La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

29/06/15, ore 03:58

Micky mi piace un sacco, finché non diventa una svenevole ochetta farò il tifo per lui!
E la lemon iniziale e i discorsi supeflui con le attrici poi hanno reso il capitolo strano, però mi è piaciuto, molto!
Complimenti cara!

29/06/15, ore 03:35

Oh... le cose si fanno più interessanti adesso... vediamo esattamente che combina il nostro biondino, mi piace la sua patlantina comunque, è divertente!
complimenti!

29/06/15, ore 03:09

Mmmh... intrigante...
Sono genuinamente curiosa di scoprire il resto, molto curiosa!
Vediamo che proponi, Miky mi piace e anche Xiao non è male, prometto che non farò paragoni con altre opere da te scritte, almeno per ora...

28/06/15, ore 23:58

Mmmh... interessante, chissà chi incontrerà alla festa, penso di essermi fatta un idea ma non si sa mai...
Sai cosa, per adesso, adoro di questa storia, premetto che sono solo al capitolo due, i nomi! Sono facili!!!!
E' bellissimo!!!

28/06/15, ore 20:26

Ho iniziato a leggere questa storia... il che sarà la mia rovina perchè la storia è finita e io ho un cavolo di esame da preparare ma OVVIAMENTE adesso sono presa da quello che hai scritto...
Perfetto!!
Non so se esserne esaltata o demoralizzata, dimmelo tu...

18/06/15, ore 14:09

Oramai credo di ripetere sempre le stesse cose nelle recensioni che faccio per i tuoi capitoli XD ma non ne posso fare a meno
Ho amato questa storia!! Togliendo gli errori di battitura e la punteggiatura con cui a volte ti perdi( cosa normalissima , io ho lo stesso problema con le virgole. La punteggiatura mi odia quindi comprendo appieno i problemi che puó dare) io non riesco ancora a capacitarmi della bellezza della tua scrittura.
Come sempre i tuoi personaggi mi lasciano senza parole a sbavare in un angolo.
Dire che mi sono innamorata di Xiaolong é poco- quell'uomo é sublime- e in piú hai espresso benissimo il cambiamento del rapporto con Michael(in certi momenti mi sono sciolta dalla tenerezza)
Come sempre le tue lemon sono bollenti e sexy e non mi passerà mai la voglia di leggerle.
Le scenette comiche di Michael mi hanno fatto morire dal ridere, cosí come i suoi battibecchi con Long. Quel ragazzo smonterebbe chiunque e in piú amo i suoi gusti, forse perché sono praticamente identici ai miei xD
Credo di amare Volkov. La sua "innocenza" é disarmante in alcuni casi. E Allan...non sono ancora riuscita a inquadrarlo, ma lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per Michael *stringe mano immaginaria*

Comunque ora parliamo del finale
Molto bello. Azzeccato dovrei dire
La nostra cara coppietta di innamorati che finalmente potrà stare insieme in tranquillità(?)

Aggiungo la mia felicità per la dipartita di Ian. Non lo sopportavo, lui e le sue manie di persecuzione.
Concludo dicendo che questo tuo esperimento é riuscito piú che bene e che anche se si trattava di un classico dello yaoi lo hai reso tuo in qualche modo, aggiungendo qualche cosa di diverso dal "grande uomo della mafia si innamora di un piccolo ragazzino indifeso con enormi paturnie mentali" (non che il genere non mi piaccia, anzi. Ho cominciato il mio viaggio nel mondo dello yaoi proprio con questi classici e non sono ancora riuscita a separarmene. E in piú Michael non é che fosse poi cosí tanto indifeso XD)

Aspetto con ansia una nuova storia o un continuo di altre rimaste in sospeso (riferimenti casuali a oggetti casuali. Insisteró finché non continuerai Ac'hadurta *risata malefica* xD)

P.s ho apprezzato molto il riferimento a Markus heitz e agli albi. Io amo quell'autore *w*

20/05/15, ore 20:52

Aiuto aiuto aiuto. Piango. Alla fine dopo MESI ho avuto il coraggio di leggere l'epilogo. Non volevo leggerlo perchè era come darle una fine e mi sentivo troppo triste all'idea. *lacrimuccia* Ti posso solo ringraziare per aver scritto questa storia, l'ho letta per la prima volta un anno fa quasi e tutt'ora torno a rilegerla, non smetterò mai di amarla, amare la storia e tutti i personaggi, le loro descrizioni, i loro caratteri, tutto. Quando ho scoperto che stavi scrivendo la continuazione non hai idea di come sono stata felice, quindi aspetterò che esca ancora qualche capitolo e poi compincerò a leggerla. E nulla, scusa lo sproloquio, ti adoro *banda bacino*

25/02/15, ore 22:53

mi è piaciuto tantissimo complimenti mi sono innamorata perdutamente di questa storia, mi ha fatto provare tante sensazioni ed emozioni sono felice e triste di averla finita...
spero che continui la storia di Gao e magari che crei una di Chen non so perché ma mi affascina a un suo lato che ti intriga hhahahahah
lo ammetto oh dei gusti strani hahahahah ma che ci vuoi fare XD
complimenti sei bravissima come sempre in modo descrivi le scene e i luoghi e impressionante forse un giorno ne sarò capace anche io XD

25/02/15, ore 17:51

io lo sapevo che Allan prima o poi lo avrebbe preso da da Dim hahahah neh ero certa hahahahah e gli è anche piaciuto hahahah beh speriomo in bene hahahah

25/02/15, ore 03:40

chiedo venia ? chiedo venia?! ma sai che mi hai fatto sosultere (no e sicura d'avere scritto bene) anche se non cera del sesso vero?
scrivi benissimo e adesso vado a leggere il seguito non riesco a smettere XD

25/02/15, ore 02:45

ma vuole fargli assistere veramente alle torture O.O
povero mao lo psicanalista non basterà XD
ok vado a leggere il seguito ^^

24/02/15, ore 23:41

se finito col cazzo si e infatuanto di Mic e io sto gongolando hahahah vado a leggere il resto

24/02/15, ore 22:16

chi sa cosa vanno fare nel locale-hotel hahahahah *curiosa va subito ah vedere*

24/02/15, ore 20:40

povero Mic tutti a borbottare contro di lui hahahaha
però quello che mi incuriosisce di più e Chen non so perché ma lo fa hahahah
adesso continuo hahahah

24/02/15, ore 19:46

oooooooooddddddddddddiiiiiiiiiiiiooooooooo hahahahah troppo bello hahah
povero Michael hahaha fa figure di merda a randa hahahah neanche io ne faccio cosi di seguito mi intriga sempre di piu brava
dalla tua fan sfegatata hahaha