La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

09/12/14, ore 19:17

Siamo arrivati all'epilogo sono felice e malinconica al tempo stesso *affoga nelle sue lacrime*. Devo dire che mi è piaciuto molto, alla fine hai campiato location?! Però questa è stata molto significatica, la sorellina è l'unica intelligente in mezzo a quella famiglia,
oltre a Michael ovviamente!
Mao sta già mettendo su muscoli! hihihihihi
Li è fantastico, sono sicura che Michael legerà ancora di più con lui. Almeno ora può essere se stesso...un piccolo sociopatico in via di sviluppo! ahahahah =P
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e dell'arrivo di Mao ad Hong Kong (io già sono lì!). Me ti adooraa!!! ^_^

09/12/14, ore 18:56

No no no no no no no no!! È finito? Perché? Non voglio! Meno male che c'è il seguito T.T
Io ti faccio i più sentiti complimenti per questa storia è ti avviso che sono qui che aspetto la nuova serie mentre mi intrattengo con abisso.
Non so che altro dire, davvero, solo che la metto sicuramente tra le preferite.
Ottimo lavoro
A presto ^.^

09/12/14, ore 18:19

Bellissimo! ^_^ Devo dire che mi hai proprio sorpreso... perché una visita alla "famiglia" prima di partire per Hong Kong non me la sarei mai e poi mai aspettata! Sei stata bravissima perché ci hai fatto capire attraverso le parole di Li la vera essenza di Michael! Per un attimo mi sono dispiaciuta di non saper niente della loro nuova vita in Cina, ma appena ho letto che ci sarà un proseguo della storia ho fatto i salti di gioia!!! ^_^ =D Guarda che ogni promessa è debito.... è_é Sarò una lettrice (entusiasta) del seguito di questa storia! ;-) Aspetto con ansia!!! ^_^ Nel frattempo devo dire che "una notte a Kowloon" mi è piaciuto tantissimo!!! Sei sempre bravissima!!! ^_^ E per me tutte le tue storie sono dei capolavori! ^_^
A presto Stellarossa

09/12/14, ore 18:18

'«Piccoli sociopatici crescono.» disse Li, scuotendo la testa divertito.'
E così Michael fingeva con tutti quanti... Ok, non me lo sarei mai aspettata o.o
Ci sarà un seguito, ci sarà un seguito, ci sarà un seguito!! *canticchia entusiasta*
Ti adoro!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
Ma sono rimasti solo Li e Michael in America?
Anche se è stato un po' breve...
Ma il padre ha paura che Matt diventi come Michael? Mi da ai nervi più di Fisher e Owens messi assieme >.>

....Dopo tutti questi pensieri alla rinfusa ti lascio sperando e chiedendo un veloce primo capitolo di sequel.
Grazie!

09/12/14, ore 17:48

*scoppia a piangere*
WAAAAAHHH Q__Q
Non ci credo... Quello che ho letto era l'ultimo capitolo.... WAAAAAAAA qWq
Non ho urlato sta volta (in realtà ho urlato quando ho visto
L'aggiornamento)
Ma solo perchè non c'era massacri o sesso sfrenato (?) (e qualche tortura magari)
Finalmente Mickey è ritornato per salutare la sua famiglia <3
E vedo che il caro fratellone è diventanto molto tenerone ahww *3*
Comunque per la 'piccola shot' che hai scritto, l'ho letto con molto piacere *^* e mi è piaciuta :3 (ho voglia all'improviso di una threesome con Lòng, Michael e qualunque (?))
Non vedo l'ora del seguito, e questa volta mi porterai a Hong Kong! Che onore u.u
Aspetto con anzia il seguito <3
-Sumie
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:49 pm)

03/12/14, ore 22:26

Aiuto è stupendo, non posso credere che il prossimo è l'ultimo! Amo questa storia da morire! Questo capitolo è davvero bello, non sapevo cosa aspettarmi ed è stato emozionante, anche tutte le sensazioni di Michael, il suo dolore ..e Long! Dio io lo adoro! Non c'è niente da fare! E poi è scritto davvero bene, complimenti! Ciao ciao<3

22/11/14, ore 12:29

Ciao, finalmente sono riuscita a passare
no che sia stata impegnata 24 ore su 24 ma diciamo che preferisco dedicare spazio ai miei interessi nel fine settimana, dove sono più rilassata e anche stanca ^^
ora, dato che non siamo qui a pettinare i pelati, passo al capitolo
infatti, ti dico subito che certe cose mi sono piaciute e altre meno (dico meno xè ho un piccolo, ma piccolo u.u, lato masochista ^^)
tipo la scena del povero Lì, non che sia uno dei miei pg preferiti ma un "povero" è d'obbligo
devo confessare però che queste sottigliezze si perdono come una goccia d'acqua in un bicchiere stra colmo xè in a livello di trama qui abbiamo (?) fatto un grande passo in avanti
sotto sotto sapevo che Long non considerava Micky un oggetto usa e getta così come voleva fargli credere, e di questo ne ho avuto conferma leggendo tra le righe degli indizi che hai seminato nel corso della storia
ma qui... devo dirti che sei andata molto vicina alla tenerezza *^*
vicina nel senso che i dialoghi e i gesti parlano da'more, poi sulle specifiche parole e il modo di far succedere i fatti (hot compresi) siamo sempre lì, questo è il tuo stile, cosa che mi piace ovviamente u.u
continua così :D (?)
ok, sono forse un po' più breve del solito ma tra un po' si mangia e ho fame, nel pomeriggio, se riesco, faccio un giro nel tuo profilo, voglio approfittarmene ora che ho la mia libertà da week and **
see you soon
xoxo
P.S.
un po' mi dispiace che siamo in fase finale ma un po' mi rassicura, sì che da te ci si potrebbe anche aspettare l'ultimo capitolo con omicidi e stragi, situazioni drammatiche per intenderci ma... questo capitolo mi da una sorta di rassicurazione quindi... ho fiducia è_é

21/11/14, ore 22:02

Questo capitolo è davvero intenso, hai espresso perfettamente lo stato d'animo e il dolore
di Michael, ho sofferto insieme a lui. Nel primo incontro con Long sembrava davvero un gattino impaurito, povero il mio amore, lo shock è stato forte! =(
Nel secondo incontro, quando gli ha spiegato cosa era successo, Long è stato davvero uno stronzo....ha fatto bene a mandarlo a quel paese (qui un calcio nei maroni ci stava tutto!). Poveri Li, alla fine Long si è sfogato su di lui, spero non ci sia andato troppo pesante....però si vede che Michael ci tiene a lui! =)
Michael fa fatica a guardare le cicatrici, Long è stato un pò bastardo a trovare la cosa divertente....ma da lui me lo dovevo aspettare.
(Comunque povero Gao, sta diventando Flash! ahahahah)
Long che contempla il culo di Michael è proprio da lui! hihihihihi
Per quanto riguarda le cicatrici capisco i dubbi di mao, temeva di non piacere più a Long.
Per colpa di quello sronzo di Ian è andato tutto a rotoli, ha fatto solo danni. Certo che la sfuriata di Mao ci sta tutta..."Buona fortuna Mao"?! Io lo avrei preso a schiaffi!
Devo dire che quella scena l'ho adorata, è stata una sorta di dichiarazione....e quando ha gridato «Mi pare ovvio, grandissima testa di cazzo! Portarmi con te!» il mio cuore ha perso un battito! *_* In fondo è verissimo, lui ha già abbandonato tutto per stare con Long!
Lui poi gli si è lanciato addosso come un falco, ero sicura che non sarebbe riuscito a trattenersi! hihihihi Poi si è dato al sesso violento, cioè più violento del solito, e meno male che doveva essere delicato e che Mao era ferito! *dannato lui e le sue perversioni*
Dopo trenta capitoli, svariati casini e numerosi lividi abbiamo avuto una conferma anche da parte di Long, com'è che ha detto? «Mi basta averti.»....sono felicissima che tu abbia mantenuto questa scena! <3 E sappi che non mi sono sfuggite frasi del tipo «Sì. Ma tu mi ami per questo.» ^_^
Sappi che non vedo l'ora di leggere l'epilogo.....così come non vedo l'ora di vedere come se la caverà Michael con il cinese e di leggere il primo incontro con il grande capo.
Me ti amaaa!!! :-*

18/11/14, ore 22:49

Nooooooooo ç_ç
Sta per finire?!! Non voglioooooooooo T.T
Seguiiitoooooo. E_E
Protesto! U.U
Uhm.. Capitolo. Molto. Interessate...
*QQQQ* ok lo ammetto tra questo e quello precedente mi hai fatto diventare sadica (?) sogno sempre Mickey frustato e tagliuzzato (me piacerebbe *q*)
Mickey diventa seeeeempre più masochista...
Ma dico, subito con sesso violento eh? Sarà normale farlo subito dopo essere stato maltrattato? Mah...
Com'è audace urgh.. >.<
UN ATTIMO! Quello che ho letto era una dichiarazione di matrimonio?! *^* (NON chiedermi da dove l'ho tirata fuori, io son pazza di notte)
Poi è Mickey che lo propone, dolcetto incapace di separarsi dalla sua metà argh.
E Lòng che si finge un gran Duro solo per non sfigurare la sua immagine di Mr. durezza (MLMLMLM) accoglie la notizia senza saltellare in giro per la stanza (o tra le gambe di Mickey), anche se... Mi sembra che l'abbia fatta mentalmente. Urgh.
Ok la smetto di sparare cavolate (?) non è che ti ho fatto venire il diabete con tutte le faccine che ho messo? X""
Bellissimo capitolo *q*
Non vedo l'ora del prossimo... Sapendo che sarà l'epilogo mi deprimerò :C
Ci sarà un seguito verò? VERÒ? *^* (non illuderla -Sumie
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 10:55 pm)

18/11/14, ore 21:49

Capitolo perfetto! Oddio stavo morendo dalle risate quando Michael si è scannato contro di lui, davvero indimenticabile XD (ancora adesso non smetto di ridere) mi è piaciuto molto anche quello che è successo dopo ovviamente *ççç* e adoro un sacco i dialoghi tra di loro **
Bellissimo! mi hai fatto davvero felice ti ringrazio tantissimo. Bacioni e continua così.

18/11/14, ore 20:09

Il capitolo è stato splendido e in molti punti mi ha fatto morire dal ridere... ^_^ Sono dispiaciuta che la storia stia per concludersi, mi aveva appassionato moltissimo! Però ogni cosa ha un inizio e una fine... e io aspetterò con ansia un finale grandioso! ^_^

18/11/14, ore 19:06

Evvivaaa, aspettavo con ansia questo capitolo...bhè niente da dire mi piace molto, Michael e Feng sono sempre molto affiatati *sguardo da pervertita*, e comunque povero Lì...davvero mi si spezza il cuore mi piace come personaggio e mi dispiace che sia stato menato.
E ora non vedo l'ora di sapere come continuerà tutto ciò .
Grazie e bacioni.

18/11/14, ore 18:54

Stupendoooo! Davvero fantastico questo capitolo sn così felice che Michael e Long rimangano insieme e partano insieme. Sei bravissima mi aspettavo un bellissimo capitolo ma nn un capolavoro del genere!! ;) Avevo paura ke li facessi separare ma poi ho pensato ke nn l'avresti fatto xkè dp tt quello ke hanno passato insieme sarebbe stato ridicolo vederli separati. Complimenti nn vedo l' ora di leggere l'epilogo di questa magnifica storia ke ho amato e ke amo tuttora! <3<3<3 Ciao e brava ancora Long&Michael superbi insieme. :-*

18/11/14, ore 18:29

Oddio non mi aspettavo che saresti riuscita ad aggiornare così presto! Grazie mille >.<
Io adoro il rapporto tra questi due piccioncini, penso non ci sia una coppia più stranamente perfetta di questa ahahah
Il capitolo è favolosamente sdolcinato nel modo più macabro possibile e questa cosa mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il capitolo e vedere come finisce al nostro feng che si ritrova sicario e Michael che è indeciso se farsi togliere o tenere le cicatrici, chissà, spero tu riesca ad aggiornare presto.
Ciao
Ps: anche se a dire il vero se finisci questa storia mi rimarrà solo abisso, speriamo almeno che duri molto ^.^

09/11/14, ore 16:14

Ciao. Vorrei dirti tante cose. Questa storia è stupenda, l'ho lettralmente divorata. Sono diventata Long e Michael dipendente, dovresti venderne la sceneggiatura. .oddio già me lo immagino. ..meglio di no, sennò sto male. La storia è scritta benissimo, il ritmo incalzante, zero banalità. Poi io sono orientli dipendente per cui...Spero in un capitolo conclusivo e in un sequel. Ad ogni modo grazie per questa storia