Plus.
di Loreparda

01/07/13, ore 16:41

Ciao, finalmente sono qui! (scusa il ritardo, sob)
Allora, ho letto con piacere anche l'altro capitolo, forse non avresti dovuto descrivere tutto così, dato che la storia è a rating arancione, ma dato che è stata solo una scena, possiamo anche passarci sopra.
Che dire?
Il resto mi piace molto, continua presto xbskjbckjdzb

GH_

01/07/13, ore 12:06

Ok. E' MERAVIGLIOSO!
Ma poi ED è così dolce *-*
In effetti è cosi "“Le etichette si danno ai vestiti, non alle persone.” ma nessuno sembra capirlo...
Comunque il capitolo è stupendo!
Tra una settimana?
Hahaha divertente!
A domani! :P

30/06/13, ore 17:09

Okay, tipo che amo questo capitolo? Nella prima parte, angel non lo da a vedere ma immagino che ci sia rimasta male. Trovo che le comagne di scuola di angel siano delle grandissime stronze, davvero.
Finalmente angel e ed si baciano. Yeeeah *salta dalla sedia più volte*. Cioè, in realtà la notte prima si sono baciati e sono andati oltre, ma non fa niente ahsjdhdj
Okay, scusa della recensione di merda ma vado di frettissima. Cercherò di compensare con la prossima.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

30/06/13, ore 12:12

Pft, posso picchiare quelle due che parlano nel bagno? Si che posso.
Se mi toccano di nuovo Angel le trucido.
Ma poi amo troppo quei due insieme, aaw.
Alla prossima (cioè domani, vero?)
Baci, Elisa <3

30/06/13, ore 11:52

aaaw questo capitolo è stupendo asdfg
il finale poi è la parte migliore.. Ed è proprio un ragazzo dolcissimo *si scioglie*
spero aggiornerai presto asdf
-xx Livia

30/06/13, ore 10:36

Sono la prima(?) Si muahahahah
Ow ma quanto può essere bello questo capitolo fjdhg *-*
Mi piace sempre di più questa storia ouo
L'unica nota storta era quella papera che ripeteva sempre 'cioè' mi veniva voglia di strozzarla cc
Ma poi Kiss Me in sottofondo gfkdhj Dio io amo questa canzone :3
A presto,
un bacioxx

29/06/13, ore 20:29

mi piace molto ed è grammaticalmente corretto c:
continua così c:
alla prossima c: xx.

29/06/13, ore 17:26

Ok.
Volevo recensire ogni singolo capitolo, ma la voglia di sapere come continuava non me l'ha permesso.
Così, eccomi qui, senza sapere che dire.
Allora: è fantastica! MERAVIGLIOSA. Poi questo capitolo... eheheh
Sei riuscita a far capire cosa provano i protagonisti e descrivi bene ogni scena.
L'idea è buona, come i Flashback e l'idea di mettere i pensieri e gli avvenimenti che accadevano ad Angel ed Ed in questo modo è davvero bella. Anche perchè sono collegati tra loro.
Beh, ripeto che è fantastica! Ed è anche grammaticalmente corretta, cosa molto difficile ultimamente da trovare!
Beh, questo è tutto!
OVVIAMENTE bandierina verde!
Aspetto con ansia il seguito! Questa storia va nelle seguite e nelle preferite. Sisi.
Ciaoo!
PS: Secondo me arancione va bene!
TI RISALUTOOOO!

28/06/13, ore 23:21

Diciamo che come rating sarebbe meglio rosso, anche se non è nulla in confronto a certe storie erotiche dove in ogni capitolo si fa l'amore allegramente.
Sono felice di leggere una scena di sesso che non sia volgare, della serie "SI CAZZO MONTAMI AAAAH", perchè, purtroppo, di questo tipo ne ho lette.
Mi piacciono i capitoli corti, ma forse questo è un po' troppo breve, e una lettura così "staccata", non so come spiegarmi, potrebbe infastidire il lettore.
Non si tratta del mio caso, a me piacciono i capitoli di questo tipo, che non sono lunghi venti pagine tanto che ti devi prendere un'ora libera per riuscire a leggerli a fondo.
Io ti saluto,
un abbraccio!

-D.d.

28/06/13, ore 18:02

Haloa c:
Ma perchè non se lo ricorda? Ma che minchione lol
Secondo me il capitolo è bellissimo gfdhj e il riting è perfetto,non è nulla di scandaloso come certe ff rosse lol
Scusa se sono di poche parole ma sono stata un'intera giornata in piscina e ora mi sento come un drogato cc
Un bacioxx

28/06/13, ore 17:51

waa
bello anche questo
alla prossima
hahah sisi era già nelle seguite xD
un bacio

28/06/13, ore 15:49

Oddio. non pensavo l'avessero fatto hahaha, come veggente faccio abbastanza pena lol.
comunque anche questo capitolo mi piace moltissimo! Sai, non pensavo che Angel ci sarebbe rimasta male e invece.. ancora una volta mi  hai sorpreso lol.
aggiorna presto, ti prego, sono troppo curiosa di leggere il continuo.
-xx Livia

28/06/13, ore 15:28

E allora avevo ragione, cazzarola, le flessioni le hanno fatte davvero (?) sono un fottuto genio, ci vuole un'applauso *clap clap* sei abbastanza brava nelle scene erotiche, riesci a scriverle senza sembrare ridicola.
Mi dispiace per angel, ci è rimasta male del fatto che ed non ricordi niente. Ma qui gatta ci cova, eh eh.
Vabbuo, aggiorna presto eh, un bacio x
-ann//

28/06/13, ore 15:25

Almeno tu hai scritto qualcosa, io non ne sono proprio capace, oh HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHH
aspetto con ansia il prossimo capitolo, peipi c:
alla prossima,
Baci, Elisa <3

22/06/13, ore 16:59

Ehi, eccomi qui a recensire, scusa per l'enorme ritardo ç_ç
Comunque ti capisco, anche a me una volta mi era successo di chiudere la pagina in cui avevo appena messo il capitolo... un disastro totale.
Nonostante questo mi è piaciuto molto questo capitolo anche se per i miei gusti è troppo corto, voglio dire, scrivi benissimi, non potresti scrivere un po' di più per la gioia di una povera pazza come me? *occhidolci*
Vabbeh, mi farai sapere, io ci conto.
Spero che aggiornerai presto splendore
GH_