Plus.
di Loreparda

09/07/13, ore 14:41

ohh... mi dispiace molto che Angel sia morta, è stato davvero un colpo di scena, non me l'aspettavo proprio ma sei stata comunque bravissima.
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della tua storia sperando che ci sia un continuo. c:
bravissima <3

08/07/13, ore 22:47

Non è mio solito recensire, ma qui non so, mi sento spinta, mi sento come in dovere di farlo...
Sai, spero giusto che non finisca come Romeo e Giulietta, dove alla fine muoiono entrambi.
Lascia vivere Ed per favore... Angel dal cielo dovrà badare su Ed e fargli da angelo custode. Dovrà proteggerlo.
Hai descritto perfettamente le scene, ma non tanto i sentimenti di Ed, io avrei usato più precisione penso, ma è bello anche lasciare la possibilità al lettore di immaginare la scena e di lasciare che si immedesimi nel personaggio di Ed. Spero di spiegarmi.
Non ho ben capito perché Angel non è nel letto la mattina e come se ne è andata all'ospedale, quella parte è oscura, non hai spiegato un bel niente. :P
Il capitolo, sempre tanto corto, ma visto che aggiorni prestissimo, va benissimo secondo me.
Okay, non vorrei scrivere troppo, ma come ti ho già detto è più forte di me.

Non avrei mai pensato che la storia si sarebbe finita in questo modo, perlomeno con la morte di Angel, poi nell'ultimo capitolo come ti ho già ripetuto tantissime volte, spero che Ed non faccia la stessa fine, o tentando il suicidio o morendo dalla disperazione (?)...
Se poi tu hai scelto così, beh rispetterò la tua sc... non ti parlerò mai più.

Ma lo sai che scherzo, amo tantissimo il modo in cui scrivi e amo anche le tue storie, sempre romantiche, e dolci... (questa era un po' tragica ma vabbé). :)
Aggiorna presto che ho voglia di sapere come va a finire Ed !

Francesca xx.

08/07/13, ore 19:10

Io la sapevo cavolo cc
Me l'ero immaginato che sarebbe morta ç.ç
Ceh,ma no,non puoi farmi questo :c perchè l'hai fatta morire?
Mi hai lasciata proprio di merda lol
Stavano così bene,felici e innamorati,e ora tu me la fai morire,e poi non continui nemmeno,ti fermi qui D:
Mi stanno venendo in mente mille e mille ipotesi sulla possibile causa della sua morte,non credo mi darò pace fino a quando non aggiornerai u.u
ANYWAY,AGGIORNA.ORA.

08/07/13, ore 19:09

Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio. Ti ho già detto che ti odio? Beh se non l'ho fatto: TI ODIO.
Uffa lor, perchè ogni volta fai questo? cwc sei crudele, fai morire tutti, ogni volta è una tragedia. :'(
Vabè basta non dico niente che è meglio, comunque oltre al fatto che sei una persona crudele il capitolo è 'bello' ed è scritto bene. :(
Vado, ciao. :(

08/07/13, ore 19:06

Angel morta?
Ora capisco come ti sei sentita quando hai letto la mia storia cwc
Sbrigati a postare il seguito, devo sapere cosa le è successo.
Baci, Elisa <3

08/07/13, ore 19:02

Let me cry.
No, davvero, questo capitolo è veramente travolgente. Tu sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Ed, il suo panico prima di recarsi all'ospedale e il suo dolore dopo la morte di Angel.
Non so davvero che dire... mi hai lasciata di stucco!
Credo che tu abbia fatto bene a chiamare la protagonista con il nome Angel, perché è davvero un angelo, e d'altronde si sa, che gli angeli sono destinati e riservati a Ed.
Brava, bravissima.
Sono curiosa di scoprire il motivo per cui Angel si è ritrovata in ospedale, anzi, sono proprio ansiosa di leggere il prossimo capitolo, lol.
Un bacio, alla prossima :) xx

08/07/13, ore 18:00

Ciaooooooooooooooooooooooo c:
Allora, dopo i salti mortali per trovare questa storia dato che hai cambiato nick, mi sono sciolta in questo capitolo! Dai, non puoi farmi questo!
Già ti avevo detto che amavo questa storia, bene, ora è ufficiale.
Non sono psicologicamente pronta per la fine *va in un angolino a piange*
Complimenti ancora per la storia, lo stile, e tutto il resto c:: Sei davvero brava! Questo capitolo poi è il mio preferito, ho deciso (?) HAHAHHA
A presto,

Harriett xx

08/07/13, ore 16:44

Oddio l'idea dei legò è stata dolcissima!
Inoltre avendo giá letto lo spoiler mi sto deprimendo.
Scusa se questa recensione è corta, mi sto risparmiando per il gran finale ;)

GH_

08/07/13, ore 13:13

amo questo capitolo, la mia parte preferita è stata quando lui ha detto "Tesoro, ogni volta che cadrà giù la ricostruiremo." ho afferrato subito la metafora che amo da morire!
come ti ho detto mi dispiace che finisca così presto ma sono anche molto ansiosa di continuare a leggere c:
avvisami quando continui eh! <3

08/07/13, ore 13:00

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si sono io la tua rompicoglioni preferita :') aaallora, siccome non ho niente da fare ho deciso di recensire il capitolo di lorna yayaya. E' scritto bene (come sempre del resto) e sei stata non esageratamente deprimente come tuo solito (wow fai progressi ahahah) bensì divertente, sono sempre più colpita AHAHAHAH. La cosa dei lego è awww(?) ahahah vabè comunque mi è piaciuto molto, solo che hai lasciato un po' le cose in sospeso e sai che a me non piace aspettare, NO. Quindi DEVI aggiornare. Okay? Okay.
Ora ho finito ahahahah, a presto, MOLTO presto. (cogli la minaccia indiretta AHAHAHHAHA)
Okay basta, vado, byeeeeeeee.
-Flavia.

08/07/13, ore 12:25

ciao <3
allora, lego house e' la mia canzone preferita di ed fndjsvfndjvnge
quindi questo capitolo è il mio preferito, anche se è un pò breve :\
BRAVA, COMUNQUE.
h.
ps: vorrei ricordarti di recensire il capitolo 6 di angels among us lol

08/07/13, ore 05:51

Ciao, sono @hisbirthmark di twittah, più conosciuta come autrice (se cosí mi posso definire) di 'Criminal' la ff su Conor. :)
Premetto che ero arrivata al quarto capitolo di questa tua fanfiction e che poi non ho più avuto tempo pe seguirla... Mi dispiace, anche perché è molto bella.

Saró molto sincera in queste poche righe, dunque... Dunque niente :p :
All'inizio devo dire che descrivevi meglio le cose, la scrittura era come dire... Più raffinata?
Sí, raffinata è il termine giusto.
Secondo me sei stata un po' troppo precipitata nello svolgimento delle azioni, nel senso che saresti dovuta essere un po' più lenta.
Non fraintendermi, mi piaci un sacco come scrittrice. :)
Certo che Angel ha avuto proprio un passato difficile, povera... E Ed? è un'amore con i suoi lego.
La 'cosa' che mi ha colpita di più in questa ff sono di gran lunga i personaggi (se no cos'altro!? :p). Inanzitutto, i capelli di Angel, una parola= strepitoso. Hai dimostrato che per essere una buona persona, non bisogna essere belle esteriormente, e questo è un punto essenziale in questa fanfiction.
Hai fatto davvero bene a rappresentarla cosí.

L'idea dei lego è fantastica, sopratutto perché riprendi le frasi della canzone. :)
Trovo peró peccato che tu abbia smesso di mettere i dialoghi in inglese perché per esempio, a me, aiutavano con la lingua, per impararla eccetera... :( era una bella idea, peccato davvero che tu non l'abbia continuata. :/

Anyway, sono proprio curiosi di vedere come finirà questa storia d'amore. :)

Ah sí, prima che me ne dimenichi, aspetto un tuo parere su Criminal come accordato nei messaggi privati (?). :)
Scusa per gli eventuali errori ma sono con il cellulare ahahah.

Francesca xx.

08/07/13, ore 00:22

Ciao! Eccomi finalmente qui :)
Ho trovato questo capitolo ricco di "materiale", diciamo, il quale lascia capire perfettamente qualcosa in più riguardo al passato di Ed.
Il modo in cui hai descritto la sua infanzia in poche righe è davvero ammirevole, voglio dire, in pochi riuscirebbero a descrivere un concetto così delicato e complesso in qualche riga, ma tu ce l'hai fatta, e devo ammettere che ne è venuto fuori un bellissimo lavoro, i miei complimenti :)
Ho apprezzato moltissimo questa frase: "Se solo le cose si potessero aggiustare con la stessa facilità di una casa lego."  E' una frase molto carina, soprattutto perché rispecchia la realtà, ciò che ognuno desidererebbe. Che dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come si concluderà quasta bellissima storia. Ancora tanti complimenti :) Un bacio. xx

07/07/13, ore 22:38

Aaaaw lego house è la canzone grazie alla quale ho conosciuto ed alcjalxjada
aggiorna presto, devo scappare ora.
Baci, Elisa <3

07/07/13, ore 22:09

Omg omg omg omg omg già finisce?? :C
Ceh sono troppo tenerosi(?) qui jhgfk *-*
Io li amo,ufficialmente ouo
Che poi mi aspettavo chissà che cosa di traumatizzante nell'infanzia di Ed,non che non avere amici non lo sia,ma insomma,la vita di Angel è stata più pesante cc
Vabbè,sorvoliamo ouo
Non può finire già :c ceh io mi ero affezionata :3
Quando aggiorni avvisami jgf c:
A prestox