La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

08/06/14, ore 10:05

Ciau ciau :)
ma che bella sorpresa!
apro il capitolo e vedo questa foto bellissima **
è bello essere sorpresi anche in questo
oltre che per le scene descritte ^^
anzi, passiamo a queste ultime u.u
"Se posso scegliere, preferirei non essere picchiato da nessuno."
ahahhahahahhahahh povero Michy, ha ragione!
anche se la parte degli allenamenti è molto bella, così come guardare Long sul ring, direi che n'è valsa la pena prendere qualche pugno per quella visione, lol
e anche per la lemon ^////^
ora però... dopo la fine del capitolo la curiosità è molta
e mi chiedo ancora che cosa hai combinato, o stai combinando, con quel famoso dialogo che mi dicevi
boh, starò a vedere
intanto aggiungo solo che... non credo sia la pazzia a guidare Michy nelle sue scelte (o sulla cattiva strada se preferisci), anche se forse quella non manca ;)

03/06/14, ore 17:07

Puntualissima!!!Direi che ti sei davvero superata..capitolo stupendo(come gli altri 25),adoro sempre di più Long e amo Michael...comunque mi stai facendo diventare dipendente dalla tua storia e questo per certi versi è un bene e per altri non va affatto bene...va beh,cercherò di contenermi,a presto e aspetto con ansia(ahhh,non va bene!!!) il seguito<3..bacioni

02/06/14, ore 12:43

Capitolo fantastico!!! Li ha distrutto michael in palestra (ma gli sarà sicuramente utile imparare a difendersi), e Long ha fatto anche di peggio...una scena di vero sesso selvaggio, beh glielo aveva promesso che lo avrebbe massacrato! ;-) Gli amici di Michael sono un pò rompipalle...anche se posso capirli, infondo Michael e Long stanno insieme da soli tre mesi (anche se sicuramente sarà un record per Long, beh infondo a lui piacciono i gatti! ^_^ ).
Fisher è davvero uno stronzo, che cavolo di polizziotto, anche cocainomane....Michael è davvero un demonio, fortunatamente sa bene come comportarsi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cosa succederà tra lui e Long...sono curiosissima! Non farmi aspettare troppo! E grazie per aver aggiornato prima, in questi giorni sto preparando un esame difficilissimo, e tu sai bene come allietarmi la giornata (non mi aspettavo proprio di trovare il capitolo oggi).
Al prossimo! <3

02/06/14, ore 12:28

Ottimo capitolo *-* Ottimissimo!
E Gao Jain mi sembra simpatico..
Ma, se hai tempo, ti consiglio di rileggerlo perché in giro ci sono piccoli errori. Niente di grave, ma ci sono cose come 'il tatuaggio era del drago ben visibile' o qualche virgola dimenticata.
Per il resto tutto bene come sempre ^_^
E Michael mi sembra sempre più pazzo.. E penso che Dylan abbia avuto un po' ragione quando gli ha detto che non stava ragionando col cervello >.>

17/05/14, ore 15:26

Ciao, volevo farti i complimenti per la storia e per come scrivi, l'ho letta molto volentieri e tutta d'un fiato. Quest'ultimo capitolo mi é piaciuto in modo particolare, ancora complimenti :) . Non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli ^^ .

17/05/14, ore 14:32

Dove eravamo rimaste?
ah sì... l'ascensore >/////////<
non mi aspettavo un inizio così bollente, anche se da come avevi finito il capitolo precedente ci stava più che bene
il premio come "buffone del capitolo" aspetta a Chen, ovviamente se l'è giudicato per via del dialogo in macchina, hahahahahhaa
sbaglio o Long e Michy sono diventati più chiacchieroni?
beh, almeno così il loro rapporto smetterà di basarsi esclusivamente sul sesso
ma conoscendoti dubito che arriveranno fiori e proposte di matrimonio
in definitiva?
non mi faccio illusioni e rimango pronta a tutto u.u
*continua a leggere*
col cavolo che sono pronta a tutto!!!!
con la scena tra il mitico Dimitri e Alan mi hai lasciato senza parole!
0/////////////////0
anche se sono mooolto felice :D
nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)
mi chiedo come sarà il dialogo tra Alan e Michael dopo quello che è accaduto
*sghignazza*
e se non l'avessi ancora capito ti dico che adoro questo capitolo **
alla prossima ^^
P.S.
«Perché a te il drago e a me la pecora? Non è giusto!»
*continua a sghignazzare*
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:34 pm)

14/05/14, ore 22:37

Appare **
Lo so che i miei pensieri sconclusionati li lascio anche in chat e ti assillo lì, ma è giusto che lasci anche uno sproloqui come recensione, come farebbe ogni bravo stalker professionista xd.
Che dire, il capitolo è fantastico e posso assicurarti che non sono solo io a pensarla così, sono andata a leggere le altre recensioni u.u.
Long è Michael mi piacciono, soprattutto mi piace questo rapporto che si sta creando fra loro, presto o tardi scopriremo chi è il più pazzo fra i due.
In quanto a Dimitrij e Al, te l’ho detto loro sono canon nella tua storia, perfetti per stare assieme <3, sono così carini xd e poi ad Al sembra essere piaciuta l’esperienza u.u credo che sarebbe disposto a ripeterla altre volte. Fra Michael e Dimitrij credo che lo porteranno sulla cattiva strada u______u.
Veramente un capitolo fantastico, me lo ha adorato e non vedo l’ora di leggere i prossimi.
Bravissima, un bacione.

-Erika-

14/05/14, ore 15:26

ciao volevo solo farti sapere che seguo la tua storia, che mi piace molto e soprattutto l'ultimo pezzo tra Allan e Volkov è stato carnissimo

14/05/14, ore 13:13

allora prima di tutto ti faccio i complimenti per questa storia perchè è davvero molto bella..mi sta prendendo un sacco. Appena finisco un capitolo..voglio subito sapere cosa accadrà dopo..veramente fantastica. Poi passiamo al capitolo: allora molto sexy la scena dell'ascensore però cavolo fargli fare cilecca..va bhe dai che tanto ha detto "domani ti massacro" quindi si prende la sua rivincita e poi la scena con Dimitrj..diciamo che un pò me l'aspettavo...e diciamocelo era anche ora. Spero che ci siano altre occasioni per loro due così il nostro amico la finirà di andare in paranoia per Michael che è abbastanza grande da saper decidere se stare con Long per lui sia pericoloso o meno. E non vedo l'ora di leggere della convivenza Michael-Long. Temo un pò per la reazione di Ian..cavolo sarà anche il mentore di Long ma mi sta troppo sulle scatole..ma vai a farti una passeggiata che è meglio. Che dire aspetto il prossimo capitolo..e intanto mi torno a rileggere dall'inizio la storia perchè mi piace troppo. Ciao ciao ^^

13/05/14, ore 19:46

Questo capitolo mi è molto piaciuto, è stato un pò diverso dal solito. Alla fine l'hanno fatto nell'ascensore, ma hai fatto fare cilecca a Long? Altro che doppio! Hihihihi Vedere Long e Michael così sciolti a parlare mi ha fatto un pò strano, dopo quella bella chiacchierata il bis ci stava, ma come ha detto Long "Domani ti massacro". ;-)
Lo avevo immaginato che alla fine sarebbero andati a vivere insieme, povero Michael però....è perennemente seguito da un "cane da guardia". Per quanto riguarda Dimitrij e Allan lo sapevo che andava a finire così, tutta colpa di Mao! Ahahahah Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! ^_^
Bacione

Ah una cosa....cosa voleva chiedere davvero Michael a Long invece dei film horror? Ok già lo so che non me lo dirai, ma io ci provo! =P

13/05/14, ore 14:03

Stupendo, stupendo, stupendo, stupendo!!!! Lo sapevo che sarebbe stato così meraviglioso! *^*
Amo Michael e Long, sono fatti per stare assieme! Long in questo capitolo non poteva essere più chiaro riguardo ai suoi sentimenti. Possibile che Michael non ci sia ancora arrivato? Sono felice che alla fine Long abbia deciso di farlo trasferire a casa sua. *^*
"Devo ancora capire se sei pazzo come me o più di me." Io propendo per la seconda ipotesi. u_u
Con il dialogo in macchina sul menage a trois mi hai fatto morire dal ridere! X°D Ho trovato molto divertenti le reazioni preoccupate di Chen e Li, mentre Long era talmente di buon umore da non arrabbiarsi nemmeno un po’. Una bella differenza rispetto a poche ore prima, Michael gli fa proprio un bell’effetto. :3
Bella anche la lemon con Dimitrij e Allan. Sono una coppia interessante.
Allan è strano, non lo capisco, l’unica cosa certa è che si sta facendo traviare da Michael e risucchiare come lui in quel mondo. Mi chiedo perché abbia derubato proprio lui quel giorno, non può essere stata una coincidenza, almeno non credo. Poi il fiuto di Michael in questi casi non è da sottovalutare, se sospettava fosse un poliziotto c’è sicuramente qualcosa sotto, ma non riesco a venirne a capo. >__<
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo! A presto! ^^
Un bacio :*

12/05/14, ore 23:46

:D oh mio dio! OH MIO DIO!!!! *saltella per la stanza ridacchiando * lo sapev, lo sapevo che alla fine quei due sarebbero finiti a letto insieme *.* la fangirl ''sopita" dentro di me stá urlando di gioia come prima cosa domani disegneró quei due 'w' per l'emozione sto abusando delle faccine xD comunque devi ammetterlo: mi vuoi morta, prima long e micky in ascensore e sotto la doccia ,poi Allan e Dimitri... il.mio cuore non è in grado di reggere tutto ció. Morirò felice e mi dirigeró nel paradiso dello yaoi Long e la tigrotta sono così adorrrrrabili :D grazie per il nuovo capitolo *le invia un megagigante barattolo di nutella come segno di ringraziamento* Ti saluto , un bacione

12/05/14, ore 23:33

Stavo andando a dormire, poi ho visto il capitolo è mi sono svegliata di colpo! XD mi piace un sacco come stanno evolvendo le cose *^* Long. Long è tenero. Cioè la scena della pistola e delle domande è stata tenera! ma nel senso positivo! Mi piace (*7* )/ ~<3

Per quel che riguarda Dimitrij e Allan...PRIMA O POI SAREBBE DOVUTO SUCCEDERE XD (e la cosa non dispiace!)
Brava come sempre :3

17/04/14, ore 20:54

Appare **
Credo che sto diventando una sorta di stalker, oltre che una rompipalle pazzesca, visto che ti stresso sempre anche su Fb.
Comunque la mia pigrizia non mi ha permesso di commentare capitolo per capitolo, o forse anche perché dovevo trattenermi dal leggere tutta la storia e alla fine l’ho letta credo in una notte o poco più, se mi fermava a recensire non avevo tempo per leggere xd.
Ovviamente non ti tedierò capitolo per capitolo, non posso vaneggiare così tanto, altrimenti faresti benissimo a mandarmi a quel paese.
Quindi penso che sproloquierò un pochino vaneggiando e fangirlando con questi tuoi personaggi che mi piacciono tanto.
Come le tue altre storie l’avevo vista in questi mesi, ma ho sempre pensato che non fosse il mio genere, poi avevo un sacco di altre cose da leggere e alla fine ho rimandato e rimandato per non so quanto tempo. Leggendo il primo capitolo di quel prequel che stai scrivendo (potevo dirlo sulla recensione che stai scrivendo un prequel?) comunque dopo aver letto un capitolo di quello, mi sono detta, ora sono curiosa, voglio sapere qualcosa di più su questi personaggi e alla fine sono caduta in un tunnel XD… tutti i capitoli in pochissimo tempo.
Il punto di forza della tua storia sono i personaggi, mi piacciono da impazzire e questo te l’ho anche detto in chat.
Mi piace Long, con la sua follia, quel suo carattere possessivo, il cercare di essere distaccato e di non provare sentimenti, quando alla fine ho come l’impressione che provi molto più di quel che voglia ammettere anche lui verso Michael.
Michael non è il mio personaggio preferito, anche se è geniale, mi piace il suo spirito, il suo carattere forte e perché no, anche un po’ la sua follia. Per stare con uno come Long, innamorarsene e rimanere ancora con lui dopo quanto gli è accaduto e quanto ha visto lo deve rendere un po’ folle. Ha un carattere forte, peccato che accanto al cinese svanisca completamente, sembra diventare improvvisamente deficiente e in quei momenti lo detesto. Non so bene il perché, quando non connette più al testa mi fa innervosire.
Di Dimitrij credo che sia inutile che te ne parli, me ne sono innamorata, anche se comprare pochissime volte, mi piace come personaggio, forse è quello più complesso. Mentre Long è un sadico, Dimitrij per certi versi sembra normale o come hai scritto tu, diversamente pazzo xd. Per certi versi invece mi fa pensare a un tipo con un sacco di soldi che ama divertirsi, bere e chiacchierare. Insomma, se lo immagino non lo penso affatto pericoloso, tutt’altro. Però mi piace tantissimo, e rinnovo la mia richiesta, me lo regali assieme a Pandemon, sarebbero carini a giocare nel mio soggiorno u.u.
Infine c’è Al, di lui si sa poco, anche se lo amo solo per il suo fantastici capelli blu e per il fatto che non ha fatto in tempo ad apparire e scambiare due parole con Dimitrij e io già li scippavo e li vedevo avvinghiati in un letto u.u. (Ho questa strana fissa per i personaggi secondari delle storie, non so bene il perché.)

Ovviamente poi ci sono un sacco di altri personaggi che appaiono, tra questi Ian e anche il poliziotto antipatico, caratterizzati molto bene per quel poco che sono comparsi e che probabilmente avranno un ruolo fondamentale nella storia. Sicuramente vista l’ambientazione e come l’hai impostata non credo che continuerà ad andare tutto rose e fiori, insomma anche se lo preferirebbero, credo che Long non possa passare i prossimi tot capitolo solo a fare sesso con Michael e ad affermare con Dimitrij che sia suo xd (ho letto la nota della frase in cinese).

La trama anche mi piace, poi essendo una sorta di scimmia curiosa, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come evolverà la trama, cosa accadrà.
Credo che posso smettere di sproloquiare e con vaneggiamenti vari, quindi ti faccio veramente tutti i miei complimenti per la storia, un bacione grandissimo e bravissima.

-Erika-

16/04/14, ore 19:18

ciao.devo dire che anche questi capitoli mi piacciono perchè si capiscono meglio i vari personaggi come il russo. feng ha detto lui è mio. credo che fosse geloso per così poco.chissà se si rende conto di quanto sia innamorato. spero che il compleanno sarà festeggiato con un capitolo tanto hot..ed interessante.non voglio farti pressioni naturalmente...