La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

02/10/13, ore 22:34

*esulta dalla gioia perché finalmente riesce a leggere il capitolo* Long e Micky sono così carini all' inizio 'w' il gattino anche questa volta lo ha cercato nel sonno accoccolandosi contro di lui e sembra proprio che al nostro caro orientale non dispiaccia ...*rotola in preda a un attacco di fangirlismo * Micky non é una puttana e sono più che sicura che Long non lo consideri come tale , infatti apprezza moolto questa sua caratteristica u.u Povero ingenuo,crede veramente che sia finita?! Tanto lo sappiamo tutti che quei due non riusciranno a stare lontani e quando si rivedranno ci daranno dentro come conigli. Allan é un poliziotto ?!? o.o Non puoi insinuarmi un simile dubbio nella testa e concludere il capitolo ç.ç é la volta buona che mi fai morire per la curiosità . grazie per il capitolo ,l'ho trovato particolarmente interessante ^^ un bacione *corre a leggere abisso*

30/09/13, ore 20:04

capitolo di passaggio interessante che come al solito sgancia qualche informazione che porta con se un migliaio di domande ;)
mi immagino che ora in avanti Micky nello zaino ci infilerà una mazza da baseball XD "Che razza di uomo che ti sei trovato. Con tutti quelli che ci sono proprio lui. Questa è sfiga" ho l'intuizione che questa frase verrà ripetuta spesso in futuro XD se a Michael serve un posto per nascondersi gli presto casa mia XD
quando hai detto "non aspettarti giorni stabili" intendevi che andrai avanti come prima una settimana si e una no ma non metterai giù il cap solo di lunedì o che sarà più tipo questo cap, cioè potrebbero passare più settimane tra un aggiornamento e l'altro? sai che io non sono granché sveglia quando fai questi commenti vaghi X°D
le tue storie sono assuefacenti come al solito, e ovviamente attendo con trepidazione il prossimo capitolo dal momento che la trama inizia a svilupparsi ^_^
ciao
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 11:09 pm)

30/09/13, ore 19:15

BU!
Eccomi qua, che dire, Mik mi mancava, e tanto ;_;
Sono un po' dispiaciuta del fatto che sia la puttana di turno, ma del resto Long non può fare molto di più, anche perchè con il caratterino che ha Mik finirebbe subito inpericolo se si sapesse che è l'uomo di Long. E poi lo sbirro sotto copertura, non male :D
Si come recensione è pessima, lo so XD
Un abbraccio
Nemainn

30/09/13, ore 15:19

Ora so perché non ti convinceva il capitolo... ç_ç
perché Long non ha battuto ciglio quando la guardia del corpo ha dato della puttan... a Micky ç___ç
ah no!...
quello è quello che non piaciuto a me
mi sono confusa ^^
cmq... Chen perde punti ( ? )
Allan li acquista :)
" gestisce anche un discreto mercato di esseri umani "
scherziiiiii?
anche Long li sta perdendo
* perde il controllo *
perdono tutti punti in questo capitolo!!!
* si calma *
o quasi..
beh, spero che non mi farai attendere troppo per il prossimo
io non scappo in ogni caso :*

30/09/13, ore 15:07

Ok qui la cosa si fa estremamente intrigante.... attendo con ansia il prossimo capitolo, io comunque adoro questa coppia trattamela bene mi raccomando!!! ;) Un bacione e a prestissimo!!!!!!!!

08/09/13, ore 13:42

SONO FINALMENTE RIUSCITA A LEGGERE QUESTO CAPITOLO! Ok, il pc si è spento QUATTRO VOLTE e io ho continuato a riaccenderlo :D I'm happy <3 comunque, scritto divinamente come al solito, nessun errore meno uno di battitura insignificantissimo (leggere quello che ho appena scritto ad alta voce è una vera sfida, lol) mi piace il rapporto che si sta creando tra loro due, Long mantiene la sua aria severa nonostante si prenda cura di Miky con tanta dolcezza, mi piace! Mi piace, mi piace, mi piace! eeeee non saprei più cosa dire XD la storia è sempre interessante, ti fa venir voglia di leggere altro e altro ancora, adoro come tieni sulle spine alla fine di ogni capitolo, poi rimango con il "ma quando aggiorna che voglio sapere di più?" ed è una cosa che MI PIACE (masochistico, lo so bene) continua così <3

03/09/13, ore 13:51

*-* Concordo con Miky su come sia stato romantico la vendetta/castigo di Long a quei delinquenti!!
dopo tutto quello stress una bella maratona horror (magari di the Walking dead) ci stava!!
Quanto è stato dolce Long a tenerselo li a letto a casa sua (è stata una sorpresa) mi aspettavo che lo riportasse a casa e lo curasse li!
Immagino che Long sia un bel po confuso sui sentimenti che prova per Miky!! Forza Long cìe la puoi fareeee!!!
Chissà che capiterà nel prossimo capitolo....

02/09/13, ore 21:56

"«Se dici una sola parola di quello che è successo ieri considerati morto. Un bel buco in testa non te lo leva nessuno» " e se non fossi già innamorata pazza dei tuoi pg mi innamorerei di nuovo con questa frase. a questo punto la maggior parte degli scrittori inizierebbe con stronzate melense tipo "ti amerò/proteggerò per sempre" sconvolgendo il carattere iniziale dei pg e trasformandoli in robaccia rosa -cosa che odio profondamente- mentre tu invece rimani leale al carattere di Long, che non fa il "macho" facendo lo stronzo ma è sinceramente fedele alla sua natura. e tu fai comprendere tutto ciò con una sola frase
"«Se non me ne darai morivi io non ti torcerò un capello Michael»." qui mi è lampeggiata in mente l'immagine di un grosso predatore che sovrasta la preda per proteggerla pur stando pronto a squarciarle la gola essendo quella la sua natura XD
la prima volta che ho letto tutta la scena su come Long e Chen hanno (quasi) sfondano la porta mentre Micky se ne stava comodamente spaparanzato a guardarsi gli zombie sono rimasta basita. poi ho riletto tutto gongolando come un' imbecille XD un'altra cosa che rende le tue storie avvincenti (si, ancora un altro motivo XD) è come riesci a mescolare fluidamente momenti di tensione/azione con queste scene comiche e momenti di normalità. e poi le scene comiche che infili di solito hanno la capacità di provocare crampi addominali dovuti a selvaggi spasmi :D
sono d'accordo con Micky: evirare e torturare chi ti ha stuprato è davvero macabramente romantico X)
questo capitolo ha espresso molto bene la situazione facendo intuire i sentimenti di Long e descrivendo in modo un po' più ovvio quelli di Micky, facendo comprendere perfettamente come si sente e rendendolo accettabile ^_^
il mese di riposo ha fruttato un capitolo luuungo e da premio oscar, ma io da drogata continuo a sperare di avere la mia "dose" al più presto ;) mai pensato di spacciare storie nelith? ti frutterebbero una fortuna XD
ciao
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 11:07 pm)

02/09/13, ore 20:48

ok pensavo di non riuscire ad aspettare fino a settembre e invece eccomi lol
la teoria del romanticismo, a dispetto di quanto crede michael, secondo potrebbe essere vera :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fbhjrfb

02/09/13, ore 17:49

Finalmente il nuovo capitolo *-* Mi ero scordata che eravamo a settembre xD

Povero il mio piccolo come è conciato :'(
Aahahahahahahah povera donna se la sta facendo sotto dalla paura xD
O.o donna vuoi morire in modo lento? Come puoi insinuare che sia stato Feng a picchiarlo? Mah -_-
Ooooh come sei dolce mentre accarezzi Miki *-*
*la guarda con sguardo omicida*
Io: o.O o- ok me ne vado *scappa terrorizzata*
Miki sembra proprio un gattino che ha bisogno di coccole *-*
Cavolo non sopporto di vedere tutti quei lividi su di lui :'(
Maledetto Owens ti ammazzo *gli spezza tutte e due le gambe e anche una mano u.u*
Il mio amore è stato in terapia intensiva??? o.O Che vita =(
Quando Feng gli ha detto che mente in modo spudorato mi sono messa a ridere, perché sembro io mentro lo faccio con mia madre ahahahahaha e le mie amiche si complimentano con me ogni volta LOL
Uuuu Feng che lo vuole nel suo letto *-*
Oh cazzo sono saltata sulla sedia quando ha sbattuto la mano sul tavolo o.O Non spaventarmi il piccolo GRRRR
Ok anche se a volte mi spaventa, mi piace il suo modo autoritario nei confronti di Miki *-*
Adoro il suo modo di preoccuparsi, è così tenero *///*
Aaaa Scarlett come ti adoro, pensavo infatti quando sarebbe comparsa xD
Oddio sono rimasta scioccata dalla pallottola in testa o.O Miki tesoro, tieni apposto la lingua ;)
"Se non me ne darai motivi io non ti torcerò un capello Michael" Mi sono sciolta per la frase in sè, ma sopratutto perché per la primissima volta l'ha chiamato con il suo nome *-*
AHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH Miki ti farei ricoverare prima io per quello che tu credi sia "romantico" LOL
Ahaahhahahahahahahahhahahahahahaah oddio entrare in casa e sentire un urlo, credo che non sarà un bel benvenuto per nessuno xD
Bè credo che anche io mi guarderei qualche film horror dopo aver saputo come gli hai ammazzati u.u
Le teorie di Miki?? Mi hanno fatto girare la testa ahahahhah xD
Ahahaahahahahahah prima le dice e poi se ne pente? ahahahhhaahahah LOL
La tazza con un drago azzurro che si avvolge intorno *____________* La vogliooooooooooooooooooooooo <3 <3
Miki Miki dovresti essere contento di dormire con lui..forse anche io sarei un pò preoccupata in questo caso u.u
E chissà cosa succederà quando si sveglieranno ahahhahahahahah xD Voglio proprio vedere la reazione di Miki LOL

Nel capitolo bellissimo, con alcuni errorini ma bellissimo *-*
Mi erano mancati davvero tanto <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
:********

02/09/13, ore 14:41

Bentornata!!!! Bellissimo capitolo per una storia sempre più coinvolgente!!! Ma quanto sono belli insieme..... certo sono complicati ma sono sicura che abbiano delle ottime possibilità!!! (Dimmi di sì.... ;) ) La descrizione dei personaggi, le loro personalità e il contesto rendono la lettura scorrevole e veloce "anche troppo" portandoti a vivere il tutto in prima persona!!! Non preoccuparti per gli errori è la sostanza che conta!!!! Alla prossima spero il prima possibile..... un bacione!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/13, ore 14:15

Non ci credo, hai finalmente aggiornato questa.
Sapevo che non l'avevi abbandonata ma l'attesa è stata lunga
per un attimo non mi ricordavo a che punto fosse la storia e ho dato una sbirciata ai capitoli precedenti
ma mi consoci, no?
coooomuqnue:
Micky, posso chiamarlo così?, povero cucciolo :(
quando si è svegliato a pure pensato che Long l'avesse portato nel milionesimo hotel e invece no
era casa sua :)
questo è romantico per uno come il cinese... anche se la parte in cui lo minaccia promettendogli un buco in testa se parla non lo è ^^
la scena dello sparo nel film è... esilarante, giuro!
mi ha ricordato anche del tuo sogno, quello su cui abbiamo scritto la storia poi abbandonata
ma, tornando alla trama, gli ha fatto il the, hanno chiacchierato, guardato un po' di film, dormito ( non che sia la prima volta cmq )... e dai! questo si che è uno storia che cresce XD

P.S.
perché non lo ha chiamato Mao? ç_ç

P.S.
«Si. Insomma uccide evirando chi ha stuprato una persona a chi teneva, significa che dovrebbe tenerci molto per fare qualcosa di simile. Sarebbe romantico».
concordo ;)

02/09/13, ore 12:32

o quanto mi mancava questa storia. cavolo. mi mancava da troppo tempoooo. grazieeeeeee e alla prossimo capitolo!

03/08/13, ore 11:11

TATTARATAAAAAAAAAAAN *musichetta* sono tornatah! ho abbandonato studio, lavori di casa e fidanzata solo per riuscire a leggere il quindicesimo capitolo! Eeeeeee....è fantastico. Come al solito! La dolcezza di Long nel carezzare Micky mi ha sciolto il cuore OwQ (è positivo), sono scoppiata a ridere alla battuta sul film di 007 (tanto che mia madre mi ha chiesto se sono pazza o cosa) attenderò con ansia i prossimi aggiornamenti e spero di aver il tempo di aggiornare qualcosa anche io...prima o poi .-.
Per il resto non ho trovato NESSUN errore. Neanche mezzo. Bravissima come sempre OwO

22/07/13, ore 17:23

Finalmente posso leggere in santa pace xD

Oh mamma, non vorrei essere nei panni dei messicani quando si ritroveranno davanti una belva assetata di sangue lol, la cosa strana è che mi diverte sta cosa xD
Vedere Feng così preoccupato per Miki-Mao mi fa piacere *_*
Almeno non è stato solo una scopata, se si preoccupa così <3
Povero Allan ahahahahaahahah lol
Oh Dimi ti amo quando fai il cattivo *_*
Maledetto messicano figlio di puttana che non sei altro GRRRRRRRRRRRR *gli taglia il pene con un coltello, e si bea dellle sue grida*
AHAHAHAHHAHAAHH Allan non dire certi tuoi pensieri ad alta voce, altrimenti ti ritroverai tu ad essere scopato da qualcuno, e chissà che quel quancuno non sia il mio Dimi *_*
Povero il mio cucciolo che dovrà aspettare ancora prima di farsi curare :'(
Eddai povero Allan, c'era davvero bisogno di trattarlo così??? Sì che sei incazzato nero, ma cavolo datti una calmata u.u
*prende una pallottola in piena fronte e muore*
Feng: Stupide donne! *le da l'ultimo sguardo pieno d'ira*
*Ma Feng quando si gira non si aspetta di vedere di nuovo Katia in piedi, che lo guarda incazzata*
Io: *senza pensarci gli tira un calcio nelle palle* La prossima volta che mi spari, ti strappo i gioielli di famiglia, chiaro?
*Feng non potendo parlare dal dolore annuisce*
Io: bene, ora va a sistemare quelle teste di cazzo di messicani u.u
Ooooooo Feng che fa tutto il gentile *_*
Stupido di un messicano, pensavi davvero di poterla scampare così facilmente? ahaahahahahaah mi fai ridere xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la frase di Miki a Dimi mi ha fatto ridere, ma Allan lo ha superato alla grande ahahahahahhahahaah lol
o____O Cioè..aspetta un attimo..io ero convinta che Feng avrebbe torturato quei bastardi di merda, in modo lento o doloroso,e invece..gi ha solamente sparato e basta??? Che delusione Feng...
Feng: ora ti uccido per davvero!!
Io: ricorda la fine che faranno i tuoi gioielli se ci riprovi u.u E poi non posso morire stupido, non esisto nella tua vita, quindi sarò sempre qui ahahaahah xD
Feng: ...... Lasciamo stare va..
Io: ecco bravo u.u
Allan a quanto pare la tua sorte sarà di essere spintonato via, e preso a calci ahahha xD
Ok.. mi sembrava strano che non li avrebbe torturati o.O
Miki ti prego fai il bravo, non fiatare, non parlare, non sorridere, non fare niente di niente..fai finta di essere una bambola ok? Almeno avrai salva la vita!!
Era meglio non sapere quello che gli aveva fatto o.O
Allan Allan, anche la tua vita è appesa ad un filo, farai meglio anche tu a fare il bravo xD
Mmmmmm Allan che voleva il cinese?? Cosa vorrà dire??
E Dimi che lo guarda con gelo quando Allan dice che si è affezionato a Miki?? xD Meglio per te he non l'hai detto a Feng, perché a quast'ora forse eri già morto lol

Nel capitolo stupendo come al solito *_*
E non mi hai deluso sul fatto della tortura xD
A quanto pare sto diventanto sadica anche io ahahhaah xD
Ma con certi stronzi, la tortura ci serve u.u
Se penso che i prossimi lunedì non troverò nessun aggiornamento mi viene da piangere, ma non mi lamenterò perchè è anche giusto che ti prenda anche tu le meritate vacanze ;)
Alla prossima con i nuovi capitoli, tanto noi ci becchiamo su face xD
Un bacione :*****