La tigre dagli occhi di giada
di Nelith

13/11/13, ore 18:01

Ciao :)
scusa se mi faccio sentire solo adesso ma dopo pranzo è arrivata mia cugina, ci siamo chiuse a chiave in camera e mia sorella le ha fatto la ceretta
abbiamo chiacchierato, sparlato e blablabla
ma perché ti dico tutto questo?
sa, passiamo al capitolo che è meglio u.u
«Se quando torniamo la macchina ha anche un solo graffio spero che siate bravi a correre».
dì a Chen che userò questa frase, anche se non otterrò lo stesso risultato
probabilmente mi spaccherebbero la macchina solo per averla pronunciata
e a quel punto non mi resterà che piagnucolare in un angolino ç__ç
mannaggia!
sto ancora divagando... -_-'
cmq...
non puoi finire un capitolo così!
cioè, puoi ma... uffi, sei cattivella :(

P.S.
Chan adesso a più punti di Long ( ? )

12/11/13, ore 14:02

Bellissimo capitolo, come sempre, adoro il tuo modo di scrivere!
La situazione diventa sempre più interessante, ma non puoi lasciarmi
sul più bello....voglio sapere cosa farà Long e come reagirà Michael!!!
Aggiorna presto...please! ^_^

11/11/13, ore 23:38

Sappi che non avrò pace fino a quando non leggerò il seguito! Mi sto innamorando di Dimitrij comunque X°D è un figo e non si può dire il contrario! La storia è sempre interessante, non diventa mai pesante e/o noiosa ma mantiene viva la mia attenzione, cosa molto rara (come ripeto SEMPRE). Mi piace <3 Brava bravissima come sempre!

27/10/13, ore 21:01

nelith ,questa storia non è noiosa è sempre divertente e a volte imprevedibile.chissà.come sarà la vita di coppia ,speriamo che non vi sia problemi con i messicani .la persona he piu mi incuriosisce è il ragazzo elettrico.aspetto notizie ciao

25/10/13, ore 10:30

ok, era da un po' che non leggevo questo capitolo
come ti ho detto lo leggevo " a pezzi " e finalmente l'ho finito
ora posso dirti quel che penso
* prende occhialini e block notes su cui disegna un albero fingendo invece di scrivere qualcosa di serio *
dunque:
" Credo che, almeno per ora, ti tengano solo sotto controllo per evitare che ti succeda qualcos'altro o per controllare se vuoi andare a parlare con la polizia. "
è la prima Alan, è la prima che hai detto u.u
bella la parte collegata al lavoro, le chiacchiere e il servizio per la pubblicità
almeno ci si stacca da tutto quel " casino mafioso " ^^
anche se per poco xè arriva Long, come se avesse un radar che gli ha spifferato che un certo A. ci provava con Micky LOL
e poi quel " «Non sei una puttana, non lo sei mai stato e tòuzi non ti ha mai considerato così, se ti reputasse in quel modo non saresti qui» ", finalmente!
mi infastidisce il riferimento di Micky alle BIIIIP, sapevo che non lo era :)
quindi mi è piaciuta questa parte anche se Long e troppo possessivo e a volte, come in questo capitolo, sembra che voglia sottometterlo senza nemmeno pensare o fingere di pensare che tra loro potrebbe esserci un rapporto paritario
tsk... uomini ( ? )

P.S.
ovviamente ho molto apprezzato il riferimento a S. King ♥
ti do mille punti in più per questo :) ( ? )

20/10/13, ore 19:47

Appena letti capitoli 1 e 2 ^_^
Era da tanto che volevo curiosare in questa tua storia diversa "dal solito"...
...la prima impressione ?
Difficile dirsi. I personaggi non sembrano male e il cinese in particolare
mette curiosità al punto giusto ;)
Confesso invece che per ora il protagonista mi dice poco
Ci tengo a sottolineare "Per ora"
Nella narrazione ci sono piccoli errori ma niente di grave.
Si ha l'impressione-rispetto alle altre tue storie -che sia scritto "Più in fretta"
Alcune scene ho dovuto leggerle due volte prima di capirle meglio
(ma credo sia un problema mio- perché son troppo fusa! mannaggia alla stanchezza... )

In generale non è male, sono curiosa di vedere come continua ^^
Bandierina verde a pieno titolo! XD
A presto
Ciao ciao

17/10/13, ore 21:23

Non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ho lasciato una recensione, sta di fatto che leggendo la tua storia ho proprio sentito un potente impulso con annessa vocina nella testa "RECENSISCI FEDERICAAAA RECENSISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII".. non so se preoccuparmi per un eventuale disturbo mentale! :D
Io mi inchino al tuo cospetto, sul serio..era da parecchio che una storia non mi prendeva così tanto! quando ho terminato di leggere l'ultimo capitolo disponibile sono rimasta gelata...occhi sbarrati, bocca spalancata "nooooo perchèèèèè non adessoooooo"!
L'ambientazione la trovo fantastica, i personaggi poi..non saprei nemmeno da dove cominciare!
Ho un'adorazione folle per Michael, sarà che mi fa morire dal ridere, sarà che il mio subconscio un po' ci si riconosce (si, anche io quando parlo con determinati soggetti faccio una figura di me**a dietro l'altra)! Non parliamo di Feng Xiao Long (e il nome lo dico tutto)...non ho ancora capito se è più sadico o bastardo..lo amoooooooo!!!!! Anche Chen mi piace assai, e anche Li..faccio prima a dire chi non mi piace insomma!! (ecco, Adrian sicuramente non mi piace! Togli i tuoi tentacoli da Michael, razza di checca isterica!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché in questo le acque si sono smosse parecchio! Feng Xiao Long (e lo dico tutto di nuovo) che fa una scenata di gelosia in piena regola, la prossima meta: il Coniglio Bianco (muahahahahah), Li che farà da taxista, questo misterioso Allan il cui ruolo non è ancora ben definito..insomma le cose non possono che farsi più interessanti (vogliamo parlare del "tòuzi" che scappa a Michael?? Meraviglia!!!)
Sono estasiata..non vedo l'ora di veder spuntare la storia tra le aggiornate!!!!!! L'attesa sarà logorante.
Comunque, siccome te ne ho fatti pochi, rinnovo i miei più sinceri complimenti! Che storia fantasticaaaaa!!! Ti farò una statua!!! Sono fin troppo entusiasta al momento..mi sembra di essere una ragazza pon-pon.. detto ciò, passo e chiudo! A presto, anzi a prestissimo (spero *_______*) bye bye!

16/10/13, ore 22:21

capitolo lungo e fantastico!! *_* in più me lo aspettavo per la prossima settimana e invece eccolo qua! che si può volere di più dalla vita? ^_^
Allan da comparsa è promosso a personaggio vero e proprio, c'è da chiedersi che ruolo svolgerà nelle future vicende (se il russo non lo fa fuori prima XD)
"Perché sei distante da China Town, farti venire a prendere risulterà scomodo, quindi è meglio che tu ti trasferisca»." e in più il guinzaglio a quanto pare è troppo lungo, meglio accorciarlo il più possibile XD "Come cazzo faccio a dimenticarlo piccolo stupido? Pensò l'orientale smettendo di ridere. " del tipo: tra un po' per i preliminari lo infarina direttamente col carboncino X°D
è possibile che col passare del tempo risulti essere Li quello meno minaccioso? quando si dice che l'apparenza inganna....XD su Micky che non siete tutti degli psicopatici con problemi di personalità ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè un posto chiamato Coniglio Bianco fa partire - di molto- l'immaginazione XD nel mio caso mi spedisce direttamente nel paese delle meraviglie ^W^
ciao :)

15/10/13, ore 17:14

Oh...ohohohohohohohohohohohohohoooooh <3 Voglio leggere il prossimo aggiornamento! lo voglio! lo voglio! lo voooogliooo! Non ho trovato alcun errore, la storia non scade mai nel banale e continua ad incuriosirmi *w* bravissima!

15/10/13, ore 17:08

Splendido assolutamente uno dei capitoli che preferisco!!!! Ok sono di parte... adoro questa coppia!! Finalmente le cose si muovono, si vedono nuovi lati dei loro caratteri.... comunque ne prevedo delle belle, sono tutte e due bei peperini e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione e visto la tua bravura sono sicura che sarà moolto appassionante e coinvolgente! Rendi ogni personaggio, sia quando si tratta di quelli principali e non (anche Chen e Li in questo capitolo sono fantastici) , in maniera tale che sembra di vivere ogni situazione in prima persona.. A prestissimo dunque e un grosso abbraccio!!!!! ;)

15/10/13, ore 15:40

E' stato un piacere aiutarti Nel *-*

Per quanto riguarda questo capitolo, posso dire con sicurezza che è il mio preferitoooooo *-*
Cioè, trovare un Feng geloso perché qualcuno ci prova con Miky?? aaaaaaah stavo per svenire *-*
E poi che gli dice che è interessato a lui e Miky gli salta addosso?? Li amo sempre di più <3 <3 <3
Sono felice anche che a Chen e Li faccia piacere la presenza di Miky =)
Quel bastardo di Owens non lo sopporto più, e spero che la prossima volta Feng gli faccia una delle sue visitine heheehehhe *pensa alle cose crudeli che gli farà*
E poi Feng che pensa di averlo in casa sua???? Oddio stavo svenendo *A* sarebbe il più bel regalo che mi potresti fare *-*

Chissà cosa succederà la prossima volta *-* Sono così elettrizzata alle mille eventualità <3
Alla prossima cara ti voglio bene :*
Ciauuuuuu ;)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 04:01 pm)

15/10/13, ore 15:39

Me felicissimaaaaaa *.*
Evvivaa!! Non l'ha lasciato e ha addirittura ammesso che per lui è speciale <3
Chiedo scusa ma in questo momento la fujoshi che c'è in me sta urlando di gioia e non so quando potrò recuperare le mie facoltà mentali u.u
Nel , come puoi pensare che un simile capitolo sia noioso?
La scena in cui Long sclera perchè il SUO mao è nudo in un letto con un irritante Adrian che ci sta provando con lui ... o quando si mette a accarezzargli i capelli come se fosse un gatto *.*
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
ok basta xD
Grazie per il capitolo , un bacione ^^
(preparati perchè sto già lavorando a un altro disegno in cui ci sono loro xD)

15/10/13, ore 15:37

ahahah non mi aspettavo mai e poi mai un capitolo di martedì. carina la scena e come si è trasformata la storia. continuaaaaaaaa e al prossimo capitolo!

05/10/13, ore 14:35

UOOOOOOOOOHHHHH!!! Geniale! Ok, come al solito il testo è scorrevole e non mi sono mai distratta (il che è una buona cosa, generalmente la mia attenzione dura molto poco) le cose stanno prendendo una piega davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/10/13, ore 23:02

oooh che bello. mi ero dimenticata di commentare, quindi rimedio subito. ottimo come al solito. non vedevo l'ora di leggerlo!