Plus.
di Loreparda

11/05/13, ore 17:49

Eeehi, sono @maliksanna.
Parto col dirti che non ho mai letto storie riguardanti Ed, anche se lo seguo molto, lo stimo e..praticamente lo adoro. Mi sono piaciuti i capitoli, sopratutto il secondo, il flashback è tenerissimo dsafghjkhgfds, solo non capisco perché parla inglese quando puoi benissimamente scriverlo in italiano.
Per il resto è tutto okay, non ci sono errori, mi piace, complimenti, un bacioo.

11/05/13, ore 17:44

ciao bella c:
questa storia è la prima che leggo su ed, e ti dico che ed è il mio terzo idolo, oibvsdoi.
mi piace il nome della storia, sicuramente un riferimento al nome del suo album ''+'' c: comunque mi piace la divisione dei paragrafi.
sinceramente la scrittura non mi fa impazzire, ma la grandezza tiene concentrati:) hhahhaha (?)
continua così uu <3

11/05/13, ore 16:22

Ciao, sono la ragazza di twitter.
Allora, la storia mi piace molto, trovo che tu scriva davvero molto bene.
Davvero, adoro le similitudini che fai e il modo in cui descrivi le cose.
Mi piace anche molto il fatto che ogni capitolo sia il titolo di una canzone di plus... vedremo come si evolverà la storia, la metto fra le seguite!
L'unica cosa che forse dovresti cercare di migliorare è la lunghezza dei capitoli, sono davvero molto corti...
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo c:

Gingerhair

10/05/13, ore 21:33

Eccomi qui eheheh c:
Che dire? Mi piaaace!
Mi confondo un po' con la scrittura, ma problema mio e della mia dislessia perenne AHAHAHAHAHAH
Avvertimi quando aggiorni *^*
xx
Plsdavid c:

09/05/13, ore 19:22

Vedi quanto di voglio bene che recensisco ogni capitolo! Okay AHAHAHAHAHAH la devo smettere. Come sempre il capitolo è meraviglioso agahsjj povero Edward :'c solo solo :'c Aggiorna presto, un bacio :* -ann//

09/05/13, ore 19:10

Rieccomi!
Sinceramente? Non ho nulla da ridire c:
Trovo che lo stile che usi nella narrazione sia fantastico: malinconico, che da' da pensare... Ok, non so esattamente come definirlo, comunque scrivi benissimo, cara. Sono innamorata di questa storia.
Sono contenta che hai aggiornato così in fretta e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! *w*

09/05/13, ore 16:07

Ciao, sono @azjraphale di Twitter c: Comincio facendoti i miei più sentiti complimenti. Mi fa più che piacere trovare una fan fiction così ben scritta su Ed, con tutti i riferimenti alle sue splendide canzoni e intrisa di angst proprio come piace a me. Quindi, ti prego, ora che hai totalmente catturato la mia attenzione anche con la storia di Angel, ti prego... Aggiornando presto! Magari mandami un messaggio c: Ti do solo un paio di consigli: l'idea dei dialoghi in inglese è buona, ma eviterei di mettere la traduzione tra parentesi, rallenta troppo la lettura. Piuttosto fai degli asterischi e inseriscile prima del tuo angolo personale. Stessa cosa per le NdA. Oh, ovviamente non ti obbligo, ma vorrei farti presente che il font forse è un po' esagerato. È una tua scelta, lo so, ma per gli strabici come me non è facile leggerlo, specialmente le lettere in CapsLock xD Spero passerai anche da me. A presto, un bacione!

08/05/13, ore 16:33

Ma non avevi cambiato scrittura tu? lol La prossima volta ti denuncio per truffa aggravata AHAHAHAHAH Vabbè, ciancio alle bande, il capitolo è meraviglioso. Ma in che senso uno di loro le ha rovinato la vita? D: Aggiorna presto, un bacio -ann//

08/05/13, ore 15:32

Woooow che bel capitolo! Sono stra curiosa, ti prego continua il prima possibile!
Spero che inserirai presto i dialoghi in inglese che rendono questa storia così unica **
Un bacio e alla prossima,
aggiornami quando aggiorni please!
-Yaya

08/05/13, ore 15:04

Ciao bella :)
Questo secondo capitolo mi ha fatto quasi piangere :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Amo questa fanfiction è meravigliosa ed è scritta benissimo !
Continua così ;)
Un bacione

Roberta

08/05/13, ore 14:42

Ciiiiiiao c:
Prima di tutto grazie per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole lol) sei troppo gentile dsvknhbf
Ma parliamo di cose serie lol
Mi ha fatto tanta pena Angel, povera piccola çç Sembra così indifesa, in balìa del destino e del padre (giusto?) che abusa di lei
E' terribile, e tu sei bravissima a renderlo così bene.
Mi incuriosisce sempre di più la storia, quindi non vedo l'ora che tu vada avanti dbfhrktg
Bacioni, Vivy xx

07/05/13, ore 21:28

Hey bellezza, sono @zaynvasshappenin di twittah.
Allora.. Questa è la prima ff che leggo su Ed e la trovo semplicemente M E R A V I G L I O S A !
E mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava. Complimenti!
Quando aggiorni mi avverti? Se non ti disturba..Continua presto! :) .xx

07/05/13, ore 19:20

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE, brava tanto brava, i'm proud lol. continua presto, bacii. xx

07/05/13, ore 19:18

Buona seraaaaa!!!! Che bella cosa!!! Una fan fiction su Ed fgkdldfjgjl *-------* In effetti hai ragione, anche la sottoscritta all'inizio lo paragonò a Rupert :) Comunque fatto sta che tu scrivi troppo bene! Brava!!

Un grande abbraccio da Sel c:

Sono @your_smilexx

06/05/13, ore 21:51

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen :3
Non ho letto molte Fan Fiction riguardanti questo fandom, conosco alcune canzoni di Ed, è bravissimo c:
La storia mi incuriosisce molto, soprattutto perché scrivi i dialoghi in inglese e questo mi piace!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti ;)
Baci xxx