Plus.
di Loreparda

07/07/13, ore 01:46

Parliamo di sincerità.
Un esempio si sincerità è quanto sto per dirti ora: sei bravissima.
Adoro il tuo modo di scrivere, è molto ben curato e particolare, tutto tuo, si vede che non cerchi di copiare nessuno... Brava.
Mi piace il fatto che tu abbia messo un flashback in vari capitoli per far capire qualcosa in più sui personaggi e sul loro passato, la trovo una cosa ben pensata e soprattutto ben azzeccata. Il modo in cui hai descritto i personaggi, poi, è fantastico, davvero.
Questa storia mi sa tanto di "the a team" di Ed: il fatto che Angel debba prostituirsi per poter vivere ed il fatto che Ed l'accetti così com'è, il passato della ragazza (tremendo) raccontato in modo affatto stupido, interpretato in modo da colpire direttamente il lettore...
Beh, non saprei proprio che altro dirti se non che sei molto brava. Spero tu possa continuare il più presto possibile, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire (e sono curiosa nel vero senso della parola).
I miei più grandi complimenti c:
Un bacio! :) xx

07/07/13, ore 01:34

Poco stronza Angel, eh AHAHHA Ed è troppo tenero e gentile, lo adoro asfgdjhk schmerz xx

07/07/13, ore 01:30

Si comincia a capire qualcosa anche di Ed, in questo capitolo. Amo il modo in cui descrivi i fatti nxjd vado avanti lol Schmerz xx

07/07/13, ore 01:25

I tuoi capitoli sono corti e non sono noiosi, altro punto a tuo vantaggio AHAHA lol anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non si capisce molto sulla protagonista. Continuo a leggere per saperne di più. :) Schmerz xx

07/07/13, ore 01:20

Ehi c: ho appena finito di leggere il primo capitolo, e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, sia per la grammatica che per il contenuto. Tra l'altro Londra è la mia città preferita, quindi è già un punto a tuo vantaggio HAHAH. Vado a leggere il resto dei capitoli. Un bacio, Schmerz. :)

04/07/13, ore 21:31

Okay, la storia di Angel è terribile. Davvero, è una vita che nessuno vorrebbe. Mi dispiace un sacco per sua madre, nessuno meriterebbe di perdere sua mamma in quel modo. Trovo il padre di Angel un gran bastardo, sinceramente. Come si fa a stuprare la propria figlia dodicenne? Non voglio nemmeno immaginare.
Sono curiosa di sapere del passato di Ed.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

04/07/13, ore 20:40

Okay, dopo essermi flagellata pesantemente, passo qui a recensire perchè tutto sommato sono una brava persona. Mi sono imposta di recensirli tutti e due uu
Allora, questo capitolo è di passaagio ma è dolciuoso. Mi piace un sacco, perché finalmente Angel e Ed sono insieme. Dopo dieci capitoli, vorrei dire ee
Dato che voglio sapere come continua, vado a leggere il prossimo. Un bacio x
-ann//

04/07/13, ore 18:22

povera angel :(
come semple il capitolo è bellissimo, ed è fdcsjuhfvnsdjgvbnd
non vedo l'ora che esca il suo nuovo album, così ci sarà un continuo della storia cndjncvdjs
h.

04/07/13, ore 18:05

Questa è la prima ff che leggo su ed e non potevo leggerne altra migliore.
Comincio col dirti che è scritta davvero bene e la storia è anche parecchio originale.
Il banner è il mio preferito, ci sono in fissa coi banner lool
Continua presto, sono davvero curiosa <3
Un bacio, pau

04/07/13, ore 17:02

⋆ ⚓ ⋆

Eccomi qua!
Ho letto gli 11 capitoli con un interesse enorme.
Sei stata davvero brava.
La storia è davvero molto originale.
Sinceramente a me è piaciuta tantissimo la parte iniziale, tutta del resto è  stupenda.
Davvero stupenda. (troppo riipetitiva lo so)
Brava.Continua!!
❤❤

04/07/13, ore 15:00

complimenti ancora!
spero tanto che se uscirà l'album nuovo ci sarà magari..una seconda serie di questa ff che mi piace un sacco!
la storia della ragazza è davvero brutta e cattiva, non vedo l'ora di scoprire l'altro pezzo della sua storia e la storia di Ed. c:
un bacio! xx

04/07/13, ore 10:42

Come ti avevo già detto, ottimo capitolo.
Perfetto.
*w*
Mi piace un sacco.
E prego per l'aiuto c:
Appena vuoi che controllo qualcos'altro o altri favori, io ci sono c:
-Petra

03/07/13, ore 21:46

Soddisfattissima! Questa storia ha TUTTO!
IO LA AMO. IL CASO è CHIUSO!
3 capitoli? tre capitoli? Tre Capitoli? TRE CAPITOLI?
Piango. Non puoi farmi questo, lo sai vero? Bene.
ASPETTO IL CONTINUOOOO!

03/07/13, ore 19:28

mi piace davvero, davvero tanto.
anche se i capitoli non sono molto lunghi, riesci a farmi immaginare bene tutte le situazioni.
continua al più presto e avvisami quando lo farai dfghsdfh
alla prossima c:
xx.

03/07/13, ore 18:05

O Mio Dio.
Cioè,io avevo una vaga idea di cosa potesse esserle successo in passato,ma non avrei mai immaginato tutto questo :c e,poi cosa significa:''Se solo Ed avesse saputo l’ultima parte della storia''?
Non è finita? Omg ma tu la vuoi proprio ammazzare questa ragazza lol
E poi,ora voglio la storia di Ed ouo
Cioè,oddio non voglio immaginare cosa hai in mente per lui lol
AGGIORNA.NOW.BABBENE?.OK.
Un bacioxx