Plus.
di Loreparda

16/06/13, ore 11:41

Ancora non te l'ho detto nelle recensioni precedenti, ma devo dire che il banner è davvero bello! Complimenti c:
Devo dire che questa ff è stupenda e sono contenta che presto la continuerai!
Ci vediamo al settimo capitolo, che recensirò di nuovo c:

A presto,

16/06/13, ore 11:35

Rispondo alla tua domanda ronzante (?): Angel sinceramente mi sembra una ragazza piuttosto chiusa, non antipatica, soltanto chiusa. lol
Però adesso TU risponderai alla mia domanda ronzante (MUHAHAHAHAHAH): questa ff è basata sulla storia di Ed Sheeran o stai solo usando il suo personaggio per scrivere? (scusami ma non conosco la sua storia quindi sono un po' ignorante in merito).
Adesso leggo il sesto capitolo!

16/06/13, ore 11:25

Ed ecco qui l'incontro tra Angel ed Ed (?). Adesso sappiamo anche quale sia il carattere dei due personaggi, bene c:
Adesso vado a leggere il quinto, perchè questa storia già mi piace, OOOOOH YEAH (?).

16/06/13, ore 11:19

Vedo che qui non hai più usato la Comic Sans, ed è già un passo avanti!
Qui stavolta vediamo uno spaccato di vita di Ed (ovviamente Ed Sheeran, impossibile non capirlo) ed un suo flashback, che ci fanno capire un po' meglio che tipo di persona è e che tipo di vita ha vissuto finora.
Adesso leggo il quarto!

16/06/13, ore 11:13

Ok, stupendo anche questo, davvero! Ti direi di non usare la Comic Sans per scrivere perchè non mi piace particolarmente, ma non puoi cambiare il carattere solo perchè a me non piace, quindi...lascia perdere lol
Allora, si capisce che c'è questa ragazza, Angel, che fa un lavoro un po'...scomodo, e poi un flashback, che probabilmente vede i genitori della ragazza impazienti per la sua nascita. Leggo il terzo capitolo, nella speranza che la trama si chiarisca c:

16/06/13, ore 11:02

Rieccomi! Haha credo che tu ti ricordi abbastanza bene di me, ma passiamo avanti!
Ho intenzioni di recensire ogni capitolo di questa ff, perchè Life In Technicolor mi ha appassionata davvero e già da questo capitolo capisco che questa non è da meno!
Al solito, scrivi davvero bene (sì, ormai le mie recensioni stanno diventando prevedibili)!
Non ho niente da rimproverarti, anzi mi piace il fatto che tu abbia messo il link di una canzone da ascoltare in sottofondo! E' una cosa che, sinceramente, non ho mai visto fare a nessuno c:

Adesso vado a recensire il resto dei capitoli!

10/06/13, ore 12:29

Oddio, questo capitolo è decisamente il mio preferito.
Mi dispiace molto che tu non sia riuscita a recuperare l'latro ma... questo è semplicemente un qualcosa di unico.
Fra l'altro ho avuto la voglia di spaccare la faccia a quello che gli ha detto di no.
Cioè, ha detto di no a Edward Christopher Sheeran, ci rendiamo conto? Ho ucciso per molto meno, dico davvero.
Adesso però voglio vedere cosa succede fra quei due, perciò non farmi stare in ansia e aggiorna presto, capito? ç_ç

Gingerhair

09/06/13, ore 17:33

lalalalalala let me love youuuuuuu lalalal let me loveeeeeeeeeee youuuuuu *si improvvisa una cantante professionista*
AHAHAHAHHA, scherzi a parte mi piace un sacco questo capitolo c:
TI AVVERTO CHE HO INTENZIONE DI AMARE EDANGEL (?) ALLA FOLLIA, PERCIO' FAI LA BRAVA! hahahahah
niente, vedere ed a pezzi è una cosa orrenda cwc davvero molto triste, perciò mettiti a scrivere il prossimo e rendilo felice, è una minaccia lol
ci vediamo al prossimo capitolo
ciaooooooooooooo xx

ps. come la mia kjhfghy recensione l'hai cancellata? Bimba cattiva.

09/06/13, ore 16:03

Eii *si,sono quella di twitter*
Ho appena finito di leggere e sai cosa ho fatto prima di leggere quest'ultimo capitolo che hai pubblicato?
Ho messo la storia tra e le preferite,e sai perchè?
Perchè è una delle storie più belle che abbia mai letto gfhfd
Cioè,scrivi da dio e poi non è una delle tante ff che ho letto,è diversa,è diversa la tematica e sono diversi i sentimenti e non sai quanto la adori fhhgfd *-*
Insomma,questo però lo sai già,quindi non ti faccio perdere altro tempo a leggere owo
Solo,una cosa,se hai voglia e se te ne ricordi,potresti avvisarmi quando aggiorni? Per favore gfd
Beh,dopo questo,mi dissolvo(?9
Un bacio xx

06/06/13, ore 17:37

eeehi, babeeeeeeeh c:
mi piace molto questo capitolo.
Specialmente la parte dove lui le dice di salvarlo, aaw
Baci, Elisa <3

05/06/13, ore 18:46

Povero Ed,e io che volevo che vincesse :c
Mah, questo James poi.
Il fatto che Angel rifiuta la notte di sesso con quello sconosciuto per andare da Ed mi piace parecchio, intriga (?) lol
Come sempre aspetto con ansia un continuo
Un bacio x
-ann//

05/06/13, ore 18:19

allora, incomincio col dirti che il tuo banner è stupendo.
La storia è davvero molto interessante, mi ha preso molto ma voglio darti un piccolo consiglio.. cerca di allungare un po' di più i tuoi capitoli. tutto qui. per il resto è tutto ok.
Complimenti c:

05/06/13, ore 17:54

Ho letto la tua fanfiction tutta in un volo e devo dire che è davvero stupenda, sono contentissima di averla iniziata a leggere e seguire e ora ovviamente sono curiosa di sapere come continua, quindi pubblica il prossimo capitolo al più presto *--*

ciao bella
(la ragazza di twitter @_itslouissmile )

05/06/13, ore 17:48

AMO questo capitolo ajsbs già che Ed si firma '+' mi fa morire ❤❤ spero che mi farai sapere quando aggiornerai la prossima volta cc: alla prossima xx

05/06/13, ore 17:46

ehi bella, ciao!
se non mi sbaglio avevo recensito il prologo, ed era davvero interessante :)
beh, veniamo al dunque. ti avevo già detto che mi piace il tuo modo di scrivere, e anche la trama e tutto. beh, è molto ricca e il linguaggio utilizzato mi piace. poi è facile da leggere e coinvolgente. beh, ciao :) e ancora brava♥