Plus.
di Loreparda

20/06/13, ore 03:06

oddio bellissima
spero che la continui perchè sono
curiosissima
alla prossima
un bacio

19/06/13, ore 18:42

semplicemente bellissimo,mi piace tanto questa storia davvero c: Spero che quando aggiornerai mi farai sapere cc: alla prossima xx obsessjon

19/06/13, ore 16:24

ciao bellissima apmdgaj oddio ma questa ff è una meraviglia jpmgdja l'amo già. ciao ciao <3

19/06/13, ore 15:21

Okay, DEVI assolutamente continuare! L'ho letta tutta in dieci minuti, continuavo a leggere il nuovo capitolo! DEVI aggiornare, ADESSO!
- Cordiali Saluti, Minerva McGranitt
No ok, si sono la Sheerio/Directioner/Potterhead/quasi Tribute

19/06/13, ore 12:29

ciao bella,sono @chocopayne.
devo ammettere che la storia mi piace ed è anche scritta bene,complimenti c:
un bacio xx

19/06/13, ore 01:00

Si, ho finalmente letto anche questa ma almeno qui non sono in super ritardo lol, scusa ma dovevo leggere altre tremila cose quindi sono andata per ordine c': comunque questo capitolo anche se mi ha confusa un po' sugli eventi direi che mi è piaciuto, ovviamente non ti chiederò spoiler perchè so che non mi dirai niente quindi non posso che esortarti ad aggiornare al più presto così che io non perda la mia sanità mentale per capire cos'è successo ahahaha. ciaaaaaao. xx

18/06/13, ore 22:07

Eccomi, a recensire il capitolo tanto aspettato OuO
Secondo me sono andati a letto insieme. Cioè, a letto insieme ci sarebbero stati lo stesso, avrebbero dormito insieme, ma hanno fatto sess...anta flessioni, per quanto mi riguarda (?)
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

18/06/13, ore 20:57

Buonasera babe!
Allora, la storia ha un personaggio singolare, da poco sulle scene ma già abbastanza famoso.
Mi piace il modo in cui scrivi, il lessico è davvero molto vario e non ci sono ripetizioni.
Non mi piacciono per nulla i titoli grossi colorati, e dovresti sistemare meglio html.
Il banner è semplicemente fantastico, mi piace davvero tantissimo *---*
Continua così splendore, un bacio:
Sirio J. Dawson.

18/06/13, ore 19:54

questo capitolo mi piace! forse dovresti scriverli leggermente più lunghetti, ma per il resto tutto perfetto, come sempre. secondo me non sono andati in letto insieme.. ppoi non so, vedremo nel prossimo capitolo C:
-xx Livia

18/06/13, ore 19:13

Ma in questa ff ne succedono di tutti i colori ahahahhahah sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Aggiorna presto :) @jesyhugs

18/06/13, ore 18:55

eehi, aspetto con ansia il seguito di questa ff asdfghjk
vabbè, è stato per una causa splendida il tuo ritardo lol
Aggiorna presto,
baci, Elisa <3

18/06/13, ore 18:47

heii bello il capitolo c:
però...è cortissimo D:
vabbeh, è lo stesso! Aspetto con ansia il prossimo, anche se credo già di sapere cosa è successo, eheh ouo

A presto,
Christina xx

18/06/13, ore 18:44

Eccomi qui,di nuovo owo
Il capitolo è come gli altri,cioè bellissimo,anche se un pò cortino(?)
Non ho molto tempo perchè devo studiare e già è tanto se ho fatto una scappatina qui lol ,e poi non saprei nemmeno che dire,quindi appena aggiorni,passerò fjdk :3
Un bacioxx

17/06/13, ore 18:32

Ciao sono la ragazza di twitter, devo dire che questa ff mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su angel, spero che continui presto. Ora vado ciao :) @jesyhugs

16/06/13, ore 16:22

Sarò sincera, inizialmente la tua storia non mi piaceva tantissimo, ma poi continuando a leggere ho cambiato idea.. anche questa è stupenda.. non lo so il tuo modo di scrivee mi attrae(?) lol comunque spero aggiornerai presto!!
-xx Livia @liamsbestfrjend on twitter