La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

24/06/13, ore 12:42

Ma povero Miky!!! Come ha potuto Long pensare che l'avesse fatto a posta!!! (durante la chiamata avrei tanto voluto dargli una pacca in testa!!, anche se sospetto che Long sia in pensiero, dopo la pubblicazione della foto mi sa che Miky ha la scritta "bersaglio" dietro la schiena!!)
La sorellina di Miky è adorabile!! (in questa storia ci sono molte protagoniste femminili simpatiche!!!)
è apparso finalmente il ragazzo dai capelli blu!! Mi chiedo che ruolo avrà nella storia di Miky!!!!
Voglio il prossimooooooo!!! (fortuna che le settimane volano) anche se si accettano volentieri aggiornamenti straordinari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/13, ore 10:40

Finalmente la Fotografia salta fuori, povero Michael! Mi dispiace un po per lui anche se devo ammettere che ora la storia sta prendendo una piega molto interessante. Mi incuriosisce il cinese tatuato.... Scopriremo presto chi è? :D
Bravissima come sempre!

19/06/13, ore 21:43

la storia mi piace ,è la prima volta che leggo novelle yaoi ambientate ai giorni nostri ,i personaggi sono una continua sorpresa,le scene hot non mancano .chissà se sono fantasie personali dell autore oppure ha preso spunto dalle sue letture.credo che il meglio debba ancora arrivare perchè ora entreranno in ballo i sentimenti e forse conosceremo il passato dei due protagonisti.spero che questo commento ti sproni a continuare la storia.
comunque io non ho mai scritto nulla e quindi il mio commento non è obbiettivo.

19/06/13, ore 18:07

NOOOOOO perchè è salito in quella macchina, la decisione giusta era rientrare dentro la doccia Cattivo Long!!!!!!
Come fa bene leggere di loro due finito un esame!!!! ora muoio ancora di più di caldo!!!!
Povero Miky, mi sa che il prossimo capitolo sarà ultra sofferente!!! Ma lo voglio lo stesso!!
Mi chiedo se un giorno vederemmo mai Long posare come modello per Miky!!!! Nelll scrivilaaaaaa!!!

19/06/13, ore 14:47

oddio... questa cosa non me lo aspettavo... °A° nooo povero MIchael...

19/06/13, ore 14:08

NO NO NO NO NO NO NO NO IL TEMPO CON IL BIONDO NON è FINITO. D: scleri a parte, mi piace un sacco come capitolo e capisco il comportamento di Long (lol lo faccio anche io quando mi rendo conto di essermi presa XD), ma Long è intelligente :3 quindi non lo mollerà vero? <3 Anche se volendo darebbe una scossa al tutto (come il terremoto di ieri che tutti hanno sentito, meno moi) u_u vorrei vedere se il biondo reagirà come si era imposto =w= o magari si caccia nei guai e Long corre a salvarlo! *fantastica* corre a salvarlo e poi gli da una lezione perché si è cacciato nei guai, magari curiosando su di lui! oddio SCRIVIH! Voglio leggere il prossimo capitolo XD

19/06/13, ore 13:50

Tu mi uccidi...
Mi stai dicendo che Long molla Michael? il mio puccino rosso abbandonato? *va in un angolo disperandosi*

Come sempre bellissimo capitolo!
Sarò sadica ma mi aspettavo un capitombolo in dossia però... XD

Nemainn

19/06/13, ore 13:41

Oddio no :c povero micheal ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) anche questo è stato bellissimo, complimenti :)

19/06/13, ore 13:24

Porca puttana Nel o.O Mi hai fatto morire!!! Cavolo se è mille volte più eccintante del sesso in doccia tra Asami&Takaba, sì anche lì le immagini sono fantastiche, ma qui cavolo sono morta per davvero, dall'inizio alla fine *____________*
Sei una grande davvero, io non riuscirei mai a descrivere così bene una scena del genere, l'ho vista tutta nela mente e mi è piaciuta un casino *__*
Eddai Feng, il piccolo Miki ti ha chiesto solo una doccia insieme, mica di sposarlo il giorno dopo -_- Povero il mio cucciolo =(
Ecco è meglio se te vai stronzo u.u Ma sei sempre bello *_*
Cioè.. Cazzo!! Mi da ai nervi Feng maledizioneeeeeeeeeeeeee GRRRRRRRRRR!! Sì che la paura a volte ti fa decidere il contrario di quello che vuoi fare, ma cazzo provaci!!! =( =(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeng non fare questo al mio Miki, se ne andrà in depressione, non mangerai più, non dormirà più, sarà solo uno zombie che cammina e non sa dove andare o________________O
Oddio il mio peggior incubo si sta avverandooooooo =( =( =( =(
Mikiiiiiiiiiiiiiiiii *Piange per il suo piccolo* =(

Nel tu cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa =(
Risolvi la cosa chiaro???? Se il mio amore starà male ti verrò a cercare u.u
Ciao u.u Mikiiiiiiiiiii =(

19/06/13, ore 00:50

NUOHOOOOOOO CHE FINE HA FATTO CHEN? D: Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, si fottano gli esami (i miei ovviamente). Lo sai vero? Eh? Eh? XD Aspetterò impaziente il tuo prossimo aggiornamento, ma tu fa comunque con calma u_u non voglio metterti fretta (?) XD Notte Notte :3

19/06/13, ore 00:27

A parte qualche piccolo errore di battitura è anche questo, un capitolo fantastico =w= ADORO i tuoi personaggi, sappilo!

18/06/13, ore 23:51

Ma Chen...è per caso bipolare? Ma giusto un pochino eh? XD anche a me farebbe paura restare da sola con uno che prima fa il simpatico, poi ti sbatte la testa contro l'ascensore minacciandoti, poi ti dice che sei simpatico...XD Comunque bravissima come sempre! Adesso vado avanti con l'altro capitolo!

15/06/13, ore 10:04

Devo ammettere che in questo capitolo Miky mi è piaciuto un sacco!! Era inevitabile che prima o poi si sarebbe affezionato, già dall'inizio non mi sembrava ,molto un tipo da una botta e via (o in questo caso molte botte e via XD)
Da fine capitolo pare ci sià aria di tempesta!! (poveri Miky e Long)
Che Li avesse solo sete proprio in quel preciso momento......(Non era molto credibile XD, a Feng non sfugge niente che riguardi Miky)
Secondo Me Miky si sbaglia Long ci entrerebbe nel suo appartamento e molto molto volentieri!!!!
Voglio il seguito!!!!!

14/06/13, ore 21:12

bellissimo capitolo come sempre :) sono troppa curiosa di sapere come andrà a finire con il fotografo e ripeto che questa storia è davvero fantastica *o*

14/06/13, ore 16:12

non mi sarei , mai e poi mai aspettata di leggere un tuo capitolo mi hai fatto prendere oggi. bel capitolo come al solito. *W*