prende in braccio. O quando gli accarezza i capelli. E quando gli lancia i suoi sigari. E gli spalma la crema per il livido. *minaccia di esplodere*
Okay, basta, mi dileguo. Era giusto per dire finalmente "ehi, anche io amo la tua storia alla follia!" e "NON OSARE FINIRE QUESTA STORIA COSÌ PRESTO, distruggeresti la mia ignobile e miserabile vita ;_____;".
Un bacio, e ohmiodiononvedol'orachdaggiornidinuovo. **
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:44 pm)

15/09/14, ore 21:00

Capitolo fighissimo! Ho adorato la scena dell'arresto, non poteva capitare in un momento migliore, Long era ancora eccitato! ahahahah Anche l'interrogatorio di Michael è stato fantastico, lo ha fatto sbottare di brutto, lui le prende sempre ed è sempre ricoperto di lividi (dubito che manterrà a lungo il lavoro di questo passo!)....ma è stato un grande!
Michael effettivamente ormai c'è dentro fino al collo, ma sa come comportarsi....e sta imparando molto. Alla fine sono riusciti a riprendere il "discorso", tra Dmitrij e Fisher venivano sempre interrotti! hihihihi
Long che sta "sotto" non ce lo vedo proprio....sarebbe un trauma, infondo a lui eccita braccare, è un dominatore! ;-)
Comunque il sogno iniziale mi ha un pò turbata, Long è preoccupato per Michael? Per averlo trascinato nel suo mondo? O c'è dell'altro? Cosa volevi dirci con la tua testolina diabolica?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arrivi presto!
P.s. Il brindisi in Irlandese è stata la ciliegina sulla torta!

I love this chapter! <3
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 09:11 pm)

15/09/14, ore 18:06

capitolo bello come sempre
l'ultima scena stata wow
spero che aggiornerai presto

15/09/14, ore 17:43

In una giornata come oggi mi ci voleva proprio un raggio di sole e chi meglio dei mie due " carini e coccolosi"? Sono sempre più intrigata da questa storia e mi piace questo tuo lato così "romantico".... Una delle migliori storie che abbia mai letto!!!! A prestissimo e un abbraccio!!! :)

15/09/14, ore 16:47

Innanzitutto grazie per gli auguri, meno male che è l'ultimo anno.
Come sempre il capitolo è bellissimo e mi fa morire dal ridere. Ho adorato la sfacciataggine di michael anche perché sta diventando sempre più sfrontato e si sta adattando al suo nuovo stile di vita.
Feng è strepitoso, mi piace da impazzire come rendi la sua gelosia e il suo modo di comportarsi nei confronti di michael.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, anche se non vorrei che questa fiction finisse.
Ciao

15/09/14, ore 15:06

Ciao, intanto grazie dell'augurio per la scuola (purtroppo...), il capitolo mi é piaciuto come senpre, sono rimasta praticamente allibita al momento dell retata e mi sono vergognata per loro, soprattuto per il povero Michael XD, mi rattrista sapere che quest' avventura stia giungendo al termine ma me la sono goduta molto XD.
Ho sentito un grosso moto di soddisfazione nel sapere di non essere l'unica fan sfegatata dei libri di Heitz (tutti di ogni saga *.*) ma in particolare della saga dei nani!.
Ancora complimenti, grazie dell' aggiornamento e buona giornata :)

15/09/14, ore 13:35

Bellissimo capitolo!! Michael è fantastico e anche Feng insieme sn superbi.... Complimenti ottimo lavoro cm sempre nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooalla prossima che spero sia presto! ;)

05/09/14, ore 00:47

Dire che questo capitolo mi è piaciuto molto è un eufemismo. La scena dl poliziotto è quella che ho preferito, era descritta così bene che quando Xiao Long gli ha detto di essere un piccolo demonio io commentavo ad alta voce che concordavo con lui. Comunque sono una coppia bellissima, non penso ad altro. Complimenti.

21/08/14, ore 13:38

Ho appena messo tra le seguite questa storia perché ne sono innamorata. Mi piacciono da impazzire i personaggi, da michael e feng ai messicani. Ho letto i capitolo che hai scritto finora di getto senza fermarmi e non vedo l'ora di poter continuare. No posso mettermi a dirti cosa mi piace di ogni capitolo perché ci metterei davvero troppo. Più che altro ho la speranza che il nostro michael entri nella magia cinese non solo sentimentalmente (avendo a che fare con un certo cinese che conosciamo) ma anche fisicamente, come agente o cose così, sarebbe proprio divertente vedere feng impazzire per la preoccupazione mentre lui si ritrova a fronteggiare dei nemici. Quella sua mania possessiva e quella sua gelosia lo rendono in un certo senso molto divertente.
Detto questo ti saluto, alla prossima.
Ps: sto seguendo anche l'altra tua storia, abisso, che mi piace anch'essa da impazzire, soprattutto l'ambientazione non terrestre e i personaggi fantastici.

03/08/14, ore 16:00

Appare,
sono decisamente discostante ultimamente con i commenti, ma la pigrizia sta prendendo sempre di più il sopravvento, devono essere le ferie xd.
Dunque, il capitolo mi piace, qualche dubbio che avevo te l'ho accennato in chat, quindi mi sembra inutile riscirverlo qui; mi piacciono le battute fra loro, l'ironia che gira intorno ogni volta che parlano con Dimitrij, Michael è sempre tremendo e spigliato quando non si tratta di Long.
Alla fine sembrano essersi chiariti, Michael gli ha detto i suoi dubbi, peccato che Long ancora non sia in grado di stabilire o di dirgli quali siano i suoi sentimenti, più che altro afferma che per lui ha mutilato e ucciso, ma una cosa è essere gelosi, una, invece essere innamorati.
Bravissima, come al solito.

-Erika-