La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/04/13, ore 13:19

wow, quanti analfabeti, eh?
( tu sai a cosa mi riferisco -_^ )
farò finta di non aver letto la premessa e passo a dirti che...
oddio, ti ho già detto tutto quando ho letto il capitolo in anteprima ( * se la tira * ), più o meno...
quindi, che altro aggiungere se non un sentito good job ;)
mi dispiace un po' per Acturda
uffi... prima mi fai affezionare al fantasy e poi lo metti da parte
ricordati di farmi poi un riassunto della storia quando la riprenderai in mano :)

P.S.
quel che ti ho detto non è servito a modificare il testo originario di questo capitolo I ma per le precisazioni specifiche vedrò, quando ho tempo e voglia, di rispolverare qualche libro e quaderno degli appunti sul diritto statunitense ;)

23/04/13, ore 22:52

ti pregoooo dimmi che c'è un seguitoooo ti pregooooo ti pregooooo ti pregoooo

23/04/13, ore 21:54

nelithhhhhhhh qualsiasi cosa scrivi è meravigliosa anche se fa strano ke nn sia fantasy *_* ma sembra promettere bene e da cm lo hai descritto feng sembra essere un bonazzo... gnam gnam ahahaahahah sicuramente leggerò il seguito bye bye alena

23/04/13, ore 19:29

Non ho resistito alla curiosità e alla fine l'ho letta! xD
Ma lo sai che è stra strano leggere una tua storia non fantasy?°A° mi fa effetto xD
Come inizio non è per niente male*-*si prospetta divertente e ho paura per Michael scommetto che gli succederà di tutto e di più xD
Povero santo! U.U Invece Xiao Long trasuda sensualità (?) lontano miglia!!*w*
Comunque il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha messo curiosità >3< Quindi aspetterò il secondo capitolo, ma ricordati! Ac'hadurta non si deve bloccare U.U o almeno spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo e che il blocco che ti ha preso sparisca <3 xD
Alla prossima Nel <3 ciaossu^-^
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:31 pm)

23/04/13, ore 19:23

Supernova013, Selis, billina1000 molte grazie per avergliela fatta postare. L'unica a snobbare e svilire le tue storie e il modo in cui scrivi sei sempre e solo tu, Nelith
*W* mafia (vecchio argomento datato ma sempre di moda) + America + ragazzo all'apparenza più giovane + yaoi = adorazione istantanea *ç*
povero Michael, hai parlato per un minuto e già ti sei ficcato nei guai *ghigno malefico mode on*
ho notato che tendi a non descrivere subito l'aspetto fisico del protagonista, il che rende più difficile in un primo momento immaginarselo
bell'inizio, rende subito interessante la situazione e intrigante spinge a volerne sapere di più
questa nuova storia quanto pensi di farla durare circa? 5-10 capitoli, 10-20 o più? lunga o breve? gli aggiornamenti saranno regolari come per Ac'Hadurta o andranno a ispirazione?
sì, sono ancora qui, non ti libererai di me facilmente muahahaha..... ti dispiace? >_>" giuro di controllare meglio il mio lato "stalker"....
ciao

23/04/13, ore 15:04

ciao :)
seguo le tue storie da un po' ma non recensisco spesso, anzi in realtà quasi mai, ma questo capitolo merita veramente taaaanti commenti. La storia promette bene e dal primo capitolo direi che anche se questo non è il tuo genere il risultato è decisamente buono. Mi ha incuriosita e aspetto con ansia il secondo capitolo ma soprattutto aspetto qualche descrizione del protagonista perchè se è così carino come dicono lo devo decisamente "vedere" :D
detto questo consiglio di fare attenzione alle ripetizioni perchè alcune parole come "cella" e "orientale" ricorrono molto spesso a distanza di poche righe e quando descrivi l'ingresso di Feng non si capisce molto bene che fine fa il poveretto che viene scaraventato contro le sbarre.
per concludere se serve qualche consiglio con le lingue posso darti una mano perchè, essendo io una pazza scatenata, nonostante sia oberata già dalla scuola studio anche il cinese :)
in attesa del seguito, baci
Diavolo Custode

23/04/13, ore 12:22

Innanzitutto grazie per avermi mandato a quel paese,sai mi mancava molto come meta =) aaaah che bei ricordi che ho di quel posto *sospira felice*
Allora veniamo alla storia..Povero piccolo Michael =(
Michael: NON SONO PICCOLO CAZZO!!
Io: Ok ok datti una calmata cavolo,volevo essere gentile marmocchio ehehheheh *risata malvagia*
Michael: Ma io ti ammazzooooooo... *viene preso per il collo delle camica e allontanato*
Io: *Guarda con meraviglia quel pezzo di manzo di un asiatico che è comparso e sbava alla grande*
Feng: Ti conviene lasciare stare il gattino,altrimenti potrebbe succederti qualcosa di spiacevole,e non vogliamo che ti succeda qulalcosa vero? ( tutto detto con un sorriso poco raccomandabile )
Io: S-..Si h-ha ragione,no-..non lo faccio più *lo guarda terrorizzata*...Fiuuu sono salva..
Michael entra a far parte della mia lista dei personaggi preferiti,alla posizione 1,e Feng alla 2 =)
Feng mi assomiglia a Fei Long di "You are my love prize in Viewfinder",appena ho letto la sua descrizione mi è venuta la sua faccia in mente,e questo me gusta muchooooooo *________________* <3
Michael un modello??? Già svengo xD Il mio gattino è già grande *_____*
Michael Michael ti sei trovato già uno spasimante *________* Bravo il mio Mao..Deciso da oggi in poi ti chiamerò così u.u che ti piaccia o no quandi fattene una ragione e non rompre chiaro??
Michael: Feng visto che siamo diventati amici,perchè non mi fai un favore e non la uccidi in modo veloce e silenzioso?? eheheheheh
Feng mi guarda per decidere se accettare o meno e sorride in modo che mi fa venire i brividi o.O
Io: Fe-..Feng io stavo scherzando..solo tu ti puoi permettere di chiamarlo mao,lo sò quindi sto zitta ok? *va a mattersi in un angolino a deprimersi*
Uffa non sò se Feng rimarrà ancora nella mia lista dei preferiti,devo leggere il 2 capitolo mmm...
Michael se Feng ti ha fatto uscire,non pensare che l'abbia fatto solo per fare un'opera di bene,ma avrà i suoi motivi,e credo anche moltooo perver...personali..si personali..eh eh eh.. devo stare attenta a quello che dico altrimenti mi uccide prima del tempo o.O
Povero Michael,prima si trova senza motivi in una prigione,poi un tedenuto che vuole giocare con lui,poi entra un figaccione da paura che gli da subito un nomiglio *_* e poi viene liberato senza motivo..Si non hai capito na mazza,ma tranquillo tra non molto capirai u.u e non vedo l'oraaa *_______*

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeel ti devo dire solo una cosa....MI piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi pace mi pace mi piace a potrei continuare ma la finisco altrimenti mi uccidi xD
Davvero come primo capitolo è bello,i personaggi sono descritti bene,anche la prigione e i pervertiti che ci stanno dentro xD
E poi mao è troppo dolceeeeeeeeee <3 ___ <3 E Feng?? mamma è troppo bono xD
Nel ti do solo un consiglio,non ti azzardare a dire che vuoi eliminare questa storia ancora prima di concluderla perchè mi incazzo davvero..è bella,prende il lettore a continuare a leggere,e anche se dici che non è il tuo genere è stupenda ;) continua ok? un bacione :* ti voglio bene =)

23/04/13, ore 11:27

*^* bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Hai un talento innato qualsiasi cosa tu scriva u.u
xD continuala continuala!!!
*muore* *ma con un enorme sorriso*
xD

23/04/13, ore 11:09

L'inizio promette bene (ho il sospetto di cosa chiederà in cambio della liberazione XD) sono molto molto curiosa di leggere il continuo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]