Plus.
di Loreparda

26/05/13, ore 23:17

Tu ti definiresti 'una pessima scrittrice', scherzi veroooo?
La ff é mooooolto bella seri complimenti <3
Poi anche originale :) la maggiorparte delle ff che ho letto fin ora sono in prima persona e sugli Oned, questa è proprio unica nel suo genere <3

26/05/13, ore 13:18

Holaaaas (?)
scusa se recensisco solo adesso, ma la scuola sta uccidendo anche a me cwc il tempo per scrivere è andato a farsi benedire insieme a quello per recensire (?) no, okay, sto zitta che è meglio lol
bellissimo anche questo capitolo, davvero. Essendo la prima storia che leggo su ed sono molto curiosa looooool è la mia prima volta (?) HAHAHAHHAH sono pazza, lo so. Hai scritto molto bene questi ultimi capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Ci vediamo presto,
ciaooooooooo xx

25/05/13, ore 20:01

Eccomi con il mio tipico ritardo ahahahahahah
bello. ooooh si. BEEEELLO.
non so che dire aaaaaaaaaaaah
aspetto con ansia il prossimo capitolo c': xx

23/05/13, ore 11:59

Ciao,sono @stylesjuliet di twitter :)
Sto leggendo la ff da ieri sera,ma poi avevo sonno e l'ho continuata ora lol
Comunque mi piace molto,avvisami quando continui c:

22/05/13, ore 17:05

la ff in generale mi piace molto,il modo in cui scrivi è davvero bello e interessante.
meno male che hai cambiato carattere di scrittura poi,lol,non capivo nulla,comunque molto bella e interessante,ha talento

21/05/13, ore 08:24

Eccomi! Finalmemte hai imparato il mio nick di twitter AHAHAHAHAHAH Il capitolo è molto carino da tutti i punti si vista, la lettura è scorrevole e non hai toppato a scrivere (che cazzo dico?). Aspetto il continuo, se ti va avvisami come per questo capitolo Un bacio x -ann//

20/05/13, ore 20:06

ehi, sono quella di twitter, @_thankyouidol c:
oddio, è veramente magnifica e devo dire che Angel è molto delicata a quanto pare HAHAHAHA
scrivi veramente bene, complimenti *^*
questa storia va subito nelle seguite e aggiorna presto c:

20/05/13, ore 19:40

Eccomi qui come promesso a recensire la tua storia, ci ho messo molto perchè come ho detto, da telefono fare certe cose non è semplice..
Comunque l'importante è che io ora sia qui..
La storia mi piace da impazzire, così che ho deciso di metterla tra le seguite per tenerla sotto controllo.
Adoro il tuo modo di scrivrere, l'unica cosa è che i tuoi capitoli sono sempre molto corti..
Ad ogni modo ribadisco che mi piace, complimenti!
Un abbraccio, Danielle.

20/05/13, ore 16:20

È bella, io non sono una sheerios, quindi non so più di tanto di Ed, però mi piace come FF. Bella proprio :3

20/05/13, ore 16:03

la tua fan fiction mi piace molto, è diversa da quelle che ho gia letto e scrivi davvero bene! la aggiungerò sicuramente a quelle seguite!! :)
aggiorna presto! ( @itsmielandja)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 05:38 pm)

19/05/13, ore 18:18

Aw, che bello questo capitolo, mi piace un sacco.
No, davvero, non so, scrivi in un modo davvero adorabile... anche se è sempre un po' troppo corto, ma vabbeh.

GingerHair

19/05/13, ore 16:45

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
ma.. questo capitolo è uguale al primo :o. l'ho riletto un paio di volte, per assicurarmi che non fosse totalmente uguale ma lo è. come mai? credo di non aver capito questa parte ahahah.
anyway, come storia è mooolto bella, scrivi bene ma ti vorrei dare dei consigli per rendere più scorrevole la lettura.
per prima cosa non scrivere vedi nda. si sa che la bandiare del regno unito è l'uinon jack. magari, nel caso della canzone di bieber, potresti mettere 'canticchiando never say never, la canzone di justin bieber'.
per seconda cosa non eliminare le parti del testo, non è molto carino da vedere.

beh, questi sono solo consigli, sta a te la scelta di come continuare e scrivere la tua storia :).
con questo ti lascio,

- feb

19/05/13, ore 15:18

ciao, splendore asdfghjk
sono heeeyidols di twitter c:
amo questa storia, già leggendo sopra 'Ed Sheeran' m'è venuto un colpo lol
Poi scrivi benissimo asdfghjk
questa se ne va dritta tra le seguite *esulta*
baci, Elisa <3

19/05/13, ore 14:28

amo come scrivi! inoltre è la prima che leggo su ed fdkmdfsiksfdo

18/05/13, ore 22:40

Ciao, sono @hesshug su twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dire che metto questa fan fiction subito fra le preferite.
Mi piace molto, e anche se non sono una sheerio (?) Ed mi piace, lo trovo molto dolce.
Mi piace il modo in cui scrivi perché è delicato, preciso e poetico. c:
Aggiorna presto.
Per lo scambio recensioni sarebbe questa qui, nel caso che non te la ricordassi, per il secondo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1847027. c:

Francesca.