I wish to stay with you forever
di Doctor Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/07/15, ore 17:06

È bellissimo come tu metta del tuo nella storia. Fa trapelare le emozioni e la rende più vera. Quasi piango, un abbraccio virtuale *^*❤️❤️

13/07/15, ore 15:52

LO SAPEVOOO
ERA OVVIO!
🔥🔥🔥🔥
Ok, attachi di piromania a parte, me la sto mangiando questa storia. Devo preoccuparmi?

13/07/15, ore 15:46

Sarà Dara!?
Oddio
Aiuto
Adoro questa fan fiction (come tutte quelle che scrivi d'altronde)
Corro a leggere il continuoo!❤️

22/12/13, ore 15:36

A me piacerebbe tantissimo questa storia e' bellissima quindi si si.siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto.kiss :-*

22/12/13, ore 07:12

sis isi si si ti prego continua *-* amo troppo questa fighissima storia

21/12/13, ore 10:12

Io voglio il seguitooooooooo!!! *^*
A me non devi nemmeno chiederlo xD spero che la continuerai <3

20/12/13, ore 14:11

A me!!! Mi è piaciuta tantissimo la storia! Ti prego continuala!! Baci _Veronik_

20/12/13, ore 13:43

Mi piacerebbe un sacco che tu continuasi questa storia , BACI MIA

28/09/13, ore 15:39

ammetto che quando ho letto che questo sarebbe sato l'ultimo capitolo così di punto in bianco ci son rimasta di sasso...per il finale avrei immaginato qualcosa di... più... ma tutto sommato la storia in generale mi è piaciuta molto e poi anche se il finale è stato breve e conciso io sono una fissata con gli happy ending quindi si! mi è piaciuta :) complimenti ;)

27/09/13, ore 22:32

ti potessi mandare una foto mia mentre leggevo quest'ultimo capitolo lo farei volentieri XD
sto piangendo di gioia, ti giuro!!
mi dispiace che è finita però... è una delle mie fanfiction preferite :3
mentre leggevo questo capitolo stavo sentendo Crooked, per cui mi sono immaginata Ji che cadeva come una pera cotta come nel MV *^*
anche se è corto rispetto agli altri che hai scritto, ho sentito la gioia di Tal e di Jade che finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore, mentre quegli altri due scemotti hanno trovato delle ragazze stupende ^^
mi mancherà aspettare il continuo di questa fanfiction...
mi è piaciuta un sacco, dalla prima all'ultima parola :D
spero che ne scriverai altre così :3 byeeeee :*

27/09/13, ore 22:05

aaawwww *-* brava ! complimenti! non ho nient'altro da dire c: ciaoo kiss :*

27/09/13, ore 21:30

Oddio, questo capitolo è bellissimo! lo sapevo che prima o poi anche jade sarebbe umana! ....ma questa storia è finita??? ç__ç ma seriamente?!?! perché non ho capito tanto bene!....cioè finita finita?!?!?! D: ma non è possibile D: comunque è stata una storia bellissima T^T complimenti *^* <3
bye!

08/09/13, ore 17:33

Che ansia. Che dannata ansia. Ho una paura matta che a Ji sia successo qualcosa. Oh mio Dio ho pauraaaa!
A parte questo ho amato questo capitolo. E poi andiamo, Seung Hyun, lasciati andare. Continua presto!

07/09/13, ore 00:51

nooo t.t il capitolo è finito di già :c non vedo l ora del prossimo *-* bello come sempre continua così u.u ciauuuuuuu :*

06/09/13, ore 23:20

Tu mi ucciderai prima o poi XD uscirtene con questi capitoli cosí!
Beh che dire..wow! TOP e Jade, cuccioli loro..oppa fighting! E Tal poretta che ha preparato tutto e alla fine?! Jiiiiii dove cavolo sei finitoooooo!?!? Proprio adessooo!!
Non puoi finire un capitolo cosiiií ToT *piange disperata
Peró é trooooppo bellooo!!!
Continuala prestoooo! Ti preguuuuu!!
Un baciotto
Sarawawa