La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

07/05/13, ore 09:14

Lo ribadisco: hai fatto bene a cambiare il titolo perché questo è molto bello ed è azzeccato per questa storia, non avresti potuto usarlo con nient'altro, credo...
Ma come diavolo fai a rendere tutto così bello e perfettamente incline con la storia?
Quelle sottospecie di guardie del corpo sono perfette, mi sembra di conoscere tutti grazie alle tue descrizioni,
stai facendo un ottimo lavoro :)
Hai solo scelto il giorno "sbagliato" ( che io associo ancora agli aggiornamenti su Adurcah ) per postare...
cosa?
* si guarda attorno con fare " innocente " *
io non ho detto nulla!
cancella pure queste ultime righe e proseguiamo :)
bellissimi i dialoghi tra Michael e la moretta, hahahahahahah... che tipa!
che altro dirti, i nuovi pg che hai introdotto mi piacciono ( l'avevi capito? ) e dei "vecchi" sono già innamorata
quindi: good job tesora :)
continua così, bacio

07/05/13, ore 00:26

Hai cambiato il titolo o cosa?
Troppo bello questo capitolo xD
E ho troppo sonno... nel caso la modifico dopo o ti dico cosa ne penso direttamente su fb...
'notte! xD

06/05/13, ore 19:23

adoro Scarlet *W* osservare lei e Michael è esilerante, quanto alle sordide perversioni si annidano nella sua mente io ne ho una vaga idea *ghigno malefico mode on*
non sto' nella pelle per il prossimo capitolo, non sganceresti un anticipo di qualche giorno? *occhi da cucciolo* ti faccio da beta se vuoi (anche se a me non pare ce ne sia bisogno visti gli ultimi capitoli :) ) ogni occasione è buona per mettere le mani su un tuo lavoro, geniaccia di una scrittrice ;)
fai attenzione, hai messo un "Paravano" mancano "L" e "M" perchè credo che intendessi dire noi, no?
ciao e al prossimo capitolo (non ti libererai facilmente di me, sono peggio dell'erbaccia muahahahaha)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 07:30 pm)

06/05/13, ore 18:56

Sappi che in questo capitolo mi è servita una bacinella intera!!! *Q* -sbav-
Long è..è..è..DAVVERO UNA PANTERA! sprizza sensualità da tutti i pori :Q___
Questa storia mi prende sempre di più! ma come è possibile che tu riesca a scrivere storie così belle???*-*
La parte perversa di Michael è venuta fuori xD beh meno male!! anche se rimane un uketto voglioso (?) xD
non mi dilungo molto perché devo correre a mangiare e poi studiare arte e filosofia ç_ç
Aspetterò con impazienza il 4° capitolo*-* alla prossima <3
Ciao Nel^-^

06/05/13, ore 18:40

WOOOOOOOOW!!!! Scarlett mi sta troppo simpy , è molto carina sia fisicamente che caratterialmente (anche se abbiamo visto poco). Del nostro micino micetto che fuma posso solo dire che lo adoro?? Posso vero??! Mi piace davvero tanto..per non parlare di Xiao (che non è anche il nanerottolo in Mulan??!....ahhahahaha X°°°)

Come al solito la grammatica è perfetta ed anche la stesura....solo due errori di "mancanza lettere" LOL:

"che sventra giovai vergini e ne beve il sangue»."....manca la N di giovani
"Paravano d’affari, giusto mao?" e la lettera L di parlavamo.

Aspetterò con ansia ansiosissima (perchè son sicura che tra un pò Xiao e Michael copulano come ricci in calore).
Sinceramente non vedo l'ora!!!! :Q___
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 06:41 pm)

06/05/13, ore 18:21

Ma perchè ogni volta mi parlate di mangiare quando ho fameeeeeeeee >.< maledizioneeeee uffaaaaaaa >.< *si mangia la scrivania intanto*
Oh mamma Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeng *___________________* *sviene all'istante*
La mia panteraaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Michael te lo sei guardato per bene o ancora non ti basta? xD
Michael: Ma ti vuoi fare i cazzi tuoi?? Posso guardare quanto mi piare e piace uno chiaro??
Feng:*si avvicina al suo gattino da dietro* Allora perchè non andiamo nell'altra sala a conoscerci meglio? *sguardo da predatore mode on*
Michael: *sussutla e si gira di scatto ad occhi sgranati* Non parlavo di te *arrosisce all'istante* Non pensare di sempre al centro dell'universo tze..
Feng: Mi basta essere nel tuo universo *gli sfiora una guancia con un bacio e va via*
Michael: Ma..ma..maledetto non baciare senza il permesso degli altri! *lo guarda andare via e pensa che se non va subito in bagno,avrà un problemino troppo grande da nascondere*
Scarlett l'adoro è fantastica *_*
E io sono sicura che Feng ti farà gridare come una gatta in calore *__________* <3
Mamma che batticuore assurdooooooooooooooo <3 <3 <3
Anche io volevo che Feng lo spogliava e lo sbatteva al parapetto >.<
La mia pantera bella *_*
Miki stai attento a noi farti troppo nemici,vabbè che tanto ci penserà la tua pantera personale a farli fuori u.u

Nel ti amo alla folliaaaaaaaaaaaaaa <3 se penso che devo aspettare 6 giorni per il prossimo capitolo divento pazzaaaaaaaa >.<
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo *miagolio disperato*
Alla prossima con la storia,e noi ci sentiamo du face xD baci :********

06/05/13, ore 12:28

Peccato che Xiao Long (alias la pantera, soprannome veramente azzeccato) sia dovuto andare via!!! povero Miki prima o poi gli verrà un infarto!! chissà come si incontreranno la prossima volta (spero molto nello spoiler del venerdì per qualche indizio)
Sono stra d'accordo con Miki niente vestiti coi lustrini......... XD
me curiosa!!!!!!!!!!!!!

03/05/13, ore 16:03

Recensiamo anche il capitolo due dato che piove...no, in realtà l'avrei recensito lo stesso, con o senza connessioni internet (avrei mandato un piccione viaggiatore).
il capitolo è molto buono, c'è giusto una "N" mancante qui:"stava fine do avrebbe dovuto comprarlo." e qualche spazio mancante. Come al solito io sono sempre positiva verso ciò che sforni e adoro il tuo criceto che opera e che ti convince!!!!
ora grandina pure......MA FUC*******!!!!!
ahhaha che belle recensioni-previsioni meteo in tempo reale...LOOOL
attendo il prossimo capitolo!!!!
Daisy

03/05/13, ore 15:49

WAAAAAAAA!!! recensisco in ritardo (come al solito aggiungiamo) per dirti che una Storia come questa mi ricorda troppo ViewFinder e che per questo la sosterrò per tutta la sua durata!!! (evvia un'altra adepta); trovo perfetta sia la grammatica che l'impaginazione quindi dal punto di vista di "corpo" nessuna critica!!
se cerchi dei consigli di moda ti consiglio (evviva i sinonimi..) di seguire un pò gli abiti di ViewFinder oppure di BrotherxBrother, è un consiglio stupido ma dato che i disegni sono in bianco-nero puoi cambiare tutti i colori e renderli adatti allo stile dei personaggi!!

Anyway...FELICISSIMA DI UN'ALTRA STORIA FATTA DA TE!!!!!
Daisy

29/04/13, ore 21:51

EEEEEE rieccomi xD sono riuscita a trovarmi uno spazietto di tempo per commentare ç_ç questa settimana è piena TT.TT -entra in crisi solo a pensare cosa la aspetta- su asia calmati...U.U allora...
il carattere di Michael non l'ho ancora ben raffigurato ma come inizio mi sta già simpatico*-*
in più la sua libreria ricorda troppo la mia D: con tutti i manga e i libri che ho a volte ho paura che ceda xD
Owens un bel pugno sul naso non glielo toglie nessuno U^U
Di Xiao invece, ogni volta che ne parli (o almeno che ne parla Michael) mi viene sempre più in mente Fei Long di you're my loveprize in viewfinder >3< troppo, me ne ricorda troppo D:
non vedo l'ora che faccia di nuovo la sua apparsa stile figaccio xD ok non ha senso ma cerca di capirmi, dopo dieci ore di scuola e aver la consapevolezza di avere tre scritti domani e rifarmi 10 ore mi lascia il cervello in uno stato confusionale, è grazie alla tua storia che mi sono ripresa un po' x°D e anche grazie a Michael e Xiao U.U
Aspetterò il terzo capitolo °3°
Alla prossima!!^-^ ciaossu Nel <3
Aspetterò anche per Ac'hadurta°*^*°

29/04/13, ore 18:22

Ok, anche questo l'avevo già letto ma prima di dirti o ridirti quello che penso ho una domanda:
dov'è "xxx"?
cioè... so che si è " trasformato " in Owens ma mi manca ç_ç
ci ero affezionata...
cmq...
qui gatta ci cova ( ? )
il rossino è preso e io sono contenta :)
aspetto con pazienza l'incontro tra il gatto e il drago
per quanto riguarda le note finali io avrei evitato di menzionare il criceto, dato il mio conflittuale rapporto con tre ( o erano quattro? ) di essi, spero che il tuo sopravviva
animali a parte stai tranquilla mia dark lady il "pubblico " c'è perché tu sei brava e ci piace quello che scrivi, don't worry quindi
xoxo

29/04/13, ore 18:05

Noooooo il mio gattino che fumaaaaaaa o.O che shock!! *rimane con gli occhi e la bocca aperti per 10 minuti buoni*
E comunque Scarlett ha ragione,hai bisogno di fare sesso u.u E magari con quel figaccione di Feng *_________*
Oooooooooooh anche io ho la camera strapiena di fumetti e libri *________* e anche a me fra poco la mensola non cade xD quante cose in comune con il mio gattino :3
Owens brutto figlio di puttana ti uccido u.u ma come ti sei permesso di lasciare un ragazzo dolce come Michael in prigione?? sì che ha conosciuto Feng,ma che cazzo lo stavano per violentare!! *prende la sua pistola e va da Owens per ucciderlo*
Uuuuuuuuuu Miki Miki-Mao ormai sei finito nella rete della pantera u.u stai sicuro che quando lo incontrerai saranno fuochi d'artificio *_________*

Stupido criceto?ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaah xD che bel significato xD
Capitolo corto come avevi detto,ma mi piace *_______* Oh il mio Miki è proprio fantastico,bello,intelligente,dolce,aggressivo quando serve,e non vedo l'ora di sentirlo gemere e...bè che ho detto?? sì non vedo l'ora che faccia sesso con Feng u.u *sviene all'idea*
Cara Nel non ti devi preoccupare,fai le cose con calma..certo non metterci 2 settimane a caricare xD
Al prossimo capitolo e noi ci sentiamo du facebook come sempre xD :*

29/04/13, ore 15:29

ciao :)
eccomi a recensire il secondo capitolo dopo averlo letto tutto d'un fiato.
hai messo la descrizione di Michael *__* decisamente carino, biondo-rossiccio con gli occhi verdi non fallisce mai XD
e anche il posticino in cui abita non è male, dici che gli avanza un appartamento per me?
un consiglio quando dici "quel tipo di struttura spuntava come funghi in città" forse sarebbe meglio dire "quel tipo di strutture spuntavano come funghi". dopo questa mia uscita da maestrina sei autorizzata a mandarmi a quel paese.
infine non ti arrabbiare troppo con il criceto "xiao" in cinese scritto così 小 può voler dire anche "piccolo" quindi xiao long può essere interpretato come "piccolo drago", sul "feng" però non saprei come salvare il criceto ;)
aspetto il prossimo cap, ma mi raccomando nessuna ansia da prestazione xd
baci
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 03:30 pm)

29/04/13, ore 14:00

Anch'io vorrei vivere sulla spiaggia andae a correre la mattina presto, invidia!!! Mi chido quando il bel orientale si farà risentire!!! e che piani ha in mente per Miky!! me curiosa......... (non c'erano errori di ortografia, non lamentarti!!! XD)

29/04/13, ore 12:21

bellino il capitolo.... è solo l'inizio di una lungaaaaa storia se ti conosco. Non farti venire problemi di prestazione, sei troppo giovane ti conviene nel caso a rimandare per i prossimi capitoli!. Al prossimo lunedì, sperando in qualche scoop... succulento. *w*