La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

22/07/13, ore 16:38

No, sto finendo per adorare questa cosa. Voglio dire appena avevo intravisto Allan *capelli blu* avevo pensato lui è quello giusto! XDXD Nelle mia mente già m'immaginavo lui e Michael! In realtà non so bene che dire, ma volevo renderti partecipe del mio entusiamo visto che è merito tuo! Micheal mi piace sempre di più, è proprio un tipo fuori dagli schemi! Mi spiace per il povero Allan... ma non c'è propria nessuna possibilità? :( Curiosità: Ling quando scansa Allan che tampona le ferite di Micheal è è perchè è geloso/gli da fastidio? Per ora finisco qui, mi sono letta gli ultimi capitoli tutti di seguito, visto che comunque di solito tu vai aggiornamenti lampo... mi spiace solo che dovrò aspettare la fine d'agosto per il seguito. Bacio ^^

22/07/13, ore 14:09

Seriously? Pausa "tutto" agosto? Per favore non puoi lasciarci così!!!!! ;) A parte gli scherzi... complimenti per la storia che risulta coinvolgente grazie al tuo stile e a come rendi perfetti i tuoi personaggi! In ogni caso... se dovessi ripensarci...... non è che ci dispiacerebbe!!!! Ti auguro uno splendido agosto, un abbraccione!!!!

22/07/13, ore 13:47

ma noooo. adesso morirò per tutto il mese d'agosto per sapere cosa succede poi....ç_ç

10/07/13, ore 23:32

Mamma se ti adoro, mamma mamma se ti adoro! AGGIORNA SUBITO O VENGO Lì! Come al solito è scritto bene e scorrevole, la trama è sempre più interessante e voglio vedere Long che fa stragi <3

10/07/13, ore 22:02

ok la tua storia è semplicemente stupenda, ogni giorno controllavo se avevi aggiornato lol questo ragazzo è piuttosto gentile per essere un ladro, pensavo davvero che ce l'avessero fatta e invece sono riusciti a prenderlo .. spero davvero che non gli succeda niente di male anche se probabilmente non saranno molto amichevoli con lui ... :( La reazione di Feng fa capire che almeno ci tiene ancora a lui, ed è veramente dolce (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fbejkb scrivi molto bene :) ciao ciao al prossimo capitolo

08/07/13, ore 15:30

unica cosa da dire: Michael sei un povero sfigato. XD XD XD XD XD XD
e meno male sembra che a Long non piacciano gli involtini di Micky macellato....
il capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso, tutto un: adesso lo prendono. ce l'ha fatta. adesso finisce male. e ultimo: merda.
non riesco a immaginare il futuro incontro tra Long e Michael: come si comporterà Long dopo avergli salvato la pelle? Boh....
non ho visto errori, tranne forse "El muchacho non es la puta de chino?" non so il messicano quindi forse non è un errore ma in spagnolo sarebbe "del chino" ...poi boh, sarà diverso...
...bel capitolo, ciao e tra due settimane T-T

08/07/13, ore 14:56

Noooooooo...adesso morirò per le prossime 2 settimane per sapere cosa succederà

08/07/13, ore 14:54

Oi oi guai in vistaaaaa O.O
Miki ma non puoi mai stare zitto???? Cretinoooo *gi tira un pugno in testa*
Allan, mi piace questo nome, e anche il ragazzo visto che ha slavato il mio dolce Miki *_*
Aahahahahahahhaahahahahahah finalmente Miki ha capito con chi è andato a letto finora ahahahahah xD
ahahahahahahahhahaahahahahahh Allan perché sei tutto rosso?? solo perché Miki ti ha detto che Feng ci sa fare a letto?? ahahaahahahahaahahah
La zona francaaaaaaaaa *_* Che bello sentire di nuovo questa parola <3
Adoro Allan u.u ahahhah xD
Oddio Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii O____________________O
Dimi amore miooooooooo <3 <3 Sempre bello tu *_*
Ma perché cerco sempre di creare nuove coppie??ahaahahahaah ora vedo Dimi insieme ad Allan ahahaahh xD
Feng incazzato?? oddio ho i brividiii o.O
Allan prega con tutto te stesso, se non vuoi essere ucciso u.u

Oh Nel sono così felice di aver ritrovato i miei amori <3
Però cerca di non far morire Allan, mi è simpatico xD E poi potresti sempre dargli come punizione una passata da Dimi ahahhaahhaa xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere che succede o.O
Miki resisti, i soccorsi stanno arrivando =)
Anche se sarebbe meglio dire, la furia omicida u.u
Alla prossima :*

08/07/13, ore 14:29

Ciao! Non puoi capire quanto mi piace la tua storia, è stupenda, scrivi davvero bene!
Adoro Michael e devo dire che la new entry Allan mi ispira. Sono curiosissima di
sapere come si comporterà ora Long, sapevo che quella foto sul giornale avrebbe solo
creato problemi! Aspetto con ansia il prossimo....aggiorna presto! =)

08/07/13, ore 12:55

Le sfortune di Miky non finiscono mai!! non che gli spagnoli lo acciuffassero così rapidamente!!! Nel prossimo cap vedremo Long versione killer!!! Mi sa tanto che quei spagnoli sono morti che camminano!!!!
Per fortuna che Long è un tipo possessivo altrimenti il povero Miky sarebbe stato spacciato!!
Spero che Long non faccia troppo male ad Allan m dispiacerebbe un sacco è stra simpatico!!!

25/06/13, ore 12:19

Michael è un figo. Non si discute X°D Comunque confido nel buonsenso di Long e sono sicurissima che capirà com'è andata davvero...o lo punirà come solo lui sa fare =w= no va beh dai, seriamente! Senza parlare solo di argomenti vietati ai minori, ci metto la mano sul fuoco! capirà! Anche se probabilmente ci sarà bisogno di una bella sfuriata da parte di Miky °^° (che a proposito ha una sorella adorabilissima <3) o magari una sfuriata da parte di entrambi! *fangirla girando in tondo* preferisco quasi quando i due personaggi litigano piuttosto che vederli andare d'amore e d'accordo <3 <3 <3 <3 <3 *completamente fuori* aspetterò pazientemente il tuo prossimo aggiornamento, sperando di non essere a lavoro come ieri, quando ho saputo che avevi aggiornato e io non potevo leggere ero disperata e agonizzante ;A;

Gene

24/06/13, ore 19:19

Povero michael, spero long non sia così idiota da pensare sia stato lui, in fondo lo conosce abbastanza da intuirlo x)
Iddio persino sua sorella finisce per vedere le foto XD hahahaha... Che roba imbarazzante farsi beccare dalla famiglia a limonare XD
Che poi io me la sarei data a gambe con un cinese del genere come pedinatore >_>" con questa immagine mi sono subito saltate quattro conclusioni: prima ipotesi: il cinese lo sta solo pedinando e riferisce. Seconda ipotesi: il cinese è stato mandato da long per sequestrarlo e torturarlo in seguito. Ipotesi tre: il cinese appartiene a una fazione avversaria e lo osserva per conto del "nemico". Ipotesi quattro: in seguito alle foto long manda il cinese a pedinare micky per assicurarsi che niente gli capiti e nessuno lo rapisca per colpire long.
È vero che il capitolo è corto, ma è necessario e poi sono davvero curiosa di vedere in che posto è finito inseguendo il ladro: che non sia per caso china town?
Come al solito la curiosità e l'astinenza mi erodono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao dalla Croazia

24/06/13, ore 18:26

Il mio povero cucciolo angioletto dolce tenero..ok la finisco ahahahahhahahahha xD
Comunque povero Miki =( Non so perché ma oggi non riesco a essere triste per lui ahahahahah xD Oddio sto impazzendo!! LOL
Ok ora che Feng l'ha chiamato incazzato mi sento triste davvero =(
Maledetto figlio di puttana di una cagna GRRRRRRRRRR io lo uccido ad Owens, sto stronzo di merda!!!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH adoro la sorella e la sua idea per il nonno ahahahahahahahahahahahhhaahah xD
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA povero Miki, viene anche derubato ora ahahahah xD
Una lampadina ahahahahahahahahhhaha xD
Miki ritorna subito a casa, non novvrei che fossi finito proprio nel quartiere del mafiosi o.O Oh mamma sarebbe orribile o.O
Fortuna ritorna da Miki, gli serve urgentemente u.u

Nel questo capitolo è da pisciarsi dalle risate ahahahahahahahahahahhaahah xD
Spero che il nuovo personaggio "la lampadina" ahhahahahhhahaahhaah ci sarà ancora LOL
E Julia anche, l'adoro è troppo forte ahahaa xD
Un pò di risate servono sempre =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Ciau ti vi bi <3 :*

24/06/13, ore 17:03

noo spero che Feng non se la sia davvero presa con lui .. non c'entra niente poverino ... bel capitolo come sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo disbcib

24/06/13, ore 13:37

no. no no.... capitolo corto... e non mi puoi lasciare in quel modo ç_ç + si sente defraudata+ XD