Plus.
di Loreparda

11/07/13, ore 14:18

L'ho letto prima ma ero dal telefono e non ho potuto recensire.
Che dire ... è stupenda nel complesso adhaks
mi dispiace sia finita :(
Good job Lorena,
baci, Elisa <3

11/07/13, ore 14:01

Oddio... io sono davvero scioccata. L'hai fatta finire benissimo, mi sono davvero tanto commossa e sono decisamente felice del fatto che alla fine il padre sia stato picchiato da Ed, anche il fatto che lui abbia scritto 'The A-team' vicino alla sua tomba... per non parlare del piccolo lego! È stata davvero un'idea molto dolce.
Anche il fatto che lei abbia lasciato il diario e lui l'abbia letto, il fatto che lei avesse scritto che lo amava... basta, è stato tutto troppo bello.
Voglio farti i complimenti finali, per cui ti chiedo scusa se questa recensione sarà un po' lunga, ma ho seguito la tua storia dal terzo capitolo e, mai, nemmeno una volta, sono rimasta delusa, ho sempre amato la tua FF e ogni volta che trovavo i tuoi messaggi in cui mi dicevi che avevi aggiornato ero felicissima, perché questa è una delle FF che abbia mai letto con tutta questa voglia e ora che è finita mi sento un po' dispiaciuta, ma lo capisco ed è normale.
Quando finiscono tutte le FF belle uno si sente un po' destabilizzato, ma io sono felice perché ho la certezza che continuerai a scrivere (il sequel di questa è un obbligo) e leggerò anche le tue altre storie, dato che mi piacciono davvero tanto e non vedo l'ora che le aggiorni.
Spero che magari prima di un sequel potrai pubblicare ancora qualcosina su Ed, dato che questo fandom non è molto ricco di FF, inoltre mi piace un casino come scrivi tu, per cui pensaci e poi fammi sapere. :)
Beh, ecco, ho finito, ti ho detto tutto, scusa se è venuta una recensione lunga, ma sentivo di doverti dire queste cose, spero di non averti annoiato (in caso contrario scusami ç___ç)
Alla prossima storia :)

GH_

11/07/13, ore 13:42

Cioè, ahia.
Lo so che può sembrare un commento senza senso, ma questo capitolo fa tremendamente male, cazzo.
Già quando ascolto The A team piango, in più con il sottofondo della tua storia è stato tremendo. Tremendo nel senso buono, ovviamente. A dir la verità l'ho riletto due volte, una con Drunk e una con the A Team, appunto.
Bello, bello. E poi tu sei brava, quindi la ff rasenta la perfezione.
E poi c'è Ed. Che E' la perfezione. lol
Comunque, scrivi anche su HP? Bene, bene. Ci passerò, appena avrò un attimo di tempo.
Bravissima,
un bacione xx

11/07/13, ore 12:47

Ohww e anche questa è finita cwc e pure male :(
Come al solito il capitolo è scritto benissimo e nonostante sia triste è bello comunque!
Complimenti per tuuuuuuuuuutti i capitoli erano tutti tanto belli uu
Ora mi dileguo lol alla prossima fan fiction. (?)
kissss.
-Flavia.

11/07/13, ore 11:56

ma è bellissimo, mi dispiace davvero che sia finito così, spero davvero che ci sia una seconda parte di questa ff meravigliosa.
mi è piaciuto molto l'epilogo, è stato davvero scritto benissimo.
brava. c: <3

11/07/13, ore 10:58

oddio, mi è scesa una lacrima, giuro ç.ç
questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la ff. il fatto che alla fine ci sia un 'no pov.' e che il cellulare squillava senza risposta lascia immaginare bene cosa sia successo...lo lascia immaginare così bene che mi sono commossa cc
mi hai chiesto una recensione completa, ma dovrei anche evidenziare gli errori...e non ci sono. sorry uu
adesso devo trovare un altro modo per non dormire la notte, visto che non posso più aspettare i capitoli di questa storia cc
darò un'occhiata a 'Haven't you heard? I'm the crazy bitch around here.' e 'You Know Who', te lo meriti, visto che sei una scrittrice fantastica!

a presto c;
christina xx

11/07/13, ore 10:51

Oh ma perchè tutti vogliono farmi piangere? :')
Cioè dai perchè l'hai fatta morire?Io già mi immaginavo che poi se la trovava a casa e che la ragazza morta fosse la sua copia lol
Questo capitolo è di una dolcezza/tristezza unica che poi io al padre di Angel mica gli avrei dato solo quei due pugni,lo avrei massacrato proprio *finezzaportamivia*
Che poi TU NON PUOI finire così.
D:

Sul pavimento un cellulare vibrava a vuoto.

Cioè tu hai minimamente idea di quanto muoio dalla voglia di sapere chi cavolo era che lo chiamava?
Vabbè,ora la smetto di fare la drammatica sclerotica ouo
Per concludere ripeto la mia teoria:secondo me sei una scrittrice sotto copertura u.u
Ma tranquilla,io so mantenre i segreti èwè
Comunque questa è una delle ff più belle che abbia mai letto hjfk :3

Un bacio.

K.

11/07/13, ore 00:03

Eccomi qua come detto c:
con un netto ritardo...lo so.
MI HA SPIAZZATA.
Ti dico solo questo. Mi hai letteralmente spiazzata.
Questa storia, che all'inizio era così speranzosa, piena di vita e amore, ma si è conclusa con la morte di un'amore e di un'unica speranza.
Quest'ultima parte: 'Mi avvicinai e, invece di riproporre le domande a lei, sfiorai le sue labbra e le sussurrai un “Ti amo.” che non avevo ancora avuto l’occasione di dirle.
Lei mi guardo e pronunciò un “Mi dispiace”, ma, prima che potesse aggiungere altro, i suoi grandi occhi smeraldo si chiusero.
A quel punto, eruppi in un pianto disperato tenendo la sua mano, finchè degli infermieri non mi trascinarono via, lasciando una parte di me su quel letto.'
Mi è arrivata come una freccia al cuore, mi sono sentita trafitta.
Okay, forse per alcune persone la sto prendendo troppo seriamente, ma sono sensibile.
Ho pianto, anche io come Ed e tutte le altre che hanno letto il capitolo.
Anche se questa storia è stata 'breve' in quanto i capitoli erano corti..sei riuscita ad arrivare dritta al cuore.
Brava. Brava perché hai usato sempre le parole giuste. Brava perché sei riuscita a trasmettere vere emozioni...e brava che mi hai fatta piange çç
Ma ancora mi chiedo 'Perché è morte? o meglio..come è morta?' ma sono sicura che il tutto sarà spiegato nell'ultimo capitolo.
ANCORA COMPLIMENTI, DAVVERO.
Un bacio :*

10/07/13, ore 17:56

ok, è STUPENDA. mi sono commossa. credimi, sei bravissima a scrivere e anche io, come dici tu quando mi recensisci, devo inventarmi nuovi complimenti.
cavolo, questo è un brutto colpo: il prossimo sarà l'ultimo capitoloo, buuuhuuuuuuuuuu cc

io, tu e le lacrime ci vediamo al prossimo capitolo!
christina xx

10/07/13, ore 17:41

Oh.mio.Dio.
Sono in lacrime.
Non ho nemmeno abbastanza parole per esprimere il mio sgomento o qualsiasi altra cosa io stia provando in questo momento ma... oh.mio.Dio.
Cioè, mi immaginavo che Angel non stesse bene, ma non che morisse così! ç___ç
Adesso aspetto quell'epilogo; comunque sappi che mi hai provocato danni celebrali permanenti, davvero ç____ç

GH_ (che è molto triste sob ç___ç)

10/07/13, ore 16:15

Sei una fottuta... brava persona. Perché? Perché?
1. Hai fatto morire Angel. Era l'ultima cosa che mi aspettavo, sul serio. E ho pianto anche io con Ed, se proprio vuoi saperlo.
2. Come ho già detto, mi hai fatto piangere. Sono una persona che si COMMUOVE spesso, ma mi COMMUOVO, non PIANGO. Credo che sia una cosa completamente diversa. Ebbene si, questa volta ho proprio PIANTO.
3. Non ho un punto tre.
Se da grande farò la regista, farò un film su questa ff. Chiamerò Ed apposta per fare il film, e se mi dice no, fottesega, lo faccio rapire.
Con questo chiudo la mia recensione.
Posta l'epilogo subito, TE LO IMPONGO. Anche se mi dispiace che sia finita :'(
A presto, un bacio x
-ann//

10/07/13, ore 16:06

Piango, omg. Questo capitolo è perfetto. potrebbe sembrare banale, ma per me ha un significato stupendo. la questione della casa, il fatto che ogni volta che la casa cadrà sarà ricostruita come il loro rapporto...è perfetto.
da grande cogliona quale sono, mi sono persa altri e due capitoli ._.
vado a leggere il prossimo, a presto x

09/07/13, ore 23:28

Here i'm.
Io non ho più parole. Dico seriamente.
Non vedo l'ora che continui iabdkdndodk ♥♥
H

09/07/13, ore 20:16

Mi ero fermata al capitolo 11 quindi ho dovuto fare un passo indietro e leggere anche l'altro.
Cavolo, non leggendo ff su ed non ne ho da comparare, ma la tua è davvero bella, sul serio.
Mi baso più sul tuo modo di scrivere che, ragazza, è strabigliante.
Mi piace e già te lo avevo detto in passato e te lo ridico.
Un bacio, pau

09/07/13, ore 17:48

Allora sono senza parole, nonstante questi sia il primo capitolo che leggo di questa
storia, alla morte della protagonista sono rimasta veramente male. Perchè so cosa
significa legarsi tantissimo al personaggio di una storia, che possa essere bello o
brutto, maschio o femmina, grande o piccolo, famoso oppure no, e perderlo , cioè
vederlo morire, è sempre un duro colpo.
Hai descritto benissimo al situazione, quasi mi scendevano le lacrime immaginando
Ed nella sala d' aspetto dell' ospedale e quando le ha detto 'ti amo'... una frase così
semplice ma che pesa quanto un macigno. Lo posso giurare.
Bella storia mi dispiace che sia già arrivata alla fine, la canzone è bellissime .
bacii F.xx