Plus.
di Loreparda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/05/13, ore 17:43

ciao dolcezza shdj
sono la ragazza di twitter. awh
devo dire che non è male per essere solo il primo capitolo, mi piace lol

continua, ok?
a presto.
xx

05/05/13, ore 17:41

Wow sei molto brava a scrivere! Mi piace molto, continua così :))

05/05/13, ore 08:28

Il primo capitolo è fantabolante! Bfjdjdjsk giuro di amarlo con tutto il mio cuore. Mi sono immaginata perfettamente il mio Ginger boy preferito forse perché l'hai scritto divinamente! Le frasi dette dai personaggi in inglese rendono il tutto molto più realistico di quanto non sia e per di più è una cosa assolutamente nuova che non ho mai visto prima in una FF! Complimenti davvero, continua così!
La metto nelle.seguite e spero aggiornerai prestissimo!! C:
Kisses,
-Yaya

P.s sono la ragazza di twittah lol

05/05/13, ore 00:19

Eccomi, sono sheeranistheway c: Devo dire che ho fatto fatica a leggerlo, non capivo la scrittura, ma ce l'ho fatta lol e ora che ci penso credo sia la prima ff su ed che leggo, e mi piace 'sta cosa! Il capitolo è corto, ma come inizio è bello. La grammatica è perfetta. Sviluppa il racconto nei prossimi capitoli, li seguirò c:

04/05/13, ore 22:55

Ciiiiiiiiiao c: sono la tipa di Twitter lol
Comunque anche se c'è solo un capitolo io amo già la tua storia!
E non è per i riferimenti ad Harry Potter (anche se quelli alzano il voto lol), ma.. la trama sembra interessante, anche se è davvero difficile dirlo già, quindi aspetterò i prossimi per confermare questa mia teoria uu
L'episodio del barbone è originalissimo, mi è piaciuto un saccoo chdfbjr
Poi, tu scrivi veramente benissimo, la adoro! Davvero, continua presto c:
intanto finisce tra le seguite uu
Bacioni, Vivy xx

04/05/13, ore 18:42

Ciao, sono quella dello scambio recensioni su Twitter.
Devo ammettere che questa è la prima fanfiction su Ed, nonché uno dei miei cantanti preferiti. c:

Hai scritto poco, ma allo stesso tempo questo è un prologo. Scrivi da Dio, hai un modo di descrivere le cose straordinario, mia piace davvero moltissimo. *_*
Poi, per quel che riguarda l'estetica, devi assolutamente cambiare scrittura e mettere in grandezza "12", perché non si vede una cippa (?).

Detto questo, io mi dileguo, spero che la mia storia ti piaccia, e spero altrettanto per la mia recensione.
Un bacio.

Francesca. xx

04/05/13, ore 18:30

Ciao, sono la ragazza di twitter :)
Ok, è la prima fan fiction su Ed Sheeran che leggo e devo dire che mi piace molto dflgdfjkg la storia sembra carina e poi scrivi davvero bene skjghkfg
Continua presto c:

Letizia :)

04/05/13, ore 18:24

oooh, diciamo che è un prologo dai :)
finalmente qualcosa su ed sdfghb.
bene, sono sicura che leggerò il resto, mi incuriosice molto.
scrivi bene poi, awww  :)

ciao bella :) ♥

04/05/13, ore 16:27

Mi piace come storia,però per un primo capitolo mi sembra un po' banale. Mi piace questa storia perchè è originale e mi piace come scrivi,solo dovresti fare periodi più brevi. Spero continuerai presto c:

04/05/13, ore 16:03

Okay, come prologo è buono, ma ti do un consiglio: cambia scrittura, perché quella che hai messo è difficile da leggere lol Un bacio, e aggiorna presto x -ann//

04/05/13, ore 14:42

Ciao c:
Premetto che è la prima FF che leggo su Ed e vedo dire che mi piace davvero molto! L'inizio non è male e scrivi bene! Non ci sono molti errori e la lettura è molto scorrevole. L'unica pecca è che è un tantino corto come capitolo, ma non è un dramma c: Spero che continuerai a scrivere perchè mi piace davvero tanto come inizio c:
Alla prossima c:
Ciaooooooooooo xx

04/05/13, ore 14:35

srdxfcgv cavolo ma scrivi benissimo ouo
è la prima ff che leggo su Ed e devo dire che, se anche siamo appena all'inizio mi piace già tanto. dxtfg
Mi piace come racconti e il linguaggio che usi(?) lol davvero, complimenti.
Forse è un pò troppo corto come capitolo, e la scrittura è un pò troppo piccola maaa il contenuto è perfetto yo. lol
Ok, sto sclerando lol ciaao xx
@_haroldslove on twitter c: avvertimi quando continui.

03/05/13, ore 23:32

ndns tu scrivi davvero benissimo! la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. poi sono fissata abbastanza tanto con hp, quindi so già che ti amerò anche per i tuoi riferimenti (tipo i capelli rossi trololol) Inoltre amo Ed. Quindi boom (?) Okay sto sclerando! È colpa di promessi sposi! D: Avvertirmi quando aggiorni! ;) Ps. Se non hai nulla da fare passi dalla mia storia? :) (non so se ti piacciono, comunque è sui oned) Ciaaaaao bella xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]